Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pietro marelli
tesine esami medie
1
19 mar 2010, 11:06

Sara.96
Esame Help!! Miglior risposta
Se qualcuno ha preso dieci all'esame mi potrebbe dire cosa bisogna fare??
5
17 mar 2010, 14:44

olandese volante
ciao a tutti, vorrei avere più notizie sulle prove invalsi di terza media
2
18 mar 2010, 12:35

mariSTAR..
Ragazzi..non so quale percorso portare all'esame di 3^media mi potete dare una dritta..grazie in anticipo!! Aggiunto 1 giorni più tardi: le lingue ke studio sono francese e inglese..
4
17 mar 2010, 14:05

raffacontro
E' possibile avere le prove di matematica e di italiano del 2009 ( invalsi)? Grazie
1
17 mar 2010, 17:36

ginlux
vorrei fare qualkosa di diverso,non le solite robe(shoa 1/2 guerra mondiale) qualkosa di strano!!!!
2
17 mar 2010, 15:47

mariSTAR..
Ciao ragazzi, ho bisogno di un'idea per il percorso d'esame le materie(non sono in ordine): italiano storia geografia francese inglese musica scienze educazione tecnica educazione fisica educazione artistica [/list aiutoOooOoOo!
6
11 mar 2010, 14:07

Bimba Bionda
ciao a tutti...guest'anno avrò gli esami e la mia prof vuole che portiamo un'idea,uno spunto... allora io lo vorrei fare o sulla principessa sissi...e l'impero austro-ungarico ma non so come collegarlo non è che potete aiutarmi? o se no sulla 2 rivoluzione industriale o il romanticismo,l'800 o belle'epoque... comunque i collegamenti devono essere di 3 media, cioè x esempio geografia no l'europa ma tutti i paesi extraeuropei....vi prego aiutatemi... vi ringrazio fin da ora. un bacio Aggiunto ...
2
16 mar 2010, 14:50

cinthya
aiuto mi servirebbe una tesina in lingua inglese su cuba facile da memorizzare che però spieghi territorio origini clima e un pregio del paese...grazie in anticipo...spero mi aiuterete
2
12 mar 2010, 18:58

*Millie*
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto per collegare l'emancipazione femminile con queste materie: -Francese -Inglese -Tecnica -Scienze Grazie in anticipo :)
1
14 mar 2010, 17:01

Ilenia_<3
Scs qst'anno ho l'esame d terza media mi dite qlk kollegamento x la tesina?? Ho in mente qlk su storia cioè la 2 guerra mondiale, ma poi nn so km kontinuare mi potete aiutare???
2
13 mar 2010, 16:23

senzanuvole
Esempi argomenti tesina per esame terza media
4
11 mar 2010, 20:00

picciii
...vi prego aiutatemi
1
12 mar 2010, 09:19

lussymei
mi servirebbe una tesina per terza media con questi punti:RIVOLUZIONE INDUSTRIALE ( periodo storico,principali innovazioni,significato)....LE FONTI DI ENERGIA( CARBONE,IL PETROLIO)....L'INQUINAMENTO.....LUOGHI DEL PETROLIO.....COSA FARE PER LA SALVAGUARDIA DEL PIANETA.......... Aggiunto 1 giorni più tardi: scusa mi potrestiaiutare a fare una tesina sul romanticismo, mettendo manzoni......con storia manzoni geografia e vedi tu.......non è per me è per mio figlio...grazie Aggiunto 23 ore 52 ...
1
10 mar 2010, 17:58

Francy1982
Ciao ragazzi benvenuti nella sezione dedicata interamente all'esame di terza media, Skuola.net e il suo staff sarà sempre a vostra disposizione, per seguire il vostro esame passo passo :lol!!!
1
11 mar 2010, 12:21

!matilde!
ciao a tutti mi sono appena iscritta avrei bisogno di aiuto xke di storia volevo portare la prima guerra mondiale.... ma sul libro e troppo lunga e volevo kiedervi se avevate un articolo tipo in sintesi da propormi grazie 1000 a tt quelli ke mi risponderanno!!!!! giada...
5
5 giu 2007, 14:37

Frankie93
Aiutatemi a completare il percorso: Italiano:Quasimodo Francese:Dysneyland(no collegamento) Inglese:Droghe Geogfrafia:USA Storia:La guerra fredda cointinuatemela!
1
11 giu 2007, 14:28

paletta
:hiciao ragazzi mi potete aiutare?????? per l'esame porterei: tecnica/ scienze .....energia nucleare e conseguenze italiano ...........chernobyll storia .....guerra fredda+ kennedy+crushov geografia.....sud est asiatico+vietnam inglese .........new york???????? musica....jazz+organo dell'udito????????? arte....pop art????????? fisica.........sport praticato + dieta sportivo spagnolo alimentazione in spagna+agr pesca allevamento+industria+euro help me please... può andare ...
1
31 mag 2007, 19:07

gladiatore93
ciao a tutti oteti dirmi che ve ne sembra di queste tracce per l'esame? storia: comunismo (da marx al muro di berlino) geo:russia musica:bandiera rossa scienze:il primo uomo nello spazio,yuri gagarin che era russo tecnica:energia nucleare ,poichè anche i russi dopo la 2 guerra mondiale si dotatrono si una bomba atomica let:giovanni verga ed il verismo o pascoli ed il decadentismo ing:i diritti dei lavoratori givanili spagnolo:pedro duqueè un astronauta secondo voi vanno bene? ...
1
24 mag 2007, 13:07

Frankie93
Scusate. Vorrei un vostro aiuto. Faccio la 3A media e questo e l'anno dell'esame!!:blush,quindi vorrei un piccolo aiutino: VORREI DARE UN ESAME CON ARGOMENTO I DIRITTI UMANI Quindi ho scelto questo percorso : Storia=Seconda Guerra mondiale (shoa) Letteratura=Primo Levi Geografia= dilemma Germania o.....(ditemi voi) Ed.Fisica=Ciclismo(Bartali portava le lettere dei partigiani) Tecnica=Nucleare Scienze=Atomo Inglese=1A-2A guerra mondiale (una pagina facile datami dalla stessa ...
16
5 mag 2007, 13:14