Pallavolo...perchè non se ne parla mai!

The Princess of Dreams
C'è qualcuno di voi a cui piace la pallavolo? qualcuno che la pratica? qualcuno che la segue in tv???? insomma...chiunque abbia un briciolo di rapporto con questo meraviglioso sport risponda...

p.s. Non si è capito che faccio volleyball,vero? :lol

Risposte
SuperGaara
:lol

Che ruolo fai kikka?

kikkamm
wow ke bello finalmente si parla di pallavolo....io c gioco da nove anni!:):) m piace davvero tanto questo forummmmmmmm!:):) sisi!:):)

SuperGaara
Tu hai tempo per crescere...:lol:lol

(...vale...)
ankio.... sn una tappa

SuperGaara
Mi piacciono tutti è due, però non sono molto alto e quindi quello a cui sono più adatto è il libero.

(...vale...)
alloRa giokiamo gli Stessi ruoli...qll k mi piace di più xrò è il libero...tu?

SuperGaara
In under 18 gioco schiacciatore, laterale o banda (dipende da come vuoi chiamarlo, ma il ruolo è sempre quello...:asd).

In serie B2 gioco come libero.

(...vale...)
+ ke altro di mano...o avvolte libero...tu???

SuperGaara
Capisco :pp

In che ruolo giochi?

(...vale...)
sisi...ero piccola..lo so...ho iniziato e nn ho potuto + smettere,nn ce la farei...

SuperGaara
Hai incominciato a 5 anni? :wow

(...vale...)
wow...siete davvero bravi....kmq io gioko a pallavolo da eh...eh...7 anni, gioko nell'under 13-14-16...e sto in pnkina nella 1°divisione:pp

SuperGaara
Noi con la B2 ci siamo tirati su: le prima 4 perse, le seguenti 5 vinte!!! Siamo a metà classifica, ma puntiamo ai play-off con il rinforzo che arriverà a gennaio ;)

Con l'under 18 ci manca una sola partita per il girone, ma già l'altra settimana eravamo matematicamente primi...l'eventuale finale (penso proprio che ci arriveremo e vinceremo) si terrà proprio a Chioggia, città dove gioco io...:XD

The Princess of Dreams
Noi in Under 16 abbiamo fatto 4,e ne abbiamo vinta solo una,quindi abbiamo 3 punti;
In 2 divisione 4 partite e ne abbiamo vinte 3,quindi 9 punti!!! :)

SuperGaara
A me sono già iniziati: in serie B2 abbiamo fatto le prime 4 partite, perdendole tutte e quattro e facendo solo 1 punto :cry; in under 18 abbiamo fatto 6 partite, vincendole tutte quante e facendo 18 punti (primi a punteggio pieno :XD).

The Princess of Dreams
SuperGaara:
Congratulations ;)

Grazie caro!!!

Ragà quando vi iniziano i campionati?!

Diogens
la pallavolo è uno sport bello mi diverto sempre a giocare con i miei amici...:satisfied

SuperGaara
Congratulations ;)

The Princess of Dreams
Io quest'anno...CENTRALE TITOLARE IN 2° DIVISIONEEEEEEEEEEE! YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!

SuperGaara
Dopo 5 partite con la nostra under 18, siamo primi in classifica! Abbiamo vinto tutte e cinque le partite per 3 a 0...siamo troppo forti :XD:XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.