Maturità 2012 - Pensieri in libertà

Daniele
Cosa vi aspettate da questa maturità? Come state vivendo l'attesa? Condividiamo insieme emozioni, sensazioni e pensieri!

Risposte
issima90
the chamist ti assicuro che sono cose difficilissime anche per me...e non riuscirle a fare mi dà ancora più nervi...

IPPLALA
Bah, non è che mi aspetti molto. Spero solo di andarmene presto

issima90
ragazzi delo scientifico,avete visto gli esterni??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????aiutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La_Padrina_89
Se penso che ieri ho fatto l'ultimo (spero) compito di matematica della mia vita mi vengono le lacrime agli occhi per la felicità!!!!!!! :yes:yes:yes

xpinkyx
panico + totale dmni è arrivato in quest giorni nn sto riuscendo a concludere niente O___O
preferirei altri mille anni in qlla scuola ke gli esami! poi in tutto ho 6 punti di credito davvero no scifo.. se passo gli esami giuro che comincio davvero a crederein qualcosa di superiore! disperazione + totale :P

shex
i programmi??? seee io non devo ripeterli soltanto...dovrei ancora finire di studiarli!! diciamo che l'unica mia preoccupazione e di non finire tutto in tempo...! oggi sono addirittura triste perchè in fondo mi mancherà quella scuola odiosa..!! ma poi appena apro i libri penso "quando finirà questa tortura????" però sono troppo sconcentrata non riesco più a studiare aaaah!!!

sweetfrancesca89
Fino a ieri scleravo di brutto... Poi arriva una telefonata, mia zia laureata in inglese e spagnolo mi kiede "Francè'! Allora come andiamo hai fatto la tesina?" e io le risp "Veramente alla fine ho optato per la mappa concettuale così sono libera di parlare di quello ke voglio.. Ma il resto tutto il programma da rivedere...Sigh!" "France' senti a me studiati la mappa e poi ai programmi Dio pensa anzi di cosi' ai commissari ha detto mia zia Dio pensa!". Che scema mi ha fatto ridere, ma i programmi rimangono li' e non ho il coraggio di guardarne nemmeno l'ombra... Speriamo bene belli!!

marily
mi aspetto un bell'esito, per il momento sono tranquilla, penso ki se ne importa.. ma a quando penso ke mancano 4 giorni mi viene l'ansia...io spero tanto di farcela a reggere con i nervi, di non vedere cose che non vanno e di avere tanta ma tanta fortuna!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.