1° PROVA SCRITTA

fabry19900
RAGAZZI SECONDO VOI COSA USCIRà COME PRIMA PROVA ??

Risposte
fabry19900
****OOOOOOOOOOOOO! che uscirà di inf ??

laura89
social network 8)
Chissà domani in economia, spero il bilancio >.

norve
è uscito svevooooooooooooooo....crollo del muro.....

Maxxuss
IO Svevo Analisi del testo.. l'ho fatta a tratti meglio di quella di Skuola :V sono soddisfatto di aver risposto alle domande ma non entusiasta.. potevo fare di +... Domani Ho matematica e avendo 5 sicuramente non mi andrà di lusso :V Poi sono pure il 1° della scuola per prova orale... ho una strizza :OOO

fabry19900
anche io!
ma secondo te...io faccio ragioneria! dmn ho la prova di informatica! che tematica esce ??

mellons
come è andata la prima prova????
i temi erano tutti molto belli... :move
voi cosa avete fatto?
io quello dei social network..... sono contenta di aver cominciato bene! :satisfied

Maxxuss
svevo svevo svevo svevo svevo svevo svevo :D

yayina90
secondo me uscirà Svevo per l'analisi, Dante è molto improbabile...
cmq io preferisco un testo poetico che un testo in prosa

fede_arobtth
ciao ragazzi..scusate ma..è il VOCABOLARIO o il DIZIONARIO che non si può usare durante il tema?

mellons
mi è venuto un dubbio... io sono abituata a scrivere in stampatello..... ma domani all'esame potrò fare il tema in stampatello????? :O_o

Maxxuss

fabry19900
io manco sui terremoti! FACCIO AFFIDAMENTO AI TEMARI!

paraskeuazo
Io invece credo che ci si perda molto più in un saggio breve...

fabry19900
ao regààààà....allora ??? scrivete in tanti! su su su

Francy1982
eutanasia significa provocare intenzionalmente la morte di qualcuno, naturalmente parliamo di persone che sono in come vegetativo ad esse puo essere appliccat al'eutanasia: vengono distaccate dai macchinari che le tengono in vita, o viene loro omessa l'alimentazione artificiale, il primo caso in italia che ha fato tanto parlare è stato quello di Englaro...abbiamo anche un tema gia svolto sull'argomento nella sezione di italiano di questo forum...

fabry19900
e dimmelo te mammamia...

paraskeuazo
fabry19900:
EUTANASIA ? cioè il caso englaro ?!

Si quello. Scrivi su google Eutanasia e ti fai una cultura di che cos'è.

Francy1982
il terremoto mi isembra troppo recente i temi si decidono verso marzo quindi Obama, Crisi economica, Eutanasia...

fabry19900
EUTANASIA ? cioè il caso englaro ?!

paraskeuazo
L'eutanasia come già ho detto. Di attualità abbiamo queste cose tra le mani. Come ricorrenze, possono starci alcune di queste: http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=6607
In ogni caso è un terno al lotto. Difficile fare previsioni, un pò sarà questione di fortuna.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.