TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D
Risposte
Beh gli Annales...ma cmq ho questa sensazione ke possa uscire proprio lui...è da 1000 anni ke nn salta fuori! Sarebbe ora...
Tu quindi cosa m consiglieresti d ripassarmi domani pomeriggio? ( a livello d esercitazione)
e per la seconda prova di lingua...qualcuno ha qualche idea???
Ho finito l'anno scorso...sì classico
Ma tu vai in un liceo classico?
Esatto....cmq se è x questo anche Seneca e Cicerone possono saltà fuori.....
Xkè nn è uscito negli anni passati?
Tacito
E x la seconda prova d latino, qlcn d voi ha delle idee su ke cs potrebbe uscire? Delle previsioni?
...il criterio è il calcolo delle probabilità e un pò di logica...si cerca solo di tirare a indovinare...nessuno può sapere con esattezza quello che ha deciso il vice ministro...se non ti stanno bene qst "ca**ate" come dici tu, non leggerle...
e risparmiaci gli insulti...
e risparmiaci gli insulti...
Cmq alle medie è uscito il bullismo....è già capitato ke ripropongano lo stesso argomento alla maturità....seppur in forma diversa....
vabbe sikuramente nn le riusciamo a sapere prima, ma almeno una buona percentuale su alkune tracce....!!!
ad esempio 80% ke potrebbe uscì Svevo e 70% l'eutanesia.... questo volevo dì.....
allò??? stanotte qualke percentuale si può sapèè...... piu o meno kosa potrà uscire???? :(
ad esempio 80% ke potrebbe uscì Svevo e 70% l'eutanesia.... questo volevo dì.....
allò??? stanotte qualke percentuale si può sapèè...... piu o meno kosa potrà uscire???? :(
Qel fatto delle tracce dell'australia è tutta una bufala!!! :hi
ma secondo voi danno le stesse prove, qnd sanno che c'è il fuso orario???
mica so così imbecilli!!
mica so così imbecilli!!
No nn sono mai state uguali....nè in australia e nè in tutte le altre scuole italiane all'estero...
no sono tutte diverse...
vabbe sikuramente nn le riusciamo a sapere prima, ma almeno una buona percentuale su alkune tracce....!!!
Allora, il fatto è qst. Io ho sentito dire ke nelle scuole italiane in australia, x il fuso orario, le tracce arrivano prima. Secondo voi è possibile ke siano uguali a quelle delle scuole italiane in italia? Io m riferisco soprattutto alla 2 prova d latino x il liceo classico. qlcn m risp.
...ma ancora non l'avete capito? le tracce sono in buste chiuse, sigilate e ora ( a qnt mi hanno detto) sono conservate sotto chiave e protette in tutti i modi...
quando faremo l'esame le apriranno li, e all'interno ci saranno due buste, una x la prima prova, che verrà subito aperta e una x la seconda che verrà rimessa sotto chiave!
quando faremo l'esame le apriranno li, e all'interno ci saranno due buste, una x la prima prova, che verrà subito aperta e una x la seconda che verrà rimessa sotto chiave!
Guardate ke questo è un TOTOESAME e tale deve essere considerato...scordatevi di sapere prima le tracce...si possono supporre ma non di più..
Poi x quanto riguarda le tracce ke sn uscite ieri al tg5 sono tutte bufale..ma le avete lette? Ah sì.. interessantissima la traccia sull'anniversario della morte di Muziano Maria Wiaux e l'educazione nei paesi bassi...:lol
Poi x quanto riguarda le tracce ke sn uscite ieri al tg5 sono tutte bufale..ma le avete lette? Ah sì.. interessantissima la traccia sull'anniversario della morte di Muziano Maria Wiaux e l'educazione nei paesi bassi...:lol