Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi consigliereste, in base alla vostra esperienza (escluso il Norton, la cui inefficacia ho già potuto constatare da me), il miglior antivirus sulla piazza? :spammer:
Da STEP1
"Il mondo è diviso in due nuove categorie. È finita l’era del bianco o nero. E quella del bene o male. E anche quelle del dritto o rovescio, della destra o sinistra, dell’in o out. Da giovedì 20 ottobre 2005 ognuno di noi si chiede se questo o quello sia lento o rock. Tutta colpa di quello svitato di Celentano - il solito comunista! - che all'improvviso ha provocato questo nuovo tormentone.
E noi di Step1 ci tormentiamo. Per prima cosa, STEP1 È DECISAMENTE ROCK. Marforio, ...
HALLOWEEN PARTY: Lunedì 31 Ottobre ti aspetto a "Villa Michelangelo",via Oasi S.Bernardo 8, Nicolosi, per festeggiare la notte delle streghe più esclusiva. Open-bar 10€ con biglietto e coppia. Infoline 3480301959, Francesco Pappalardo.
..Ho appena letto nel forum di giuris che un nostro collega lancia un appello.. invita ad una nobile iniziativa.. ADOZIONE A DISTANZA.. che ne pensate?
ho visto sul sito del planet http://www.multisalaplanet.it/ che il mercoledì gli studenti universitari pagano il biglietto soli € 3,presentando il libretto,credo.. 8)
Chi ha scaricato Mozilla Firefox 1.5 beta ?
Io ho qualche microerrorino con il forum...voi avete notato nulla?
oggi ho iniziato la pratica legale in uno studio civilistico a siracusa.
Ragazzi dopo mesi all'estero e a distanza di mesi dalla mia laurea vi confesso di non ricordare quasi più nulla di quello ke ho studiato :?
l'impressione ke ho avuto oggi è ke la teoria dalla pratica sia notevolmente diversa.Domani affronterò il tribunale x la prima volta 8)
ma mi ha fatto riflettere l'articolo sulla protesta degli studenti di Bologna, credo che Cofferati, prontamente ribattezzato dal Manifesto il "cileno" abbia qualche problemino con la sx radicale.
E quando saranno al governo?
PRIMA FESTA UNIVERSITARIA
FESTA A TEMA : "ESAGERAZIONE" 27 OTTOBRE ore 22:00!
ATRIUM (di fronte nottola!) SIRACUSA.
non tutti sanno che a sr ci sono 3 facoltà e circa 2500 studenti tra fuori sede e non!
sarà una festa a tema, "esagerazione" può essere interpretato come si vuole, e dato che la maggior parte degli studenti fanno parte della facoltà di architettura se ne vedranno delle belle!
dj paolo mei e santi b.
musica live prima serata.
ingresso gratuito, bere e biliardo prezzi ...
Come da oggetto, sto guardando Celentano..ma che vuol dire..??
Fa morale spicciola da due soldi..i ghiacciai, gli immobiliaristi che nemmeno sa cosa sono, la fame, la povertà..ma dai che trasmissione è una dove mi dice "dobbiamo eliminare le cose brutte e mettere quelle belle"...mah..
Cari amici villaceramesi (...ma si dice così?)
vi rubo qualche minuto (ma nn mi denunciate!!) x "pubblicizzare" un pò un'iniziativa molto carina che si chiama BOOKCROSSING . Qualcuno di voi forse sa già di che si tratta, ma x quelli che fossero ignoranti in materia (senza offesa!!) spiegherò che cos'è...
Il BOOKCROSSING è un progetto mondiale x la diffusione e la condivisione dei libri, totalmente gratuito e volontario. Mi spiego meglio...un certo Ron Hornbaker (ovviamente ...
Mi chiedevo..ma che ne dite se creiamo una nostra rete wi fi? Basta destinare una piccola parte della nostra rete al pubblico, e creiamo la prima wlan free di Catania che ne dite, è un sogno?
Non posso allontanarmi un attimo e già vedo che vi siete dati da fare...in particolare parlo proprio di te,caro Blasco...mi vai a cadere nelle grinfie di una biancaneve qualsiasi,credo di dover sguinzagliare un esercito di mele avvelenate!
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...
Venerdì 14 Ottobre, MANTECA. Ingresso. donna invito omaggio, uomo 10€.
Sabato 15 Ottobre, MANTECA. Ingresso uomo/donna invito omaggio.
Mercoledì 19, MARTINI PLAZA. Ingresso uomo/donna con invito riduzione 5€.
Sabato 29, MARTINI PLAZA. Ingresso in lista, donna 5, uomo 10€.
Domenica 30, Inaugurazione MA, Music Action. Ingresso omaggio uomo/donna.
Per maggiori info sui dettagli tecnici e sugli inviti inviatemi un messaggio privato! :D
che cosa ne pensate della riforma della legge elettorale?
secondo voi a cosa e a chi serve votare adesso una legge che riporta il tanto odiato proporzionale in italia?
cosa si fa di venerdi 7 ottobre 2005?
ci sono serate particolari nei locali?
..un'acquazzone e ho preso un raffreddore bestiale!
Mi servirebbero i rimedi della nonna forse...
Lapo Elkann, nipote dell'avvocato Agnelli e responsabile della promozione del marchio della Fiat, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino a causa di un'intossicazione da sostanze stupefacenti. L'allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino. Secondo una fonte dell'ospedale, Lapo, 28 anni, sarebbe stato ricoverato per gli effetti di un cocktail di cocaina e farmaci. Elkann si trova nel reparto di rianimazione diretto ...