Maturità 2012 - Pensieri in libertà

Daniele
Cosa vi aspettate da questa maturità? Come state vivendo l'attesa? Condividiamo insieme emozioni, sensazioni e pensieri!

Risposte
norve
si esatto almeno in un 70 ci speravo ma fa nulla la scuola è finita ora si apre un altra pagina della mia vita quella seria e davvero importante

ande91
pensavi di aver fatto meglio immagino..

norve
65...appunto per questo se studiavo meno era meglio...mi sono presa sto voto basso e mi sono impegnata 5 anni all esame proprio nella maggior parte dei casi nn ti viene riconosciuto purtroppo il tuo impegno

ande91
e sei pax con?

norve
io ho studiatooooooooooooo tantissimo forse troppo

ande91
studiato tnt?

lino17
studia e stai tranquillo x gli esami................Liberooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parlo per me

ande91
raga io la devo fare l'anno prox..consigli?

alessandro1414
fineeeeeeeeeeee

aleio1
finitooooooooooooooooooooooooooooooo

pukketta
evvaiiiii...qsta sarà forse la nostra ultima estate spensierata!!!

norve
grandeeeeeeeeeeeee pukke!!!!!libereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siamo ora

pukketta
SIIIIIIIIIIIII :D

norve
evvai è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gattamatta
io mi sto cagando sotto dalla paura, non riesco piu' a ripassare niente per domani..uff..

norve
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

IPPLALA
norve in bocca al lupo anche a te

La_Padrina_89
gattamatta:
prova di matematica pessimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..lunedi' terza prova ma sono molto piu' tranquilla..e poi l'orale....eh, bisogna puntare tutto su quello..

Io credo in te... seeeeeee!

norve
idem Carla...poi studiare è davvero pesante ora...io proprio nn ce la faccio più..in bocca al lupo Carla1!!!

IPPLALA
io sabto norve e non ce la faccio più
ho come la sensazione di non sapere nulla

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.