Scuse x tutti
Non intendevo violare la privacy di nessuno e in questo devo ammettere di essere stata superficiale, ma credevo qualcuno avrebbe potuto rispondermi per e-mail magari (raggirando in parte l´ostacolo), in ogni caso sono solo stata guidata dall´impulso del momento; mi dispiace soprattutto nel caso abbia potuto mettere in imbarazzo i moderatori del sito, perchè davvero non era mia intenzione.
Riguardo a certi "pregiudizi" non saprei proprio cosa rispondere, perchè io ne ho raramente (non dico che sia un bene), ma non so a cosa possa riferirsi Lupetto.
Infine una domanda a Suxer.. essendomi registrata da poco...
Come mai nel tuo msg hai chiesto la consulena di Kikilex?
a. Perchè è uno dei moderatori del sito.
b. Perchè volevi fare dello spirito.
c. Perchè a dire la tua non sei in grado.
Riguardo a certi "pregiudizi" non saprei proprio cosa rispondere, perchè io ne ho raramente (non dico che sia un bene), ma non so a cosa possa riferirsi Lupetto.
Infine una domanda a Suxer.. essendomi registrata da poco...
Come mai nel tuo msg hai chiesto la consulena di Kikilex?
a. Perchè è uno dei moderatori del sito.
b. Perchè volevi fare dello spirito.
c. Perchè a dire la tua non sei in grado.
Risposte
Dai davvero nessun problema, dichiariamola una simpatica "boutade" e non pensiamoci più, in effetti le mie erano solo delle raccomandazioni dovute, in fondo sempre di un mezzo pubblico come internet stiamo parlando...
Episodio chiuso, e se casomai vuoi spiegarti con suxer, lo invito a mandarti un email ti va?
Per adesso chiudo il topic, tanto non c´è nessun problema e ti invito a contattarmi se lo vuoi via e-mail
Roberto
Episodio chiuso, e se casomai vuoi spiegarti con suxer, lo invito a mandarti un email ti va?
Per adesso chiudo il topic, tanto non c´è nessun problema e ti invito a contattarmi se lo vuoi via e-mail
Roberto