Risultati Finali!

pukketta
ragazzi, non appena avrete i risultati del vostro esame, non esitate a scriverli qui!!:love:love

Risposte
licia881
capperi ragazzi!
ma siete dei fenomeni!purtroppo io, anke se durante l'anno sn andata benissimo...bè..ho preso 32 agli scritti+ 18 punti di credito sn 50...all'orale ho preso 30 e sn 80...tutta colpa di un rof esterno ke ha messo in difficoltà una classe intera....pazienza...80 nn è poco...

pukketta
mephisto :
comunque il fatto della lode non è automatico... la commissione se prendi 100 pieno senza bonus ha la facoltà di attribuirla o meno (un'amica che ha raggiunto come me il 100 senza bonus non l'ha avuta...)

Già, infatti è proprio cosi!:yes:thx

mephisto
ohi raga... i quadri sono usciti questa mattina mentre io scrivevo qui e non ne sapevo niente...

e allora...... CENTO E LODE!!!!!!!!!!!!!!!:p
il voto conterà poco e niente, però per me è stata comunque una bella soddisfazione, dopo 13 anni di scuola ci voleva proprio!

comunque il fatto della lode non è automatico... la commissione se prendi 100 pieno senza bonus ha la facoltà di attribuirla o meno (un'amica che ha raggiunto come me il 100 senza bonus non l'ha avuta...)
CIAO A TUTTI e auguri ai neodiplomati! ;)

jane
io sono molto soddisfatta del voto che ho preso perchè quest'anno è stato veramente duro...tra problemi di salute e cose varie...ho perso quasi un mese... cmq ecco il mio punteggio

19crediti + 38scritti + 33orali = 90

non male eh??? sono contentissima!!!! :beer:beer

birbaty
giorno 11 mi toccano gli orali - ho 15 punti di credito + 36 agli scritti = 51; spero almeno in un 25 agli orali. Ci è capitata la commissione esterna peggiore in assoluto..... Finora il massimo del punteggio raggiunto con tutti gli orali da un solo candidato è stato il 70. Pensate che se prendo il 25 agli orali sarò il primo dell'istituto. E' già un primato :lol:lol

rapper
Ciao ragazzi sto scrivendo dall'internet cafè...l'esame è andato bene sono passato con distinto. Mi mancate ritornerò presto!!! ciao :hi

mitraglietta
ho visto i miei voti.....17 pt credito + 30 pt scritti + 28 orale = 75 uffi!!!!!!

SuperGaara
La lode viene attribuita automaticamente se prendi 100 di tuo (senza bonus). Quindi, se mia sorella prende 35 all'orale (ed è praticamente sicuro perchè è andata veramente molto bene), arriva a 100 da sola ed avrà la lode!

mitraglietta
oh mi ki diamine è tua sorella...1 mostro de bravura.....manko 1 mio compa ke qst'anno è sempre annato bn....all'esame forse se prende 90...20 crediti + 40 scritti + 30 orale....eh vabbè cn i 5 pt...xò diamine sarebbe il sl + alto da nostra classe...sammo in 5 seci..e io forse me bekko 80...... :(:no:blush:cry:blush:cry
:weapon to maledetti proff esterni!!!!!!!!!!!
ps: vado stamane a vede i voti..e precisamente alle 10....sperammo bn...

pukketta
...e la lode è sicura?!?

SuperGaara
Mia sorella ha fatto oggi l'orale e domani mettono fuori i voti.

...Cavoli io sono andato a sentirla...ha spaccato tutto!!!!!...Grande my sister...:yes:lol

Aveva 20 di credito + 45 dello scritto + 35 (sicuramente) all'orale = 100 e lode!!!!

pushola
io spero 97 ma sicuro mi danno 95 :(

mephisto
:yescomplimentoni... io aspetto i risultati con ansia... :bleah

boniak
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :lol :dozingoff

merito della tesina e delle cose extra documento... con quella di fisica abbiamo parlato per metà del tempo di cose fuori programma, che ho fatto un corso di fisica cosmologica quest'anno e fortuna ha voluto che il mio prof glielo ha detto... ghghgh

La tesina la potrete leggere, visto che l'ho mandata al concorso... ma se non vi piace l'argomento evitate che non verrai farvi addormentare :P

SuperGaara
In effetti ti hanno aiutato parecchio con quei 5 punti di bonus...comunque bravo per l'esame, davvero ottimo!

pukketta
davvero bravo boniak!!!

PuLcInA^^
:thx complimenti :)

boniak
SIIIIIIIIII!!!!

15 crediti + 43 scritti + 35 orali + 5 bonus (mando la tesina domani)..... 98!!!!!!!!

EVVAI! Puntavo all'85 :P
Esame praticamente perfetto, sono al settimo cielo... non ci speravo proprio... mai avuta la media sopra l'8.0, sia in terza che in quarta debito di latino...

EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!

pukketta
:yes

apina
oooooooook
DOMAMNI MATTINA APPENA SAPRò QLKS VENGO SUBITO QUI!!!!!
BACI BACI BACI

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.