Pallavolo...perchè non se ne parla mai!
C'è qualcuno di voi a cui piace la pallavolo? qualcuno che la pratica? qualcuno che la segue in tv???? insomma...chiunque abbia un briciolo di rapporto con questo meraviglioso sport risponda...
p.s. Non si è capito che faccio volleyball,vero? :lol
p.s. Non si è capito che faccio volleyball,vero? :lol
Risposte
SuperGaara:
Grazie per l'incoraggiamento...:XD
Io gioco da due anni, da quando avevo 14 anni, con quelli più grandi di me...ormai ci sono abituato...il bello è che quando poi giochi nell'under con quelli della tua età, ti senti importantissimo...:p
Ihihihih quelli della tua età ti guardano tipo: :wow
Dai ke vincerete...............forza supergaara......
Grazie per l'incoraggiamento...:XD
Io gioco da due anni, da quando avevo 14 anni, con quelli più grandi di me...ormai ci sono abituato...il bello è che quando poi giochi nell'under con quelli della tua età, ti senti importantissimo...:p
ah....bellissimo....
:lol:lol:lol però è bello giocare con quelli che sono più grandi di te....ti senti importante!
ecco benvenuta nel club la + vekkia della serie d ha 12 anni in + di me mi sento troppo piccola!!!
:lol ti capisco troppo...io gioco con quelle che hanno almeno cinque anni in più di me! :lol
Buonafortuna SuperGaara....
SuperGaara:
Sabato 3 maggio 2008 farò l'esordio in serie C come libero, per l'ultima partita del campionato di quest'anno!!! Non vedo l'ora...:move
Spero di giocare bene, anche in prospettiva futura...:p
WOW!!!!!!!!!!!!!! buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse non ne parliamo mai,perche non il gioco piu bello del mondo! non dico che e brutto ma molto meglio il calcio e il basket,sinceramente....cmq sono daccordo che e un bellissimo sport e dovrebbe essere trasmesso il campionato italiano.... lo seguire anche..
Sabato 3 maggio 2008 farò l'esordio in serie C come libero, per l'ultima partita del campionato di quest'anno!!! Non vedo l'ora...:move
WELLAAAAAA!!! bentornataaaa!!!!
eh effettivamente...w la pallavolo!
uffyyyyy!!!!! non è giusto che venga considerato solamente il calciooooo!:cry:no:box:weapon:beatin
Non credo avrebbe molto successo...non siamo in molti appassionati...:cry
:lolVa bè pazienza....ce ne faremo una ragione...:lol....ragazzi che ne pensate di forndare uno spazio per la pallavolo su questo forum...!
Ed il latina è pure retrocesso...
Non è giusto!!! ripeto: PALLAVOLO LIBERA!!!
si è vero qst nn trasmettono mai le partite....è un pò come le partite di basket....solo il calcio viene trasmesso di + solo perchè è conosciuto e poi ce un giro di soldi abbastanza grande di interessi......
Sì è vero...bisognerebbe trasmetterlo il campionato italiano...anche perchè (come dice fpmarcus)abbiamo dei veri e propri talenti...W la pallavolo libera!!!!!!!!!!!!!!!
per fpmarcus....ma te giochi?
per fpmarcus....ma te giochi?