Pallavolo...perchè non se ne parla mai!
C'è qualcuno di voi a cui piace la pallavolo? qualcuno che la pratica? qualcuno che la segue in tv???? insomma...chiunque abbia un briciolo di rapporto con questo meraviglioso sport risponda...
p.s. Non si è capito che faccio volleyball,vero? :lol
p.s. Non si è capito che faccio volleyball,vero? :lol
Risposte
SuperGaara:
Visto che ti piace Ciso così tanto, per caso l'hai fatto tu questo filmato??!! :XD:lol
:lol:lol:lol sisi l'ho fatto io confesso :lol:lol:lol
Oggi pomeriggio ho fatto il mio esordio in serie b, giocando discretamente nonostante la sconfitta per 3 a 0. Potevo fare di meglio, ma alla prima in assoluto in b ci sta! :)
E domani mattina ho un'altra partita con l'under 18...:dozingoff
E domani mattina ho un'altra partita con l'under 18...:dozingoff
ihihih
Visto che ti piace Ciso così tanto, per caso l'hai fatto tu questo filmato??!! :XD:lol
bravo SuperGaara
x aver messo il video ci stava anke il bellissimo cisol:blush
x aver messo il video ci stava anke il bellissimo cisol:blush
In effetti hai ragione...sarebbe troppo monotono senza...:)
Ma come si fa a mollare la pallavolo???!! Io anche se volessi non ce la farei mai...troppi ricordi,troppe emozioni,troppo affetto,troppa adrenalina: non riuscirei mai a sopportare il distacco.
anche io giocavo, ho iniziato quando avevo 5 anni, per 7 anni... sono arrivata fino all'under 15...poi ho mollato, e rimpiango ancora di averlo fatto :cry
Ma sì, tranquillo, è impossibile non divertirsi :XD
Cmq sì, è quella la cosa importante. Se ti diverti giocando, te ne freghi poi se alla domenica stai in campo oppure in panchina, o se perdi piuttosto di vincere!
Cmq sì, è quella la cosa importante. Se ti diverti giocando, te ne freghi poi se alla domenica stai in campo oppure in panchina, o se perdi piuttosto di vincere!
Già mi hanno inserito in 3°divisione, senza problemi, e con tre lezioni di prova vi saprò dire se mi diverto, e quindi se andrò avanti.:satisfied
Io non direi così! Alla fine la terza divisione non è una categoria poi così difficile...secondo me, con impegno e passione, ce la può fare :)
Diciamo che me la cavo abbastanza bene ;):XD
Bad Boy 94:
6 bravo SuperGaara a pallavolo?????????
Diciamo che me la cavo abbastanza bene ;):XD
Secondo me,data l'inesperienza,ammeno che non hai la pallavolo nelle vene,non ti faranno giocare in 3° divisione!
A ok! Grazie Princess!!:love
Molto probabilmente tra poco inizierò a giocare in 3°divisione! Diciamo ke farò qualke lezione di prova e se mi piacerà andrò avanti! Ke dite è troppo tardi per iniziare?:dontgetit
ho sempre giocato un poketto a skuola, ma già sò ke dovrò imparare tante cose!
Avete qualke consiglio da darmi?
Molto probabilmente tra poco inizierò a giocare in 3°divisione! Diciamo ke farò qualke lezione di prova e se mi piacerà andrò avanti! Ke dite è troppo tardi per iniziare?:dontgetit
ho sempre giocato un poketto a skuola, ma già sò ke dovrò imparare tante cose!
Avete qualke consiglio da darmi?
iniziati allenamenti l'altro ieri (in palestra)
sono a pezziiiii
sono a pezziiiii
E' un campionato prima della serie A,B,C,D.
La 1° divisione è quella più vicina alla serie D.
La 2° subito dopo.
La 3° a seguire.
E poi si passa agli under,che però sono un altra cosa.
Ps: Giovedì cominciano gli allenamenti,non vedo l'ora! :move
La 1° divisione è quella più vicina alla serie D.
La 2° subito dopo.
La 3° a seguire.
E poi si passa agli under,che però sono un altra cosa.
Ps: Giovedì cominciano gli allenamenti,non vedo l'ora! :move
Scusate per la mia ignoranza...
Ma mi potete spiegare ke differenza c'è tra 1°,2° e 3° divisione?
Ma mi potete spiegare ke differenza c'è tra 1°,2° e 3° divisione?
6 bravo SuperGaara a pallavolo?????????
Sì, hai perfettamente ragione Bad Boy ;)
Ehehe, non sei l'unica allora. Anche mia mamma ogni tanto si lamenta per il carico di vestiti da lavare che le porto quotidianamente...d'altra parte con 4 allenamenti a settimana + 2 o forse addirittura 3 partite al sabato e alla domenica come le avrò quest'anno non le do torto...:XD:XD
issima90:
io sn nove anni che gioco!!!e i miei si lamentano ogni volta per gli allenamenti!!!!
Ehehe, non sei l'unica allora. Anche mia mamma ogni tanto si lamenta per il carico di vestiti da lavare che le porto quotidianamente...d'altra parte con 4 allenamenti a settimana + 2 o forse addirittura 3 partite al sabato e alla domenica come le avrò quest'anno non le do torto...:XD:XD
la pallavolo e uno sport bellissimo mi piace tantoooooooo
*Sybil*:
wooooooooooooooow....a leggere i vostri commenti mi viene una nostalgia assurda!!! :cry
io ho cominciato a giocarci a 9 anni ma poi ho smesso praticamente subito xk ai miei veniva malissimo portarmi agli allenamenti e alle partite perchè lavoravano sempre...e non sapete k nodo in gola ho per non aver continuato a giocare!!! :dontgetit
io sn nove anni che gioco!!!e i miei si lamentano ogni volta per gli allenamenti!!!!