Risultati Finali!
ragazzi, non appena avrete i risultati del vostro esame, non esitate a scriverli qui!!:love:love
Risposte
bravo l'importante è paxare 8);):move:lol:move
io prossimo anno devo fare gli esami (ma se ci vado in quinta) io mi accontento di prendere 80 e basta!!!
il detto è chi copia durante i 5 anni nn copia alla maturità e chi non copia o chi copia poco durante i 5 anni copia alla maturità mel'ha detto il mio prof di costruzioni un grande !!!!!!!
ci fà usre gli appunti durante le sue verifiche impossibile andare male !!!!
ci fà usre gli appunti durante le sue verifiche impossibile andare male !!!!
ely90 :dopo anni e anni di allenamento è quasi impossibile fallire....:hi:hi:hi
Riuscite a copiare alla maturità???
Io ancora devo farla...ma non credo ke mai ci riuscirò...non ci riesco neppure durante l'ano normale! :cry
Sn incapace!!! :lol
Eldest92 :
nn ti convienecopiare se ti beccano sn guai.....:dontgetit
Se riesci a copiare è xk sono babbi...e se sono babbi non ti succede nulla :D
Io in seconda prova (a sorpresa) ho fatto copiare mezza classe!!
ma come si prendono i crediti????
io 96!! (38/45 agli scritti, 34/35 all'orale, 19 punti di credito e 5 punti di bonus) :-)
dove erano i paroloni?
ely90:
Io ancora devo farla...ma non credo ke mai ci riuscirò...non ci riesco neppure durante l'ano normale
holadritta :
[quote]pukketta :
[quote]IPPLALA :
[quote]holadritta :
denota più discrezione chi dice: sono contento, mi è andata benissimo! Quella dello scrivere qui il voto (soprattutto se è alto) è un po' sbruffonaggine, ma il mondo va così... vi scontrerete con i problemi veri più avanti, per ora gioite che ve lo siete davvero meritato, complimenti!
come mai questa critica?
[/quote]
hola è solo un modo x condividere le vostre gioie (o dolori?)..niente di che...hai usato fin troppi paroloni..
[/quote]
dove erano i paroloni?
[/quote]
holadritta, perchè dici queste cose?
..evitiamo certe ambiguità linguistiche..:
[/quote]
he he stupendo :D
[quote=io mi accontento di un 61]
ma anche di un 60 XD
ely90 :
...non ci riesco neppure durante l'ano normale! :cry
..evitiamo certe ambiguità linguistiche.. :lol
pukketta :
[quote]IPPLALA :
[quote]holadritta :
denota più discrezione chi dice: sono contento, mi è andata benissimo! Quella dello scrivere qui il voto (soprattutto se è alto) è un po' sbruffonaggine, ma il mondo va così... vi scontrerete con i problemi veri più avanti, per ora gioite che ve lo siete davvero meritato, complimenti!
come mai questa critica?
[/quote]
hola è solo un modo x condividere le vostre gioie (o dolori?)..niente di che...hai usato fin troppi paroloni..
[/quote]
dove erano i paroloni?
io mi accontento di un 61 :lol
nn ti convienecopiare se ti beccano sn guai.....:dontgetit
Riuscite a copiare alla maturità???
Io ancora devo farla...ma non credo ke mai ci riuscirò...non ci riesco neppure durante l'ano normale! :cry
cosa fanno i vostri insegnanti se vi vedono? sono curioso perche' i nostri insegnanti italiani hanno afferato qualche ragazzi, ma non hanno fatto niente... solo hanno scritto 3 (che e' il minimo per aver superato gli esami)...
io ammetto di aver copiato qualcosina.....
:lol
chi di voi infatti ha copiato agli esami?
chi di voi infatti ha copiato agli esami?
Ammazza che secchie!:lol:lol
braviiiiiiiiiii