Percorsoooooooooooooo
materie italiano storia ec aziend informatica diritto scienze delle finanze e inglese commerciale ve pregooooooooooo
Risposte
Ho bisogno di un'aiuto per i collegamenti per la maturità. Chi mi può dare una mano?
Aggiunto 4 secondi più tardi:
Ho bisogno di un'aiuto per i collegamenti per la maturità. Chi mi può dare una mano?
Aggiunto 4 secondi più tardi:
Certo Angell dimmi tutto...
in ke consiste'?
Aggiunto 21 giorni più tardi:
ciao potrei farti una domanda???
Aggiunto 21 giorni più tardi:
ciao potrei farti una domanda???
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Aggiunto 1 minuti più tardi:
a proposito... perché non partecipi al nostro concorso che premia la migliore tesina?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
a proposito... perché non partecipi al nostro concorso che premia la migliore tesina?
beneeeeeeeeeeeeee :D :D :D voto finale piu o meno 80 anccora non si sa di precisooo
Come è andata???????????????? Nn mi tenere sulle spine!
la primaaaa è andataaaaaaaaaaaa.......
Aggiunto 7 giorni più tardi:
domaniiiiiiiiiii gli orali aiutooo non so niente....................
Aggiunto 7 giorni più tardi:
domaniiiiiiiiiii gli orali aiutooo non so niente....................
SI è normale, stai tranquilla! In sede di esame tornerà tutto alla mente come per magia!
ufffiiiiiii ma è normale che studio e non ricordo nulla'??? sono nel palloneeeeeeeeeee
in genere ci prendiamo o cmq ci avviciniamo molto alle tracce!!!
speriamooooo... :)
Aggiunto 2 ore 21 minuti più tardi:
ciao francy scusa se ti disturbo ancora... girando x il sito ho visto le possibili tracce secondo skuola.net,in questi anni avete mai azzeccato?? :D
Aggiunto 2 ore 21 minuti più tardi:
ciao francy scusa se ti disturbo ancora... girando x il sito ho visto le possibili tracce secondo skuola.net,in questi anni avete mai azzeccato?? :D
Andrai benissimo!!!! pensa che sei brava e immagina di parlare ai tuoi amici| Andrà benissimo...
eee questo sarà un bel problema, perchè io per mia natura sono timida e non ho il timbro di voce alto... chissa che ne esceee... :D
si vedo che hai già impostato tutto alla perfezione, l'unico consiglio che posso darti è quello di ripetere ad alta voce la tesina, così quando arriverai davanti alla commissione sarai preparatissima
:blowkiss
:blowkiss
si grazieeee...... Ho un ansia incredibile soprattutto la mattina e la sera... Tu come dici di organizzare lo studio??io avevo pensato di studiare la mattina e poi il pomeriggio una materia al giorno e soprattutto le materie della 3 prova.. Tanto la tesina è l'ultima cavolata non ci metto nnt ad impararla visto che l ho scritto io
Tranquilla Angel capisco, ma per ogni cosa, noi siamo qui!
grazie 1000..... Mamma mia non puoi capire che ansia ho.... ufffff...
si alla fine ho fatto cosi... poi di economia sto portndo un capitolo che parla delle banche e anche dei servizi online in modo tale da collegatrlo con inglese e informatica con l e commerce... di matematica la statistica hai qualche sito dove trovare appunti su che cos'è la statistica,moda mediana etc....??
beh se parli del governo il bilancio dello stato può andare bene!