Maturità 2012 - Pensieri in libertà
Cosa vi aspettate da questa maturità? Come state vivendo l'attesa? Condividiamo insieme emozioni, sensazioni e pensieri!
Risposte
l oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ke paura...ce l ho lunedì...troppo vicino e poi sono stanchissima nn ce la faccio più a studiare
sono contento per queste 2 prove sono andate molto bene..ma ora comincia il difficile..AIUTO ORALE:(
prova di matematica pessimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..lunedi' terza prova ma sono molto piu' tranquilla..e poi l'orale....eh, bisogna puntare tutto su quello..
ma io mi chiedo una cosa..io...ho preso l'istituto d'arte con indirizzo architettura e arredamento...arredamento d'interni...ma come cavolo si può fare a progettare un ambiete per un asilo nido e una scuola materna...e in più un elemento di gioco per i bambini...ma jaaaaaaaaaaaa...cmq domani e lunedì si continua...non ce la farò mai...
La seconda prova è andata, anche se non con poche difficoltà, infatti alla fine i professori ci hanno dato una mano ehehehehe, che fortuna.
anche io ho paura dell'oraleeeeeeeeeee....
spero vada tutto bene... l'unica mia preoccupazione è l'orale, per gli scritto sono abbastanza tranquillo anche se la prova di sistemi di domani mi agita e non poco...
la prima prova è andata evvaiiiiiiiiiiiiiii
mi dispiace ma io ho come seconda prova amtematica e sono nella merdaaaaaa
Io ho un gran terrore in quanto ho appena scoperto di non saper fare la mia seconda prova di pedagogia qualcuno può aiutarmi io ho sempre fatto il compito scegliendo un solo tema rispondendo a 3 o 4 quesiti per la prova d'esame invece dovrei scegliere 2 temi e non so affatto come svolgerlo qualcuno può aiutarmi?
manco io riesco a ripassare troppo agitata
8 oreeeeeeeeee....panico totaleeeeeeeeeee!!!!aiutooooo!!!!:cry non riesco neanke a ripassare...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un conto alla rovescio coaì brutale :cry:no:thx:yes:no:con:cry:yes:(:thx:no:cry
si io non mancherò
domani notte appuntamento qui?=?? ho visto che c'è serata hahaha
ahahahah
io all'orale sicuro che durante l'interrogazione dovrlò correre il bagno hahahhahahah ta dannu che figura.." Scusate mi scappa la cacca" vi immaginate!?!?
io entro il 13 dovrei finire...massimo l ultimo giorni sarà il 13..ansia lo stesso:satisfied
io ho saputo che i miei orali della mia classe saranno dal 13 al 18.....ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aspettare tutto quel tempooooooooooo
davvero...io non vedo l ora di uscire dall aula e di avere finito l oraleeeeeeeeee...oddio che sensazione deve essere.