Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
GIUz
Ho bisogno di aiuto per la tesina di terza media queste sono le materie: Storia: Geografia:Jamaica Italiano: Musica: Bob Marley Tecnica:OGM Arte: Inglese: Francese: Scienze: tettonica a zolle della Jamaica Come vedete non ho le idee molto chiare su quasi tutte le materie!! Aiutatemi vi prego! Storia: Geografia: Jamaica Italiano: Musica: Bob Marley Tecnica: OGM Arte: ( Ho già un lavoro pronto su un pittore di cui non ricordo il nome ) Inglese: Francese: Scienze: tettonica ...
0
29 mar 2010, 19:50

Moon96
Ciao a tutti voi, scolari di skuola.net O prima o poi doveva anche arrivare per me il momento di incominciare a parlare di Mappa concettuale...già infatti la mia professoressa non vuole tesine ma MAPPE CONCETTUALI...diciamo che qui mi sento meno sola =) non so di cosa potrei parlare...ho letto fra i suggerimenti di questo sito che dovrei scegliere un argomento che mi piaccia e solo poi pensare a come collegarlo... Il prossimo anno andrò al liceo linguistico e le mie materie preferite sono ...
2
29 mar 2010, 18:47

sabri.09@alice.it
tesina sul fascismo per scuola media
2
29 mar 2010, 16:33

fatimuzza_96
Devo fare un collegamento per gli esami qualcuno mi può dare un consiglio?
2
27 mar 2010, 19:06

XDmatte!!!
ciao che collegamenti potrei fare per l'esame di terza media??? mi aiutate ?????? grazie mille Aggiunto 21 ore 25 minuti più tardi: ............ verga di letteratura o se no l'Italia dopo l'unatà
2
26 mar 2010, 17:13

mazzocchi
vorrei sapere una tesina di terza media!!!!!!!
1
26 mar 2010, 05:14

raffymax
Antonio gramsci
1
25 mar 2010, 19:03

mimi213
ki mi vuole aiutare x la tesina di terza media serve entro domani
1
25 mar 2010, 17:28

nadyxs
allora come argomento principale volevo portare l'apartheid.. poi però con che cosa posso collegarlo cn le altre materie? Scienze Geografia Tecnica Italiano Arte Ed fisica Inglese Francese rispondete perfavoreeee (:
2
25 mar 2010, 06:15

John96
Salve, sto già creando una tesina però mi mancano dei collegamenti con alcune materie..help me!! Ecco le materie con i rispettivi argomenti (la tesina è concentrata sul cinema): Tecnologia-> Cinema Storia-> Terza Rivoluzione Industriale Geografia-> U.S.A. Arte-> Cinema + disegno (visto che lo richiedono ho pensato di ritrarre Totò) Francese-> Fratelli Lumière Inglese-> Hollywood Scienze-> ?? Musica-> ?? Letteratura-> Neorealismo Scienze motorie-> ?? Se poteste dirmi come ...
7
24 mar 2010, 15:09

catanese
ciao....senti come tesina d'esame x la terza media potrei portare la rivoluzione russa e poi parlare del comunismo in russia,italia e nell'america latina? datemi consigli x favore e come collegare questo argomento con altri Aggiunto 8 minuti più tardi: you speak italian? Aggiunto 1 ore 41 minuti più tardi: grazie di cuore semmai se hai fb potremmo discutere Aggiunto 3 minuti più tardi: grazie di cuore..ma senti kome scienza nn si ns state forse delle skoperte
1
24 mar 2010, 13:30

francy.memy
QUEST ANNO DEVO FARE GLI ESAMI DI 3 MEDIA PERò HO PAURA IN UNA MATERIA LA GEOMETRIA COME DEVO FARE? Aggiunto 10 giorni più tardi: # Francy1982 : poi usa sempre il nostro forum e l'aiuto dei nostri tutor come riferimento tutor???? come posso fare a mettermi in contATTO?
3
24 mar 2010, 11:27

alito
tesina su ungaretti
2
24 mar 2010, 10:56

mariSTAR..
Ciao a tutti ho deciso cosa portare all'esame di terza media..IL RISORGIMENTO..ma di scienze,geografia e scienze motorie nn so proprio cosa portare..mi potete aiutare voi?
1
23 mar 2010, 13:55

lety@96!!!
Ciao a tutti, la mia tesina è questa, o almeno l'introduzione... Geografia: Africa Storia: 2a Guerra Mondiale e Olocausto Italiano: un poeta che utilizza come temi delle sue poesie gli ebrei o razzie Scienze: organi di senso Fino a qui bene... o forse. Ma ora? Non so più come continuare e nemmeno se i collegamenti sono giusti! _
3
22 mar 2010, 16:18

Malli.
ItalianO: Tecnica: Francese: Inglese: Musica: Storia: Geografia: Scienze: Non So Proprio Cosa Fare Con Fisica,Aiutoo!
3
22 mar 2010, 13:05

ginlux
aiutoo mi date una mano per scegliere gli argomenti io pensavo di basarmi sulla seconda guerra mondiale geografia o usa o giappone italiano dei brani o delle poesie artisctica picasso tecnica l'enegia nucleare scienze come funziona l'energia nucleare francese??? inglese??? secondo voi comè?? se volete cambiare qualkosa fatelo pure grzzz
2
21 mar 2010, 18:29

andre96
Voglio creare una mappa concettuale che comprende argomenti inerenti a tutte le materie che sia semplice concentrata e che non abbia troppe date
1
20 mar 2010, 14:09

silve
aiutatemi devo prepararmi per gli esami ma non so che argomenti trattare per i vari collegamenti tra le materie orali. Forse è ancora presto ma voglio prepararmi in anticipo.
2
19 mar 2010, 15:15

MoraDaShock
mi potete dare dei consigli su come posso fr la tesina di 3 media..magari se siete + grandi mandarmi i vostri argomenti principali
4
19 mar 2010, 15:13