Come si fa a conquistare una bella MAGGIORATA?

Buongiorno a tutti/e e ben ritrovati/e

Il mio obiettivo per il 2007 è quello di fidanzarmi con una ragazza magra, bella e maggiorata (tipo sophie howard oppure ewa sonnet).
Sono stufo di vivere nella piattezza assoluta, ho voglia di riscatto sociale e godermi i frutti abbondanti che la vita può offrire.
Deve essere bello tornare a casa dopo una giornata di studio/lavoro e appoggiare la testa su due morbidi cuscini "antistress", oppure risvegliarsi al mattino e vedere il sole sorgere dietro due colline piuttosto che dietro una tundra piatta e desolata. :D
A questo punto chiedo dei consigli su come conquistare una donna che abbia queste qualità, e soprattutto volevo sapere se è vero che, generalmente, le donne (quindi anche le maggiorate) quando capiscono troppo in fretta le intenzioni di un uomo tendono ad annoiarsi e a guardare altrove, perchè ormai il tipo è diventato scontato e prevedibile.

Ciao, si accettano consigli seri

:)

Risposte
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

butterfly-votailprof
:yeah: :quoto: :quoto: :quoto: :D

roxanne116-votailprof
marcoriccardi1980;103943:

Gia' noi ragazzi sinceri siamo destinati all'estinzione, grazie anche a voi donne......

Quello che vedo io e' che gli uomini farfalloni hanno una variegata platea di ammiratrici...

Non ho mai detto che tutti gli uomini sono seduttori bugiardi, ma solo quelli che piacciono alle donne
Certo, tantissimi uomini si lamentano perche' vengono sfruttati per il sesso, sedotti ed abbandonati, proprio tantissimi.......

Gettare fango? io voglio soltanto tirarvi fuori dalla melma.

Menomale che gli animali sinceri...Oooops!:D che i "ragazzi sinceri" come te sono quasi del tutto estinti... che fortuna far parte di questa generazione di bugiardi!! :bugia: :p

Cmq tantissimi uomini si lamentano di essere trattati male, di essere lasciati o di essere CORNUTI... non di essere sfruttati per il sesso, le donne non si abbassano a tanto :p
...i seduttori bugiardi piacciono alle donne ammaliatrici bugiarde,quindi pace fatta,ok?
Se poi a te piace ql genere di donna allora devi farci l'abitudine ad essere preso in giro :D

Sai,è diventato davvero banale risp ai tuoi post...sono ripetitivi, non sai aprirti al confronto, perchè non sai ascoltare e perchè ti contraddici continuamente... motivo per il quale credo k nn sia più necessario un mio intervento...
Se per te parlare significa che tutte debbano dirti che sì, che hai ragione,che la donna è stupida xkè si fa abbindolare dai bugiardi, mentre tu...tu sei il supremo ragazzo d'oro, sincero, schietto, fantasticamente fantastico e tremendamente incompreso dal sesso femminile...beh... allora preferisco non parlare +...

P.S Il fango non lo getti su di noi, ma su tutto il genere maschile che ha una ragazza o che ne ha avute o che semplicemente aspetta di trovare quella giusta che lo faccia innamorare... su tutti quegli uomini che magari si guardano intorno in cerca di una persona speciale (e non cn la faccia tosta come dici tu) senza bisogno di mettere inserzioni sui forum cercando una donna qualsiasi a patto che abbia un seno enorme e che sia magra...
Tu getti fango su tutti gli uomini per risollevarti dalla melma in cui ti trovi ...
...e per giunta ti spacci per il nostro benefattore :balle:

Da donna, e a nome di tutte le donne che la pensano come me (o quasi) mi resta solo un'ultima cosa da dirti....
..."ma va iocaaaaaaaaaaaaa" :yeah: :p

shawna-votailprof
si infatti nn spunto in classifica ,ma come si fa a totalizzare così tanti punti?boh
cmq credo che scherzassero nelle risposte,nn c credo altrimenti.
cmq grazie x l'ultima frase...
c siamo arricchiti a Vicenza:D

butterfly-votailprof
Roxanne116;103848:
"Torna parrinu e sciuscia"...

per i non siciliani "torna prete e soffia"... traslation: "ancora! ma allora nn hai capito nulla! ci insisti???" :D

shawna;103948:
piccolo ot e chiedo scusa a tutti,ma incuriosita dal"troll" sn andata a vedere le discussioni iniziate da costui e ho trovato il test sn una brava ragazza?essendo stato chiuso(xchè?)scrivo qui.beh..io ho totalizzato -1,nn è che il sistema m riconosce?:D
cmq nn voglio credere che sia io l'aliena:eek:
boss,m merito un bollino rosso??:balle:

mi sa che quel test ha superato il numero di richieste, quindi quel punteggio non e' valido.
Shawna da quando hai scritto che sei gia' fidanzata mi sono rattristato, ci stavo facendo un pensierino.......:D

Cmq complimenti al tuo ragazzo, grazie a te e' diventato un uomo "RICCO" :)

bye

shawna-votailprof
piccolo ot e chiedo scusa a tutti,ma incuriosita dal"troll" sn andata a vedere le discussioni iniziate da costui e ho trovato il test sn una brava ragazza?essendo stato chiuso(xchè?)scrivo qui.beh..io ho totalizzato -1,nn è che il sistema m riconosce?:D
cmq nn voglio credere che sia io l'aliena:eek:
boss,m merito un bollino rosso??:balle:

Roxanne116;103848:
...quindi ti contraddici da solo... il carattere non è importante, perchè a una maggiorata si può perdonare un carattere di schifo,mentre una "bruttina" con un carattere stupendo è da buttar via...
...logico...sembra di parlare coi pazzi...

