Pallavolo...perchè non se ne parla mai!
C'è qualcuno di voi a cui piace la pallavolo? qualcuno che la pratica? qualcuno che la segue in tv???? insomma...chiunque abbia un briciolo di rapporto con questo meraviglioso sport risponda...
p.s. Non si è capito che faccio volleyball,vero? :lol
p.s. Non si è capito che faccio volleyball,vero? :lol
Risposte
io mi sa quest'anno entro nella skuadra della mia città se i miei mi lasciano
Ragazzi tra un pò ricominciano gli allenamenti!!!!!!!!!!!! :move
Evvai! E quest'anno giuro che giocherò titolare in 2° divisione! L'anno scorso mi sono fatta da parte...ma quest'anno...TREMATE! ARRIVO IO!
E poi come sempre l'Under 14,che ormai sono una veterana,ci gioco da quando avevo 10 anni! XD!
Evvai! E quest'anno giuro che giocherò titolare in 2° divisione! L'anno scorso mi sono fatta da parte...ma quest'anno...TREMATE! ARRIVO IO!
E poi come sempre l'Under 14,che ormai sono una veterana,ci gioco da quando avevo 10 anni! XD!
volevo fare pallavolo solo ke poi ho cambiato idea xkè io di fatica 0
cmq mi piace vedere le partite in tv...
cmq mi piace vedere le partite in tv...
pero anche in questo sito si incomincia a parlarne poco è...
io gioco da quando avevo 8 anni...bei tempi quelli xD
e tra un po si ricominciano gli allenamenti :dozingoff
io gioco da quando avevo 8 anni...bei tempi quelli xD
e tra un po si ricominciano gli allenamenti :dozingoff
no nn si capice x nnt:lol:lol cmq anke a me piace tantissimo la pallavolo lo adoro
Ehehe thanks :satisfied
Vabbè che quest'anno toccherò ben poco il campo della B...mi consolo che almeno gioco in under 18 e anche in prima divisione (categoria dove posso giocare fino a quando non faccio 10 entrate in B) :lol
D'altra parte però è giusto così, sono ancora giovane e ne devo fare di strada e di fatica per guadagnarmelo il posto...certo è che il primo libero della B, a meno che non ne compra un'altro quest'estate, non è poi così infallibile, in quanto "nasce" come banda, riadattato poi a libero...perciò io mi impegnerò al massimo negli allenamenti come al solito e cercherò di fregargli il posto piano piano...magari definitivamente per il prossimo anno :p
Vabbè che quest'anno toccherò ben poco il campo della B...mi consolo che almeno gioco in under 18 e anche in prima divisione (categoria dove posso giocare fino a quando non faccio 10 entrate in B) :lol
D'altra parte però è giusto così, sono ancora giovane e ne devo fare di strada e di fatica per guadagnarmelo il posto...certo è che il primo libero della B, a meno che non ne compra un'altro quest'estate, non è poi così infallibile, in quanto "nasce" come banda, riadattato poi a libero...perciò io mi impegnerò al massimo negli allenamenti come al solito e cercherò di fregargli il posto piano piano...magari definitivamente per il prossimo anno :p
Ragazzi diciamo che vi ho un pò abbandonato...ho riletto tutto da capo...comunque volevo fare i complimenti a Gaara che è riuscito ad entrare nella rosa! Che bello! Qui su Skuola.net siamo fieri di te! xD :lol:victory:popo
Mi dispiace che tu non abbia potuto goderti questo fantastico sport....:gratta
wooooooooooooooow....a leggere i vostri commenti mi viene una nostalgia assurda!!! :cry
io ho cominciato a giocarci a 9 anni ma poi ho smesso praticamente subito xk ai miei veniva malissimo portarmi agli allenamenti e alle partite perchè lavoravano sempre...e non sapete k nodo in gola ho per non aver continuato a giocare!!! :dontgetit
io ho cominciato a giocarci a 9 anni ma poi ho smesso praticamente subito xk ai miei veniva malissimo portarmi agli allenamenti e alle partite perchè lavoravano sempre...e non sapete k nodo in gola ho per non aver continuato a giocare!!! :dontgetit
Volley Sottomarina Chioggia, in under 18 e serie B2
Per SuperGaara: in che squadra giochi????
Se non sono troppo indiscreta ovviamente...
Se non sono troppo indiscreta ovviamente...
Sì sì moltissimo...non vedo l'ora di tornare sul parquet per gli allenamenti :satisfied
SuperGaara:
Comunicazione ufficiale arrivatami lunedì: il prossimo anno farò parte della squadra in serie B2!!! :move
Grande steeeeeeeeeeeeeeee!sei contento?
Comunicazione ufficiale arrivatami lunedì: il prossimo anno farò parte della squadra in serie B2!!! :move
W PALLAVOLO...e gioco in under 18 e seria C...prossimo anno penso che gioca sempre con la seria C
Siamo passati in serie B2!!!!!!! Promossi ai play-off dopo 2 gare: vinto 3 a 1 all'andata, e 3 a 0 al ritorno!!!!!!
Spero di entrare definitivamente nella rosa del prossimo anno...:p
Spero di entrare definitivamente nella rosa del prossimo anno...:p
A noi non ci caga nessuno direttamente...nemmeno un giornaluccio di quartiere...!
ma nn è vero che nn sene parla mai,son stati aperti moltissimi thread sull'argomento(come quello mio sulla pallavvolo:lol),poi in tv lo trasmettono spessissimo,è il taekwondo che nn lo caga nessuno..noi anche se facciamo le gare al massimo finiscono sul giornale locale e poi è finita lì..nn è giusto:no
di camigliatello???? C'è pure la squadra? Cmq....credo che la pallavolo è uno sport bellissimo, ma non è mai ai livelli del calcio....forse perchè il calcio mè nelle nostre radici....diciamo che è come se fosse lo sport d'Italia....cmq...
io faccio pallavolo da otto annisono opposto titolare in under 16 18 e secondo in serie d,quest anno o fatto il torneo delle rappresentative provinciali della calabria...avete ragione la pallavolo e uno sport sottovalutato perche molte persone scelgono sempre la via piu facile ovvero il calcio,perche la prima cosa che fa un bambino e dare un calcio ad un pallone oppure pallaggiare come al basket,se ci fate caso se voi vi vedete una partita di basket la cosa che da piu emozione e il tap in ovvero quando il giocatore alza la palla e l ltro in salto la schiaccia nel canestro.....a pallavolo quante volte succede?????....se volete chiacchierare mandatemi mess....forza fei....