Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
dimenticavo, non censurarmi ... mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri.
7
Studente Anonimo
18 ott 2002, 11:36

soter-votailprof
nel mio profilo c´e´ scritto :"you´re not subscribed in our newletter"|in che senso , caro beltipo?cordiali, soter!!!!
3
10 mag 2002, 17:38

Studente Anonimo
Sono uno studente di giurisprudenza del vecchissimo ordinamento,ho seri problemi a trovare il programma di diritto regionale. Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione in merito?Grazie.
1
Studente Anonimo
6 mag 2002, 12:27

Studente Anonimo
Vorrei tanto sapere se x voi nn è assurdo quello ke sta succedendo in Italia...Dopo lo sciopero generale di ieri,il nostro Governo ci fa sapere ke è pronto a trattare con i sindacati,ma nn a fare passi indietro sulle riforme...ma ke senso ha?!Dove andremo a finire?!Al caro Silvio poco importa ke si mobilita l´Italia contro le sue proposte!!ma nn dovrebbe avere a cuore cio´ ke vuole il popolo visto ke ne è solo un suo rappresentante?Linda
20
Studente Anonimo
17 apr 2002, 12:24

kikylex-votailprof
Per favore cliccate qui e se potete datemi una mano!!!!!!! Sono disperata!!!! [ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-04-02 20:51 ]
6
2 apr 2002, 20:47

Studente Anonimo
Vorrei sapere se c´è qualcuno a cui piace John... Non è un mito? Annalisa.
4
Studente Anonimo
24 apr 2002, 10:37

Studente Anonimo
I mesi scorsi voi tutti avrete sentito parlare di Safja,la donna nigeriana condannata alla lapidazione x aver avuto un figlio fuori dal matrimonio.Si sn mobilitate tantissime xsone x aiutarla,i media ce ne hanno parlato parekkio,fino a quando Safja x fortuna è stata assolta...Ma il giorno stesso della sua assoluzione,si ha notizia di un´altra donna ke risjkia la medesima fine,in un altro paese africano(nn hanno specificato i telegiornali)Perkè nn se ne parla?Perkè fin quando una vicenda puo´ ...
1
Studente Anonimo
17 apr 2002, 12:48

Studente Anonimo
Salve!!Volevo sapere se ancora esiste qualcuno in giro affetto da Beatlemania ...quella vera intendo!!Baci
8
Studente Anonimo
9 apr 2002, 13:03

beltipo-votailprof
So che siete molto impegnati "politicamente"...quindi forse vi interesserà leggere questo Articolo e dirmi cosa ne pensate....il tema riguarda le droghe leggere e la libertà di informazione....
5
11 apr 2002, 23:18

Studente Anonimo
caro beltipo,hai avuto una bella idea;vediamo se si puo´ organizzare un bel giro all´aria aperta.ci teniamo in contatto via forum,a presto. null [ Questo Messaggio è stato Modificato da: badboy il 2002-03-28 00:44 ]
10
Studente Anonimo
28 mar 2002, 00:42

beltipo-votailprof
Amici del forum, nonche amici motociclisti..... avete una moto?vorrei organizzare un club per fare qualche gita locale a medio raggio.... fatemi sapere che ne pensate....
3
10 mar 2002, 12:44

Studente Anonimo
non posso che approvare e invitare tutti voi a fare il possibile per evitare che una barbarie simile possa avvenire ancora nel 2002......
2
Studente Anonimo
13 mar 2002, 18:37

beltipo-votailprof
ehi perchè non ci presentiamo magari con qualche nostra foto? o tutti troppo timidi?
12
24 gen 2002, 23:36

marlin2-votailprof
Scusate ragazzi se vi kiedo una cosa al di fuori del normale utilizzo del forum...ma nn so a ki kiederlo.... SApete dove comprare i biglietti x la partita dell´italia di giorno 13?
9
3 feb 2002, 11:08

Studente Anonimo
Ragazzi tempo fa hanno chiuso un sito fantastico come spotmusic...che per chi nn lo conosce era utilissimo x cercare le musiche delle publicità...sapete se x caso ci sono altri siti che possano servire per lo stesso scopo...ne ho un disperato bisogno...aiutatemi se potete...grazie cmq
4
Studente Anonimo
14 gen 2002, 20:04

beltipo-votailprof
Ragazzi come è andato il primo impattto con l´euro?
4
3 gen 2002, 15:22

Studente Anonimo
Come si fa a settare le opzioni al menu personalizza di officeXp, in modo che quando riapro il programma non devo ri-modificarle manualmente? Ad esempio:se modifico la correzione automatica, come si fa a salvare questa opzione, in modo che la prossima volta che riapro office, la correzione automatica sia già deselezionata?
1
Studente Anonimo
11 gen 2002, 10:43

beltipo-votailprof
Chi di voi usa linux?e quale versione?
3
4 gen 2002, 23:27

Studente Anonimo
...come sempre ricca di contenuti e servizi utili per gli studenti di informatica Homepage di Mario Cartia
2
Studente Anonimo
5 gen 2002, 19:41

kikylex-votailprof
Il problema credo di tutti è Capodanno, cioè come trascorrere la notte del 31. Io sono tra questi "tutti". Se avete qualche consiglio, contattetemi...Io vorrei andare a ballare...Che serate ci sono, qualcuno ne sa cosa?
8
14 dic 2001, 11:49