Percorsoooooooooooooo
materie italiano storia ec aziend informatica diritto scienze delle finanze e inglese commerciale ve pregooooooooooo
Risposte
Ciao Angel, che ne dici di fare la tesina sulla crisi del 29 e quindi sul concetto di crisi? in questo modo puoi portare le banche in economia e Pirandello in italiano...
di economia le banche xò le ho appene iniziate,programmazione e reporting, i costi,le imposte,il bilancio,il bilancio straordinario...
Aggiunto 23 minuti più tardi:
a me serve solo sapere un collegamento tra italiano storia ed economia che poi il resto riesco a farlo... Questi collegamenti non riesco proprio a trovarli in nessuna materia x es posso collegare economia e inglese con le banche e il resto???booooooooooooooo....... Heeeeeeelllllllllllpppppppppppppppppppppp
Aggiunto 23 minuti più tardi:
a me serve solo sapere un collegamento tra italiano storia ed economia che poi il resto riesco a farlo... Questi collegamenti non riesco proprio a trovarli in nessuna materia x es posso collegare economia e inglese con le banche e il resto???booooooooooooooo....... Heeeeeeelllllllllllpppppppppppppppppppppp
scrivimi gli argomenti fatti in italiano ed economia aziendale così vedo di cambiarteli.
aspetto tuoi aggiornamenti.
grazieee per gli spunti anche se alcune cose come l italiano e ec aziendale ancora non le ho fatte...Ma questi argomenti li posso collegare??? xk è x qst cavolo di collegamenti che non so che fare.... :)
potere politico e potere economico.
storia= fascismo e relativa politica economica.
letteratura italiana = il giardino dei Finzi-Contini di G. Bassani.
diritto = organi costituzionali: parlamento - governo.
scienze delle finanze = bilancio dello stato.
inglese = il sistema di governo UK
Aggiunto 3 minuti più tardi:
economia aziendale: contabilità analitica : gestione interna scopi
informatica = area di progetto.
storia= fascismo e relativa politica economica.
letteratura italiana = il giardino dei Finzi-Contini di G. Bassani.
diritto = organi costituzionali: parlamento - governo.
scienze delle finanze = bilancio dello stato.
inglese = il sistema di governo UK
Aggiunto 3 minuti più tardi:
economia aziendale: contabilità analitica : gestione interna scopi
informatica = area di progetto.