Stavo evidenziando il fatto che tra una maggiorata simpatica ed una antipatica scelgo la prima. Una piattina al massimo puo' essere una buona amica :D

...no, più che altro l'aspetto fisico non è determinante come la capacità di essere persone speciali...

O forse con la faccia tosta?

... non hai successo con le donne perchè non sono bambole gonfiabili e di solito preferiscono uomini che non la pensano così... non che "fingano" di non pensarala così...anche perchè mi sa che sono in pochi quelli come te per fortuna...

Gia' noi ragazzi sinceri siamo destinati all'estinzione, grazie anche a voi donne......

...l'ennesima prova della superiorità femminile :cool:
cmq... gli uomini che hanno molto successo cn le donne che intendi tu,cioè gli uomini inaffidabili, pieni di sè e farfalloni, hanno successo con le donne che assomigliano a loro... Dio li fa e fra loro li accoppia,no? :D

Quello che vedo io e' che gli uomini farfalloni hanno una variegata platea di ammiratrici...

Così come ci sono molte donne che sanno far leva sulla psicologia maschile...ma ke discorsi sono??
Non ha senso qllo che dici... le persone sono diverse! Tu generalizzi dicendo che TUTTI gli uomini (tranne te guarda caso) sono dei porci bugiardi e TUTTE le donne delle deficienti che si fanno abbindolare!

Non ho mai detto che tutti gli uomini sono seduttori bugiardi, ma solo quelli che piacciono alle donne

"Torna parrinu e sciuscia"... ci sono anche tante lamentele da parte di uomini abbandonati o cornuti...
...tu "credi" che davanti a uno che ci sa fare le donne restino imbambolate... credici credici... continua ad illuderti che il tuo insuccesso cn le donne sia dovuto a qsto, sei padrone di farlo... :balle:

Certo, tantissimi uomini si lamentano perche' vengono sfruttati per il sesso, sedotti ed abbandonati, proprio tantissimi.......

Apprezziamo tantissimo chi ci dice le cose come stanno... ma se le cose stanno come dici tu è meglio stendere un velo pietoso...ed è normale che non ti si fili nessuno...

Vedi sopra la teoria dell'estinzione

Ci sono gli uomini veri, degni di essere chiamati tali... se tu non fai parte di questa cerchia ristretta (come continui a ribadire scrivendo quello che scrivi) beh, mi dispiace...

Idem come sopra

Alle elementari avrebbero dovuto dirti che è fin troppo facile emergere gettando fango sugli altri...
:cartellinorosso:

bye :cool:

Gettare fango? io voglio soltanto tirarvi fuori dalla melma.

Bye

EmerApostrofOmina;103835:
La domanda è: come fa ad essere affidabile uno che cerca una fidanzata MAGGIORATA (e che quindi non si preoccupa minimamente del suo cervello) solo per avere dei cuscini morbidi sui quali riposarsi la sera?
Sarà sicuramente encomiabile la tua onestà nell'ammetterlo, ma, uomini, insorgete...SIETE TUTTI COSI'? Io sono proprio convinta del contrario... E mi riferisco alle mie esperienze.
Siamo sempre là comunque. Se proprio vuoi una fidanzata come l'hai descritta, la bambola gonfiabile dà sicuramente più soddisfazioni: almeno non devi starla a sentire o farle dei regali o pagarle la cena. :cool:

grazie per aver reso chiara la mia domanda!

shawna-votailprof
ehm no no
io intendevo il MIO raga!
poi voi avete saltato un passaggio logico:p:D

marcoriccardi è il tuo ragazzo?? auguri ......

roxanne116-votailprof
shawna;103936:
no
io perdono tante cose al mio raga ....nn xchè è maggiorato!:D
credo c possa stare quella frase senza cadere in contraddizione!al massimo la si prende con un briciolo d ironia

Aaah ho capito!! State insieme, ora si spiega tutto!! :rolleyes:

Beh...auguri e figli maschi (o femmine maggiorate) :D

shawna-votailprof
no
io perdono tante cose al mio raga ....nn xchè è maggiorato!:D
credo c possa stare quella frase senza cadere in contraddizione!al massimo la si prende con un briciolo d ironia

shawna-votailprof
ahahhahhahah!!!!!no;)
e tu?:D

Shawna, comincia a sorgermi un dubbio... ma riesci a comprendere quello che ho scritto?

A parte lo scherzo... Te lo rispiego. Lui ha detto PRIMA che vuole una maggiorata e gli farebbe piacere fosse pure intelligente, ma POI ha detto che se ha un carattere di merda o se è stupida non ci fa niente perchè è maggiorata. Non è contraddizione questa?

shawna-votailprof
ma se la vuole maggiorata dov'è sta scritto che nn la possa volere anche con un buon carattere?

Si contraddice perchè scrive in un post che vuole una maggiorata, in un altro post che il carattere è importante, e in un altro post ancora che anche se ha un carattere penoso non fa nulla perchè è maggiorata.
Queste al paese mio si chiamano contraddizioni. Tu come le chiami??

shawna-votailprof
ma io nn credo davvero!
ma xchè si contraddice poi?xchè dice d volere una maggiorata e in un altro dice d volerla con carattere e intelligente?
guardate che nn è contraddirsi questo,almeno x me nn lo è

shawna ma come fai a dire che non è vero????
è lampante...si contraddice un post dopo l'altro. e poi veramente "femminista" è l'aggettivo che meno gli si addice. Misogino forse è la parola adatta.

shawna-votailprof
ma nn è vero

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.