Risultati Finali!

pukketta
ragazzi, non appena avrete i risultati del vostro esame, non esitate a scriverli qui!!:love:love

Risposte
Kelevras
io ho preso 70 e sono al settimo cielo...

Kurt Cobain
qua a Bulgaria abbiamo voti da 2 a 6... quindi agli esami ho preso infatti questi voti: matematica - 6, letteratura - 5,50 e orale (cioe' biologia) - 6, hehhe... secchione, che ne pensate:D ci si prende anche il voto della letteratura in bulgaro dalla nona alla dodicesima che era 5,75:)

infatti tutti questi sommati mi danno un voto di 23,25 che risponde a 98:P

MaKaVeLuK
Con un bel 32 all'orale....ho preso 74!!!!

iupppiii

enzuccia88
12 punti di credito, 33 agli scritti e 20 all'orale x 1 totale di 65. anke se e poko, io sn felice del mio voto, xke almeno so ke e meritato e ke ho sudato x guadagnarmelo; onestamente credevo ke all'orale mi avessero dato 25, ma invece mi hanno dato 20. fa nulla. spero ke qsto 65 sia solo l'inizio di una lunga carriera e sopratutto l'inizio di una nuova vita. tantissimi auguri a tutti coloro ke cm me, sn entrati a far parte del mondo dei diplomati.!! buone vacanze.!
ps: io e la matematica, finalmente, abbiamo kiuso.!! :angel

licia881
raga!sn andata a vedere i risultati...bè credevo di aver preso 80..e invece mi hanno messo 81!

Nick88
98 senza nemmeno un punto di bonus :|

birbaty
Ciao ragà....ho superato me stesso.................!!!!!!!!!
15 punti di credito - 36 agli scritti e udite udite....29 all'orale= totale 80. Scusate se è poco :hi

crikky
ragazzi ma siete tutti troppo secchioni ;);)
io 77...

pukketta
IPPLALA :
[quote]holadritta :
denota più discrezione chi dice: sono contento, mi è andata benissimo! Quella dello scrivere qui il voto (soprattutto se è alto) è un po' sbruffonaggine, ma il mondo va così... vi scontrerete con i problemi veri più avanti, per ora gioite che ve lo siete davvero meritato, complimenti!

come mai questa critica?
[/quote]
hola è solo un modo x condividere le vostre gioie (o dolori?)..niente di che...hai usato fin troppi paroloni..

pushola
novantacinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

IPPLALA
holadritta :
denota più discrezione chi dice: sono contento, mi è andata benissimo! Quella dello scrivere qui il voto (soprattutto se è alto) è un po' sbruffonaggine, ma il mondo va così... vi scontrerete con i problemi veri più avanti, per ora gioite che ve lo siete davvero meritato, complimenti!

come mai questa critica?

Elbereth
90, non male :satisfied

missriccio
raga è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! alimini sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

holadritta

apina
MA KE SEKKIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mario
xxcourtneylovexx :
Ciao a tutti ragazzi!!!
Anche io 100... sudatissimo! Avevo 19 punti di credito... ma con 41 agli scritti (il tema mi ha fregato!) l'ho vista brutta!

Complimenti:hi

xxcourtneylovexx
Ciao a tutti ragazzi!!!
Anche io 100... sudatissimo! Avevo 19 punti di credito... ma con 41 agli scritti (il tema mi ha fregato!) l'ho vista brutta!

SuperGaara
mephisto :
comunque il fatto della lode non è automatico... la commissione se prendi 100 pieno senza bonus ha la facoltà di attribuirla o meno (un'amica che ha raggiunto come me il 100 senza bonus non l'ha avuta...)

Come fa a dire che è arrivata a 100 di suo se il voto dell'orale non lo sa...

apina
ciao scusate il ritardo ma ho auto qlk problema personale......cmq...
14 PT DI CREDITO + 39 PT ALLO SCRITTO + 34 PT ALL'ORALE= 87/100
SONO DAVVERO SODDISFATTA
XO HO UN PROBLEMA
NON SONO RIUSCITA AD INVIARE LA TESINA!!
C HO PROVATO MA NON VA
COSA FACCIO!!!!????
BACI BACI BACI
APINA

Chise
17 credito + 36 scritti + 26 orale = 79
certo che potevano darmi 80, 79 sta male XD comunque visto che l'orale era andato piuttosto male credo abbia influito la tesina che ho fatto che a quanto pare è piaciuta al presidente °_°
interrogazioni come la mia (almeno sulla mia impressione) hanno preso meno punti di me e quindi credo che sia per quello che abbia influito la tesina.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.