Vincere alla roulette

mattia pascal1
Cari amici,
questo è il mio primo messaggio nel vostro forum.
Vi scrivo per sottoporvi un quesito che mi sta facendo scervellare da mesi.
Nei forum che frequento abitualmente(dedicati al gioco della roulette),da un po' di tempo ha fatto la sua comparsa un misterioso personaggio di nome Enygmista.
Questa persona,oltre a dimostrare doti di conoscenze in campo matematico-filosofico-culturale-religioso molto superiori al normale,asserisce di essere in grado di vincere con regolarità alla roulette.
Dopo un iniziale scetticismo si è sottoposto a diverse prove da parte di utenti diversi e ben conosciuti nel forum nelle quali ha sempre ottenuto la vittoria annunciata in anticipo.
Lui richiede una serie di 24 numeri realmente usciti ad un tavolo di roulette,dopodichè indica un gruppo di 6 numeri che possono essere presenti o no nei primi 24 da giocare per i successivi 12 colpi.
Dice di avvalersi per i suoi calcoli del triangolo di Pascal e del sigillo di Salomone.
Io non so come faccia ma ha sempre vinto la prova!
Qualcuno di voi esperti matematici avrebbe un'idea al riguardo?
Grazie a chi vorrà darmi un'indicazione,
Saluti,
Mattia Pascal

Risposte
Angus_Mac
Concordo in pieno non esistono metodi, a meno che il tavolo della Roulette fosse truccato allora li esisterebbe un metodo sicuro a 100% se sei daccordo con chi sta alla Roulette, è come il Poker, l'unico sistema infallibile è essere dei Bari

Gatto891
Potrei non essere d'accordo per il poker (almeno per il texano) ma non voglio alimentare il flame :P

Benny24
Riporto una curiosità da "Enigmi e giochi matematici" di Gardner: la sommatoria dei numeri della roulette è 666. Quindi vade retro.

Vadoazonzo
All' amico Tavoloverde ricordo che non ho dimenticato di dire che erano la stessa persona,
probabilmente non lo erano, Mattia Pascal voleva " scoprire" se cio' fosse possibile.

Inoltre troppo diverso lo stile di scrivere, invece agli amici matematici dico che........
due fratelli con il nick Gambling ( pare fossero studenTi di ingegneria a Pisa),
dissero di esserci riusciti...... Statisticamente ovviamente.

Saluti Giuseppe

marco99991
"Elenore":
[quote="Vadoazonzo"]All' amico Tavoloverde ricordo che non ho dimenticato di dire che erano la stessa persona,

probabilmente non lo erano, Mattia Pascal voleva " scoprire" se cio' fosse possibile.

Inoltre troppo diverso lo stile di scrivere, invece agli amici matematici dico che........

due fratelli con il nick Gambling ( pare fossero studenTi di ingegneria a Pisa),

dissero di esserci riusciti...... Statisticamente ovviamente.

Saluti Giuseppe
http://www.vincereroulette.org/ ?[/quote]

QUESTO SITO E' UN'EMERITA CAZZATA! E la gente ci crede pure!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.