Risultati Finali!
ragazzi, non appena avrete i risultati del vostro esame, non esitate a scriverli qui!!:love:love
Risposte
io ho preso 70 e sono al settimo cielo...
qua a Bulgaria abbiamo voti da 2 a 6... quindi agli esami ho preso infatti questi voti: matematica - 6, letteratura - 5,50 e orale (cioe' biologia) - 6, hehhe... secchione, che ne pensate:D ci si prende anche il voto della letteratura in bulgaro dalla nona alla dodicesima che era 5,75:)
infatti tutti questi sommati mi danno un voto di 23,25 che risponde a 98:P
infatti tutti questi sommati mi danno un voto di 23,25 che risponde a 98:P
Con un bel 32 all'orale....ho preso 74!!!!
iupppiii
iupppiii
12 punti di credito, 33 agli scritti e 20 all'orale x 1 totale di 65. anke se e poko, io sn felice del mio voto, xke almeno so ke e meritato e ke ho sudato x guadagnarmelo; onestamente credevo ke all'orale mi avessero dato 25, ma invece mi hanno dato 20. fa nulla. spero ke qsto 65 sia solo l'inizio di una lunga carriera e sopratutto l'inizio di una nuova vita. tantissimi auguri a tutti coloro ke cm me, sn entrati a far parte del mondo dei diplomati.!! buone vacanze.!
ps: io e la matematica, finalmente, abbiamo kiuso.!! :angel
ps: io e la matematica, finalmente, abbiamo kiuso.!! :angel
raga!sn andata a vedere i risultati...bè credevo di aver preso 80..e invece mi hanno messo 81!
98 senza nemmeno un punto di bonus :|
Ciao ragà....ho superato me stesso.................!!!!!!!!!
15 punti di credito - 36 agli scritti e udite udite....29 all'orale= totale 80. Scusate se è poco :hi
15 punti di credito - 36 agli scritti e udite udite....29 all'orale= totale 80. Scusate se è poco :hi
ragazzi ma siete tutti troppo secchioni ;);)
io 77...
io 77...
IPPLALA :
[quote]holadritta :
denota più discrezione chi dice: sono contento, mi è andata benissimo! Quella dello scrivere qui il voto (soprattutto se è alto) è un po' sbruffonaggine, ma il mondo va così... vi scontrerete con i problemi veri più avanti, per ora gioite che ve lo siete davvero meritato, complimenti!
come mai questa critica?
[/quote]
hola è solo un modo x condividere le vostre gioie (o dolori?)..niente di che...hai usato fin troppi paroloni..
novantacinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
holadritta :
denota più discrezione chi dice: sono contento, mi è andata benissimo! Quella dello scrivere qui il voto (soprattutto se è alto) è un po' sbruffonaggine, ma il mondo va così... vi scontrerete con i problemi veri più avanti, per ora gioite che ve lo siete davvero meritato, complimenti!
come mai questa critica?
90, non male :satisfied
raga è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! alimini sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA KE SEKKIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xxcourtneylovexx :
Ciao a tutti ragazzi!!!
Anche io 100... sudatissimo! Avevo 19 punti di credito... ma con 41 agli scritti (il tema mi ha fregato!) l'ho vista brutta!
Complimenti:hi
Ciao a tutti ragazzi!!!
Anche io 100... sudatissimo! Avevo 19 punti di credito... ma con 41 agli scritti (il tema mi ha fregato!) l'ho vista brutta!
mephisto :
comunque il fatto della lode non è automatico... la commissione se prendi 100 pieno senza bonus ha la facoltà di attribuirla o meno (un'amica che ha raggiunto come me il 100 senza bonus non l'ha avuta...)
Come fa a dire che è arrivata a 100 di suo se il voto dell'orale non lo sa...
ciao scusate il ritardo ma ho auto qlk problema personale......cmq...
14 PT DI CREDITO + 39 PT ALLO SCRITTO + 34 PT ALL'ORALE= 87/100
SONO DAVVERO SODDISFATTA
XO HO UN PROBLEMA
NON SONO RIUSCITA AD INVIARE LA TESINA!!
C HO PROVATO MA NON VA
COSA FACCIO!!!!????
BACI BACI BACI
APINA
14 PT DI CREDITO + 39 PT ALLO SCRITTO + 34 PT ALL'ORALE= 87/100
SONO DAVVERO SODDISFATTA
XO HO UN PROBLEMA
NON SONO RIUSCITA AD INVIARE LA TESINA!!
C HO PROVATO MA NON VA
COSA FACCIO!!!!????
BACI BACI BACI
APINA
17 credito + 36 scritti + 26 orale = 79
certo che potevano darmi 80, 79 sta male XD comunque visto che l'orale era andato piuttosto male credo abbia influito la tesina che ho fatto che a quanto pare è piaciuta al presidente °_°
interrogazioni come la mia (almeno sulla mia impressione) hanno preso meno punti di me e quindi credo che sia per quello che abbia influito la tesina.
certo che potevano darmi 80, 79 sta male XD comunque visto che l'orale era andato piuttosto male credo abbia influito la tesina che ho fatto che a quanto pare è piaciuta al presidente °_°
interrogazioni come la mia (almeno sulla mia impressione) hanno preso meno punti di me e quindi credo che sia per quello che abbia influito la tesina.