Aiuto
Ciao a tutti volevo chiedere le formule(2p,p,i.c1,c2,etc) x i triangoli,rombo,i trapezi,quadrato,rettangolo.. xfavore aiutatemi ho l'esame domani!!! MI SERVONO [size=150]TUTTE[/size] LE FORMULE NN SOLO QUELLE DEL PERIMETRO E AREA!! TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille
X FAVORE

Risposte
GRAZIE MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLE.................................COME POSSO RINGRAZIARTI!!!! SE TI AIUTA SO' L"INGLESE ALLORA SE NE HAI BISOGNO CHIEDI PURE!! FORSE NN TI AIUTERA' MA ALMENO HO PROVATO!!!!! GRAZIE ANCORA SEI LA MIA SALVEZZA

ola sono nikola sono appena entrato nel forum xkè mi serve una mano nel calcolo combinatorio e nella probabilità...ki di voi sa qualcosa, risp alla svelta lunedi ho un esame su questo!!!!

"nikola":
ola sono nikola sono appena entrato nel forum xkè mi serve una mano nel calcolo combinatorio e nella probabilità...ki di voi sa qualcosa, risp alla svelta lunedi ho un esame su questo!!!!![]()
![]()
dai un'okkiata qui-> http://www.chihapauradellamatematica.or ... atorio.htm
oppure digita su un motore di ricerca (es.google) la parola kiave: CALCOLO COMBINATORIO e CALCOLO DELLE PROBABILITA'
*Troverai parecchie cose!!
Consiglio: NON RIDURTI MAI A FARE LE COSE GLI ULTIMI GIORNI!!!!!!