Maturità 2012 - Pensieri in libertà
Cosa vi aspettate da questa maturità? Come state vivendo l'attesa? Condividiamo insieme emozioni, sensazioni e pensieri!
Risposte
si esatto almeno in un 70 ci speravo ma fa nulla la scuola è finita ora si apre un altra pagina della mia vita quella seria e davvero importante
pensavi di aver fatto meglio immagino..
65...appunto per questo se studiavo meno era meglio...mi sono presa sto voto basso e mi sono impegnata 5 anni all esame proprio nella maggior parte dei casi nn ti viene riconosciuto purtroppo il tuo impegno
e sei pax con?
io ho studiatooooooooooooo tantissimo forse troppo
studiato tnt?
studia e stai tranquillo x gli esami................Liberooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parlo per me
raga io la devo fare l'anno prox..consigli?
fineeeeeeeeeeee
finitooooooooooooooooooooooooooooooo
evvaiiiii...qsta sarà forse la nostra ultima estate spensierata!!!
grandeeeeeeeeeeeee pukke!!!!!libereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siamo ora
SIIIIIIIIIIIII :D
evvai è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io mi sto cagando sotto dalla paura, non riesco piu' a ripassare niente per domani..uff..
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
norve in bocca al lupo anche a te
gattamatta:
prova di matematica pessimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..lunedi' terza prova ma sono molto piu' tranquilla..e poi l'orale....eh, bisogna puntare tutto su quello..
Io credo in te... seeeeeee!
idem Carla...poi studiare è davvero pesante ora...io proprio nn ce la faccio più..in bocca al lupo Carla1!!!
io sabto norve e non ce la faccio più
ho come la sensazione di non sapere nulla
ho come la sensazione di non sapere nulla