Finale milan-liverpool

mitraglietta
avete visto ieri sera il milan contro il manchester di ronaldo, rooney and company???? volevano sti burini annà' a segnà' nella tana dei leoni!!!!! W rossoneri 4ever!!!!! vinci x noi anche la finale, e avremo il dominio sull'europa nostram!!!!! siamo i n°1!!!

Risposte
Ary19
forza liverpool :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:box

tanto vince il milan..:blush:blush:blush

mitraglietta
eh, vabè nn si sa mai, meglio prevenì' ke curà'!!! ah , nn kiedetevi de fà' pronostici xkè porta iella fex(tanta vuol dì', l'è' nà' parola bresanà'), se ghiref mia capit!!!

Uno di tanti
io nn ho mai detto che voglio bannarti!!!!

mitraglietta
a, sbardy, udt me vo bannà' xkè tengo al milan....lui è sl invidioso xkè l'inter aveva xso agli ottavi.... please protect me you.....

sbardy
grande Milan. Hai vendicato la Roma! Ora sbarazzati di quei marinaretti del Liverpool:sega

Mario
Giusto SuperGaara

Uno di tanti
FORZA LIVERPOOL!!!!!!

mav
SuperGaara :
Che bello: volevo proprio che il milan vincesse ieri contro il manchester.....

....almeno se perdete in finale vi brucierà molto ma molto di più :yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza Liverpool

ahahahahah...dopo la partita col bayern non volevi di certo che il milan battesse il manchester...e neanche ieri non lo volevi perchè sai che se per caso il milan vincesse la champions ti prenderei in giro per non so quanto tempo!:D

sai che bello stamattina arrivare a scuola con la gazzetta in mano...peccato solo che tu non c'eri!

aleromanista91
io tifo milan anke se il liverpool mi piace cm squadra...

rikivik
popo gufo gufo eh?

SuperGaara
Che bello: volevo proprio che il milan vincesse ieri contro il manchester.....

....almeno se perdete in finale vi brucierà molto ma molto di più :yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza Liverpool

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.