Nn mi sembra giusto
I mesi scorsi voi tutti avrete sentito parlare di Safja,la donna nigeriana condannata alla lapidazione x aver avuto un figlio fuori dal matrimonio.Si sn mobilitate tantissime xsone x aiutarla,i media ce ne hanno parlato parekkio,fino a quando Safja x fortuna è stata assolta...Ma il giorno stesso della sua assoluzione,si ha notizia di un´altra donna ke risjkia la medesima fine,in un altro paese africano(nn hanno specificato i telegiornali)Perkè nn se ne parla?Perkè fin quando una vicenda puo´ essere utile a qualcuno x fare qualke speciale allora se ne parla e straparla.Poi ci si stufa,la roba diviene ormai "vekkia"e si cerca qualcos´altro da raccontare
!!Vorrei saperne di piu´,se qualcuno sta cercando di aiutare quella donna,a ki posso scrivere?Avete e-mail address utili?Thanks,Linda

Risposte
è molto importante ciò che dici,quindi perche non provi a cercare qualcosa su internet,magari con qualche motore di ricerca?cosi ci dai i link...
Sono pronto a lanciare un appelo dal sito...mi pare più che giusto aiutare tutti.
Sono pronto a lanciare un appelo dal sito...mi pare più che giusto aiutare tutti.