Risultati Finali!

pukketta
ragazzi, non appena avrete i risultati del vostro esame, non esitate a scriverli qui!!:love:love

Risposte
basso
bravo l'importante è paxare 8);):move:lol:move

DragonLegend
io prossimo anno devo fare gli esami (ma se ci vado in quinta) io mi accontento di prendere 80 e basta!!!

danik
il detto è chi copia durante i 5 anni nn copia alla maturità e chi non copia o chi copia poco durante i 5 anni copia alla maturità mel'ha detto il mio prof di costruzioni un grande !!!!!!!
ci fà usre gli appunti durante le sue verifiche impossibile andare male !!!!

italianjob
ely90 :
Riuscite a copiare alla maturità???
Io ancora devo farla...ma non credo ke mai ci riuscirò...non ci riesco neppure durante l'ano normale! :cry
Sn incapace!!! :lol
dopo anni e anni di allenamento è quasi impossibile fallire....:hi:hi:hi

Blue Angel
Eldest92 :
nn ti convienecopiare se ti beccano sn guai.....:dontgetit

Se riesci a copiare è xk sono babbi...e se sono babbi non ti succede nulla :D

Io in seconda prova (a sorpresa) ho fatto copiare mezza classe!!

alkalewi
ma come si prendono i crediti????

KingDragonMan
io 96!! (38/45 agli scritti, 34/35 all'orale, 19 punti di credito e 5 punti di bonus) :-)

Eldest92
dove erano i paroloni?

ely90:
Io ancora devo farla...ma non credo ke mai ci riuscirò...non ci riesco neppure durante l'ano normale

IPPLALA
holadritta :
[quote]pukketta :
[quote]IPPLALA :
[quote]holadritta :
denota più discrezione chi dice: sono contento, mi è andata benissimo! Quella dello scrivere qui il voto (soprattutto se è alto) è un po' sbruffonaggine, ma il mondo va così... vi scontrerete con i problemi veri più avanti, per ora gioite che ve lo siete davvero meritato, complimenti!

come mai questa critica?
[/quote]
hola è solo un modo x condividere le vostre gioie (o dolori?)..niente di che...hai usato fin troppi paroloni..
[/quote]

dove erano i paroloni?
[/quote]

holadritta, perchè dici queste cose?

Eldest92
..evitiamo certe ambiguità linguistiche..:
[/quote]

he he stupendo :D

[quote=io mi accontento di un 61]

ma anche di un 60 XD

xico87
ely90 :
...non ci riesco neppure durante l'ano normale! :cry

..evitiamo certe ambiguità linguistiche.. :lol

holadritta
pukketta :
[quote]IPPLALA :
[quote]holadritta :
denota più discrezione chi dice: sono contento, mi è andata benissimo! Quella dello scrivere qui il voto (soprattutto se è alto) è un po' sbruffonaggine, ma il mondo va così... vi scontrerete con i problemi veri più avanti, per ora gioite che ve lo siete davvero meritato, complimenti!

come mai questa critica?
[/quote]
hola è solo un modo x condividere le vostre gioie (o dolori?)..niente di che...hai usato fin troppi paroloni..
[/quote]

dove erano i paroloni?

sciuz92
io mi accontento di un 61 :lol

Eldest92
nn ti convienecopiare se ti beccano sn guai.....:dontgetit

ely90
Riuscite a copiare alla maturità???
Io ancora devo farla...ma non credo ke mai ci riuscirò...non ci riesco neppure durante l'ano normale! :cry
Sn incapace!!! :lol

Kurt Cobain
cosa fanno i vostri insegnanti se vi vedono? sono curioso perche' i nostri insegnanti italiani hanno afferato qualche ragazzi, ma non hanno fatto niente... solo hanno scritto 3 (che e' il minimo per aver superato gli esami)...

apina
io ammetto di aver copiato qualcosina.....

Kurt Cobain
:lol

chi di voi infatti ha copiato agli esami?

IPPLALA
Ammazza che secchie!:lol:lol

pukketta
braviiiiiiiiiii

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.