Regole pallavvolo

Noel
ragazzi m'è venuto un dubbio...io a scuola quando giochiamo a pallavvolo,per respingere la palla ci do sempre e dico sempre i pugni..ma si può?il prof mi sbraita sempre contro quando lo faccio,dicendomi:vuoi dei guantoni?oppure:hai sbagliato palestra..:dontgetitperò le mie compagne hanno detto che è lo stesso..ne sapete qualcosa?
..Odio questo sport..

Risposte
cinci
Io mi impallo ancora a fare il giro!

SuperGaara
Povero...:lol:lol:lol

Di gente così ce n'è moltissima...anche in classe mia ci sono certi che sono letteralmente impediti a giocare...ma che ci vuoi fare...d'altra parte la pallavolo è fatta molto di coordinazione, velocità e riflessi: quindi non è facile per tutti come sport...

Noel
Oddio mi avete ricordato una cosa:lol:lol nella mia classe c'è un ragazzo e aggiungerei POVERO ragazzo che è alto 2 metri o +..potete immaginare cm'è sgraziato nello sport..l'ultima volta che abbiamo giocato a pallaVolo sn capitata in squadra cn lui e dietro di lui...nn vedevo niente!:lol,poi continuava a farmi delle finte e quindi ho perso un sacco di palloni..il prof era furibondo e pure io:lol,però contemporaneamnete ridevamo cme dei matti!proprio tutti!:lol faceva della roba incredibile!,quando cercava di prendere la palla la mancava perche gli passava tra le mani,poi tentava contemporaneamente di fare un bager e una battuta:lol,quando doveva battere,tutti ci abbassavamo per paura che la palla beccasse in faccia qualcuno dato che mancava sempre la traiettoria!,la maggior parte delle volte ci dava la battuta dal basso e la palla andava a sbattere sul soffitto della palestra,faceva cadere l'intonaco e ripiombava giù cme un missile!,ho rischiato di essere presa in pieno nn so quante volte:|..perfortuna che ho i riflessi pronti:lol insomma è un vero e proprio pericolo pubblico:lol mio Dio,fa delle gaff inimmaginabili..quando iniziamo a giocare rido così tanto che mi fa male la pancia:lol:lol

Raul
Il calcio fa parte della vita di ogni ragazzo!!!
Il calcio è tutto!!!!!!!!!!
Immaginatevi una domenica senza la partita d calcio..ke squallore...
Calcio for ever!

SuperGaara
Eh già!!! :XD

cinci
Calcio= peggio della pallavolo, quindi...
Per Gaara è molto meglio la pallavolo...

SuperGaara
:lol:lol

Pallavolo forever!!! :move

Raul
Carusi!giocate a calcio ke è meglio!!!!!!

SuperGaara
Questo è il mio quarto anno...e sono sempre più coinvolto...:yes

cinci
ma da quanti anni è che giochi?

SuperGaara
Ma no dai...alle volte è più l'auto-convinzione di non essere capaci a far qualcosa che ci limita nel provare a migliorare, e che ci fa dire di non esserne in grado...;)

Poi, certamente, se quel qualcosa non ti piace neanche un po' sei ancora meno tentato...:D

cinci
Se mi vedessi giocare una volta rideresti per tre mesi...

SuperGaara
Ehehehe...:XD

cinci
Mo guarda SuperGaara,
dopo la quantità innumerabile di palle in faccia io ci ho rinunciato! :lol:lol:lol
L'unica cosa che mi è uscita decentemente è stata come ho detto la battuta dal basso, ma per carità, io e gli sport (poi in pallavolo faccio le comiche) siamo due entità inavvicinabili!

SuperGaara
Bello sto club...:lol:lol:lol

Cmq a me non pare ci siano poi così tante regole...il fatto è che quella decina di regole sono difficilmente rispettabili da chi non pratica seriamente questo sport: ad esempio il fallo di doppia in palleggio è una costante del gioco scolastico, ma non sarebbe accettabile secondo il regolamento!

La_Padrina_89
cinci:
Hai ragione, anche la pallavolo, come tutte le altre cose dipendono dal carisma di chi te le insegna... Ma tu fai pallavolo come sport?

L'ho fatto per 11 anni, poi tra una cosa e l'altra ho smesso. Ora vorrei riprendere maaaaaaaa mi sento troppo vecchia...poi nessuna società mi prenderebbe in considerazione perché dovrebbe accettare le mie condizioni, del tipo "vado agli allenamenti quando voglio io, il fine settimana non voglio partecipare alle partite, non dovete rompermi le scatole o starmi troppo addosso" ehehe... ma credimi, ti posso capire... se hai una persona odiosa che te lo insegna (allenatore o professore) e adotta dei metodi poco "simpatici"...poi inizi davvero a stufarti. Parlo x esperienza personale!

cinci
Vero!:lol
Non ci avevo pensato!
Ed il tuo marito virtuale, ormai egregio pallavolista, che ruolo gli diamo?

Noel
cinci:
A quanto pare, Noel, neanche per me! Siamo in due, potremmo fondare il club IO ODIO LA PALLAVOLO, con la sezione MUTILATI DALLA PALLA di cui io mi faccio il portavoce.
Ciauuuu!

:lol io aggiungerei pure SPALLONATE IN FACCIA..(di qui io sn il presidente):lol

cinci
Hai ragione, anche la pallavolo, come tutte le altre cose dipendono dal carisma di chi te le insegna... Ma tu fai pallavolo come sport?

La_Padrina_89
cinci:
Insegna sbraitandoci contro e minacciando debiti in ginnastica e bocciature fantomatiche... vedi tu! Alla fine non è orrendo come sport, ma ha davvero tantissime regole!

Va beh la cosa è soggettiva, a me piaceva un sacco e mi piace tutt'ora, indipendentemente dalle regole, una volta che le hai acquisite ti restano impresse.
Secondo me il fatto che nn ti piaccia dipende dall'allenatore (nel tuo caso si parla del professore) e credimi che ne so qualcosa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.