Percorsoooooooooooooo

angelxxx
materie italiano storia ec aziend informatica diritto scienze delle finanze e inglese commerciale ve pregooooooooooo

Risposte
angelo8400
Ho bisogno di un'aiuto per i collegamenti per la maturità. Chi mi può dare una mano?

Aggiunto 4 secondi più tardi:

Ho bisogno di un'aiuto per i collegamenti per la maturità. Chi mi può dare una mano?

Francy1982
Certo Angell dimmi tutto...

angelxxx
in ke consiste'?

Aggiunto 21 giorni più tardi:

ciao potrei farti una domanda???

Francy1982
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Aggiunto 1 minuti più tardi:

a proposito... perché non partecipi al nostro concorso che premia la migliore tesina?

angelxxx
beneeeeeeeeeeeeee :D :D :D voto finale piu o meno 80 anccora non si sa di precisooo

Francy1982
Come è andata???????????????? Nn mi tenere sulle spine!

angelxxx
la primaaaa è andataaaaaaaaaaaa.......

Aggiunto 7 giorni più tardi:

domaniiiiiiiiiii gli orali aiutooo non so niente....................

Francy1982
SI è normale, stai tranquilla! In sede di esame tornerà tutto alla mente come per magia!

angelxxx
ufffiiiiiii ma è normale che studio e non ricordo nulla'??? sono nel palloneeeeeeeeeee

Francy1982
in genere ci prendiamo o cmq ci avviciniamo molto alle tracce!!!

angelxxx
speriamooooo... :)

Aggiunto 2 ore 21 minuti più tardi:

ciao francy scusa se ti disturbo ancora... girando x il sito ho visto le possibili tracce secondo skuola.net,in questi anni avete mai azzeccato?? :D

Francy1982
Andrai benissimo!!!! pensa che sei brava e immagina di parlare ai tuoi amici| Andrà benissimo...

angelxxx
eee questo sarà un bel problema, perchè io per mia natura sono timida e non ho il timbro di voce alto... chissa che ne esceee... :D

Francy1982
si vedo che hai già impostato tutto alla perfezione, l'unico consiglio che posso darti è quello di ripetere ad alta voce la tesina, così quando arriverai davanti alla commissione sarai preparatissima
:blowkiss

angelxxx
si grazieeee...... Ho un ansia incredibile soprattutto la mattina e la sera... Tu come dici di organizzare lo studio??io avevo pensato di studiare la mattina e poi il pomeriggio una materia al giorno e soprattutto le materie della 3 prova.. Tanto la tesina è l'ultima cavolata non ci metto nnt ad impararla visto che l ho scritto io

Francy1982
Tranquilla Angel capisco, ma per ogni cosa, noi siamo qui!

angelxxx
grazie 1000..... Mamma mia non puoi capire che ansia ho.... ufffff...

Francy1982
Controlla qui appunti skuola

angelxxx
si alla fine ho fatto cosi... poi di economia sto portndo un capitolo che parla delle banche e anche dei servizi online in modo tale da collegatrlo con inglese e informatica con l e commerce... di matematica la statistica hai qualche sito dove trovare appunti su che cos'è la statistica,moda mediana etc....??

Francy1982
beh se parli del governo il bilancio dello stato può andare bene!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.