Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fatimuzza_96
Devo fare un collegamento per gli esami qualcuno mi può dare un consiglio?
2
26 mar 2010, 19:19

XDmatte!!!
ciao che collegamenti potrei fare per l'esame di terza media??? mi aiutate ?????? grazie mille Aggiunto 21 ore 25 minuti più tardi: ............ verga di letteratura o se no l'Italia dopo l'unatà
2
25 mar 2010, 19:45

mazzocchi
vorrei sapere una tesina di terza media!!!!!!!
1
25 mar 2010, 20:12

raffymax
Antonio gramsci
1
25 mar 2010, 15:18

mimi213
ki mi vuole aiutare x la tesina di terza media serve entro domani
1
25 mar 2010, 17:00

nadyxs
allora come argomento principale volevo portare l'apartheid.. poi però con che cosa posso collegarlo cn le altre materie? Scienze Geografia Tecnica Italiano Arte Ed fisica Inglese Francese rispondete perfavoreeee (:
2
24 mar 2010, 17:52

John96
Salve, sto già creando una tesina però mi mancano dei collegamenti con alcune materie..help me!! Ecco le materie con i rispettivi argomenti (la tesina è concentrata sul cinema): Tecnologia-> Cinema Storia-> Terza Rivoluzione Industriale Geografia-> U.S.A. Arte-> Cinema + disegno (visto che lo richiedono ho pensato di ritrarre Totò) Francese-> Fratelli Lumière Inglese-> Hollywood Scienze-> ?? Musica-> ?? Letteratura-> Neorealismo Scienze motorie-> ?? Se poteste dirmi come ...
7
22 mar 2010, 18:36

catanese
ciao....senti come tesina d'esame x la terza media potrei portare la rivoluzione russa e poi parlare del comunismo in russia,italia e nell'america latina? datemi consigli x favore e come collegare questo argomento con altri Aggiunto 8 minuti più tardi: you speak italian? Aggiunto 1 ore 41 minuti più tardi: grazie di cuore semmai se hai fb potremmo discutere Aggiunto 3 minuti più tardi: grazie di cuore..ma senti kome scienza nn si ns state forse delle skoperte
1
24 mar 2010, 14:24

francy.memy
QUEST ANNO DEVO FARE GLI ESAMI DI 3 MEDIA PERò HO PAURA IN UNA MATERIA LA GEOMETRIA COME DEVO FARE? Aggiunto 10 giorni più tardi: # Francy1982 : poi usa sempre il nostro forum e l'aiuto dei nostri tutor come riferimento tutor???? come posso fare a mettermi in contATTO?
3
21 mar 2010, 19:19

alito
tesina su ungaretti
2
24 mar 2010, 09:58

mariSTAR..
Ciao a tutti ho deciso cosa portare all'esame di terza media..IL RISORGIMENTO..ma di scienze,geografia e scienze motorie nn so proprio cosa portare..mi potete aiutare voi?
1
23 mar 2010, 14:41

lety@96!!!
Ciao a tutti, la mia tesina è questa, o almeno l'introduzione... Geografia: Africa Storia: 2a Guerra Mondiale e Olocausto Italiano: un poeta che utilizza come temi delle sue poesie gli ebrei o razzie Scienze: organi di senso Fino a qui bene... o forse. Ma ora? Non so più come continuare e nemmeno se i collegamenti sono giusti! _
3
19 mar 2010, 16:28

Malli.
ItalianO: Tecnica: Francese: Inglese: Musica: Storia: Geografia: Scienze: Non So Proprio Cosa Fare Con Fisica,Aiutoo!
3
19 mar 2010, 23:00

ginlux
aiutoo mi date una mano per scegliere gli argomenti io pensavo di basarmi sulla seconda guerra mondiale geografia o usa o giappone italiano dei brani o delle poesie artisctica picasso tecnica l'enegia nucleare scienze come funziona l'energia nucleare francese??? inglese??? secondo voi comè?? se volete cambiare qualkosa fatelo pure grzzz
2
21 mar 2010, 11:07

andre96
Voglio creare una mappa concettuale che comprende argomenti inerenti a tutte le materie che sia semplice concentrata e che non abbia troppe date
1
20 mar 2010, 12:33

silve
aiutatemi devo prepararmi per gli esami ma non so che argomenti trattare per i vari collegamenti tra le materie orali. Forse è ancora presto ma voglio prepararmi in anticipo.
2
17 mar 2010, 08:06

MoraDaShock
mi potete dare dei consigli su come posso fr la tesina di 3 media..magari se siete + grandi mandarmi i vostri argomenti principali
4
14 mar 2010, 13:15

vgiulini
importanza marina militare durante la seconda guerra mondiale
1
15 mar 2010, 19:16

vgiulini
seconda guerra mondiale
1
15 mar 2010, 19:14

lussymei
ciao a tutti....mi servirebbe un aiuto per una tesina....rivoluzione industriale,le fonti energia il carbone, petrolio....inquinamento...luoghi del petrolio..cosa fare per salvaguardare il pianeta.....grazie Aggiunto 8 giorni più tardi: ciao....cambio programma....devo preparare una tesina dove collego manzoni e i moti dell'italia 1821-21.....mi puoi aiutare a scrivere il tutto?......grazie
1
11 mar 2010, 19:40