Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ribadisco, che anche se le cifre non sono esatte e comunque le ho reperite facilmente su internet, gli stipendi parlamentari rimangono tra i più alti,(a questo punto mi sincererò se davvero lo siano)in europa, e notevolmente alti se paragonati a quelli di un lavoratore medio. anche nella tua smentita tra le altre cose risultano delle cifre abbastanza rilevanti. Nessun lavoratore statale gode di così tanti privilegi ed immunità come i nostri parlamentari. Essi debbono sobbarcarsi un carico di ...
Chi di voi ieri sera ha assistito al concerto di Carmen Consoli?
E' partito il primo sondaggio elettorale via mail.
L'obiettivo è di giungere a 1000 votanti,posso solo dirvi che in poco meno di un'ora abbiamo superato già i 100 voti
e nel frattempo date pure un'occhiata qui
http://multivote.sparklit.com/web_poll.spark/11170
votate gente votate
mi è scaduto ieri l'antivirus preinstallato sul portatile...cerco antivirus gratis ma efficace...qualche consiglio?? e magari mi spiegate come si gfa ad installarlo!!
ho letto che in aprile avete organizzato una serata in pizzeria...pensate di rifarne un'altra verso fine giugno?? :D
Inizia qui un trattato a puntate:
Come noto la popolazione dei Puffi e' composta da circa un centinaio di esemplari... ma per una qualche strana ragione tende ad aumentare in occasione dell'inizio del cambio di stagione televisiva...
Sono una razza sedentaria considerato che per una qualche misteriosa ragione continuano a vivere da secoli nel medesimo posto senza consumarne le risorse naturali (a rigor di logica la zona nel raggio di due o tre metri dal villaggio a quest'ora dovrebbe essere ...
BLOG DENUNCIA: CANDIDATO LISTA BORSELLINO USA METODI CLIENTELARI
Partinico.info ha raccolto le segnalazioni di telefonate “equivoche” ricevute da partinicesi dalla segreteria politica di Ruggero Avellone, figlio del defunto parlamentare diccì Giuseppe.
“Sta riutilizzando uno schedario del padre e metodi analoghi di cooptazione degli elettori”.
Comunicato stampa
Partinico, 10 maggio ‘06 – “Ruggero Avellone, candidato alla prossime elezioni regionali nella lista “il mio impegno ...
Ok visto che la diatriba Spank vis Torakiki è nata da una mia frase in un altro topic.....e da la ci siamo fatti prendere dai ricordi....inauguro io questo topic.
Cartone animato preferito???
Senza dubbio Candy Candy.....ah quel Terence che aria da bello e dannato.....fosse esistito davvero avrei fatto carte false per averlo tutto per me :oops: :lol:
Mercoledi 10 Maggio serata esclusiva all'EMPIRE!!!per essere messi in lista postare i vostri nomi in questo topic...START ORE 22.30!!!Chiusura liste ore 19... 8-)
Il processo di crescita economica è la nuova religione dell'occidente.
Lo afferma un professore affermato. Ma secondo voi è vero? E' giusto catalogare tutto in utile o non utile? E' giusto valorizzare tutto in base al profitto?
Non vi dimenticate di "onorare" la vostra mamma (almeno oggi) :wink:
AUGURI A TUTTE LE MAMME! :fiore:
dopo un attacco cracker abbiamo perso i messaggi degli ultimi 45 giorni, gli articoli..tutto.
Abbiate pazienza e reiscrivetevi...purtroppo i danni erano troppo ingenti...
il 16/05/2006 riapre il BAR FLY.vi aspetto numerosi nn mancate Ingresso in lista con Drink card. Infoline contattatemi
Tanti auguri a te....tanti auguri a te....
Ma lo potevi dire prima, no???
:fiore:
E’ uno strepitoso successo la campagna pubblicitaria di Mtv España: impazza la canzone che invita ad aspettare il matrimonio prima di “consumare” il proprio amore. Scelta provocatoria, che piace a tutti. Castità: una virtù che non è ancora morta.
http://www.korazym.org/news1.asp?Id=17476
http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?NUM_ID=379
Che ne pensate di questa foto?
Vi sembrano normali 2 persone che ridono di gusto durante un funerale di stato?
[/img]
Non so se sto sbagliando o meno ma ho voglia di scrivere e di condividere con qualcuno quello che mi è appena successo :roll:
Da poco ho concluso una chiacchierata con un tipo che studia legge e sostiene di fare politica (ha appena 22 anni) e mi sono resa conto che se è questa la gioventù a cui appartengo, o prendo un biglietto per sola andata per un paese lontano da qui o dò capocciate al muro fino a stramazzare per terra...
Si parlava delle elezioni (tanto per cambiare) e lui ha difeso a ...
Tempo fa avevo preso questo film ma nn l'avevo visto subito,lasciandolo nella libreria per un po.Due giorni fa ho deciso di sdraiarmi comodo e godermi il film...risultato???ci penso continuamente...mi ha colpito tantissimo(e se devo essere sincero sono un po restio a farmi trascinare dai film)Davvero bello.
Se l'avete visto cosa,ditemi cosa ne pensate!!!
Ragazzi dopo aver inzozzato un'altro topik(L'era glaciale 2) e aver proposto grandeturco come mio successore alla carica di capo minnulata(carica nn accettata in tempo!!! :D ) abbiamo pensato di aprire 'sto topik x organizzare un'altro "meeting", destinazione cinema!!
Allora ke ne dite?? la proposta è venuta da fid e noi, da girapollici ke siamo, abbiamo accettato di buon gusto!!! si era pensato, appunto, l'era glaciale 2!!
Porponete, partecipate, parlate insomma... :wink:
mi viene il freddo quando devono giustiziarlo... sto piangendo! :cry: