Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Vorrei tanto sapere se x voi nn è assurdo quello ke sta succedendo in Italia...Dopo lo sciopero generale di ieri,il nostro Governo ci fa sapere ke è pronto a trattare con i sindacati,ma nn a fare passi indietro sulle riforme...ma ke senso ha?!Dove andremo a finire?!Al caro Silvio poco importa ke si mobilita l´Italia contro le sue proposte!!ma nn dovrebbe avere a cuore cio´ ke vuole il popolo visto ke ne è solo un suo rappresentante?Linda
Per favore cliccate qui e se potete datemi una mano!!!!!!!
Sono disperata!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-04-02 20:51 ]
Vorrei sapere se c´è qualcuno a cui piace John... Non è un mito? Annalisa.
I mesi scorsi voi tutti avrete sentito parlare di Safja,la donna nigeriana condannata alla lapidazione x aver avuto un figlio fuori dal matrimonio.Si sn mobilitate tantissime xsone x aiutarla,i media ce ne hanno parlato parekkio,fino a quando Safja x fortuna è stata assolta...Ma il giorno stesso della sua assoluzione,si ha notizia di un´altra donna ke risjkia la medesima fine,in un altro paese africano(nn hanno specificato i telegiornali)Perkè nn se ne parla?Perkè fin quando una vicenda puo´ ...
Salve!!Volevo sapere se ancora esiste qualcuno in giro affetto da Beatlemania ...quella vera intendo!!Baci
So che siete molto impegnati "politicamente"...quindi forse vi interesserà leggere questo Articolo e dirmi cosa ne pensate....il tema riguarda le droghe leggere e la libertà di informazione....
caro beltipo,hai avuto una bella idea;vediamo se si puo´ organizzare un bel giro all´aria aperta.ci teniamo in contatto via forum,a presto. null
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: badboy il 2002-03-28 00:44 ]
Amici del forum, nonche amici motociclisti..... avete una moto?vorrei organizzare un club per fare qualche gita locale a medio raggio....
fatemi sapere che ne pensate....
non posso che approvare e invitare tutti voi a fare il possibile per evitare che una barbarie simile possa avvenire ancora nel 2002......
ehi perchè non ci presentiamo magari con qualche nostra foto?
o tutti troppo timidi?
Scusate ragazzi se vi kiedo una cosa al di fuori del normale utilizzo del forum...ma nn so a ki kiederlo....
SApete dove comprare i biglietti x la partita dell´italia di giorno 13?
Ragazzi tempo fa hanno chiuso un sito fantastico come spotmusic...che per chi nn lo conosce era utilissimo x cercare le musiche delle publicità...sapete se x caso ci sono altri siti che possano servire per lo stesso scopo...ne ho un disperato bisogno...aiutatemi se potete...grazie cmq
Ragazzi come è andato il primo impattto con l´euro?
Come si fa a settare le opzioni al menu personalizza di officeXp, in modo che quando riapro il programma non devo ri-modificarle manualmente?
Ad esempio:se modifico la correzione automatica, come si fa a salvare questa opzione, in modo che la prossima volta che riapro office, la correzione automatica sia già deselezionata?
Chi di voi usa linux?e quale versione?
...come sempre ricca di contenuti e servizi utili per gli studenti di informatica
Homepage di Mario Cartia
Il problema credo di tutti è Capodanno, cioè come trascorrere la notte del 31. Io sono tra questi "tutti". Se avete qualche consiglio, contattetemi...Io vorrei andare a ballare...Che serate ci sono, qualcuno ne sa cosa?
Qualcuno di voi ha comprato il 1° numero? Avevo pensato che sarebbe bello creare un team di sviluppo, magari facciamo il robot più intelligente e lo vendiamo alla NASA
Aspetto i vostri commenti che ve ne pare?
Lo staff di villaceramica comunica che dopo anni di esperienza nelle tecnologie del web comincia a vendere siti internet sia personali che per azziende a prezzi veramente bassi e convenienti... per informazioni contattateci via e-mail ad uno dei nostri indirizzi
ciao a tutti!!!