Regole pallavvolo
ragazzi m'è venuto un dubbio...io a scuola quando giochiamo a pallavvolo,per respingere la palla ci do sempre e dico sempre i pugni..ma si può?il prof mi sbraita sempre contro quando lo faccio,dicendomi:vuoi dei guantoni?oppure:hai sbagliato palestra..:dontgetitperò le mie compagne hanno detto che è lo stesso..ne sapete qualcosa?
..Odio questo sport..
..Odio questo sport..
Risposte
SuperGaara :
[quote]Noel :
ragazzi m'è venuto un dubbio...io a scuola quando giochiamo a pallavvolo,per respingere la palla ci do sempre e dico sempre i pugni..ma si può?il prof mi sbraita sempre contro quando lo faccio,dicendomi:vuoi dei guantoni?oppure:hai sbagliato palestra..:dontgetitperò le mie compagne hanno detto che è lo stesso..ne sapete qualcosa?
E' regolare qualsiasi tocco effettuato con qualsiasi parte del corpo...:yes
Certo è che fa schifo come colpo...:yes
Altrettanto certo è che non riesci a controllare la palla...:yes
Ma ti secca così tanto fare un palleggio :con
[/quote]
Eh lo so ma mi viene d'istinto:lol
però devo dire le le battute e le schiacciate mi vengono'na meraviglia:dozingoff
SuperGaara:
:lol:lol:lol:lolNon c'avevo neanche fatto caso al titolo...mary si scrive "pallavolo"!!!!
...Mi stai uccidendo lo sport...:lol
Questo dimostra quanto mi interessi la pallaVVolo..:lol
il regolamento dice che si può prendere la palla con qualsiasi parte del corpo. anche se però come colpo non è il massimo anche perchè prendendola con il pugno è maggiore la possibilità di sbagliare mira e mandarla fuori e inoltre non puoi fare un colpo molto potente. quidni di regolare è regolare ma evita di farlo k è meglio
:lol:lol:lol:lol
Non c'avevo neanche fatto caso al titolo...mary si scrive "pallavolo"!!!!
Non c'avevo neanche fatto caso al titolo...mary si scrive "pallavolo"!!!!
ma pallavvolo non va con 3 v :lol
Noel :
E' regolare qualsiasi tocco effettuato con qualsiasi parte del corpo...:yes
Certo è che fa schifo come colpo...:yes
Altrettanto certo è che non riesci a controllare la palla...:yes
Ma ti secca così tanto fare un palleggio :con
Cmq non solo in serie A, credo che nemmeno in under 12 la prendano di pugno...:p
Noel :
..Odio questo sport..
Ma no, non puoi dirmi così...:cry
:lol:lol
Grazie per i consigli:thx
ah,vai di mani di pedi di testa di ginocchio... insomma noi giochiamo così...
Mi sembra che non ci sia niente di irregolare, certo se vai a farlo a livello professionistico ti uccidono, perchè come colpo non si può guardare, è un po come prenderla con i piedi, si può fare ma non vedrai mai in serie A farlo, piuttosto perdono il punto:hi:hi