Finale milan-liverpool
avete visto ieri sera il milan contro il manchester di ronaldo, rooney and company???? volevano sti burini annà' a segnà' nella tana dei leoni!!!!! W rossoneri 4ever!!!!! vinci x noi anche la finale, e avremo il dominio sull'europa nostram!!!!! siamo i n°1!!!
Risposte
...Io neanche su quello...:no
er pupone :
ma dai perchè!!!è pur sempre una squadra italiana.....cmq FORZA ROMA
concordo solo su forza roma!!
ma dai perchè!!!è pur sempre una squadra italiana.....cmq FORZA ROMA
marco s :
forza liver!!!
Quotissimo
forza liver!!!
LIVERPOOOOOOOOOOOOOOOOOL....... WOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOO
si !!!!! stasera l'umilazione finale !!!
certamente!! :lol:lol:lol
hehe come l'anno scorso? :D:D:D
si il milan deve xde!!e ttt i milanisti devono illudersi fino alla fine qnd guardano il liverpol k alza la coppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol
siiiiiiiiiiiii!!!!
FORZA LIVERPOOL!Sn troppo inkazzata xkè il milan ha fatto uscire il manchester e io sn una supertifosa del manchester...quindi mò deve perdereeeeeeeee!!Domani tutti x il LIVERPOOL!!
si meglio se vince il liverpool ma tieni fuori berlusconi!!!
grandissima chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke se è l'unica italiana,nn sarò MAI x il milan|!!!!!! FORZA LIVERPOL VINCI X NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:lol:lol
dai raga abbiamo l'unico italian style.... solo x doma sera tifo milan
we raga....unitevi a me...e gufiamo ttt contro il milan...io ho sperato che arrivasse in finale...
cosi deve uscire li dalla champions...se perdeva contro il manchester nn c'era sfizio...m raccomando ttt uniti....la delusione d galliani e berlusconi varrà il prezzo della fatica d gufare x ttt una partita..ciao....forza liverpool
cosi deve uscire li dalla champions...se perdeva contro il manchester nn c'era sfizio...m raccomando ttt uniti....la delusione d galliani e berlusconi varrà il prezzo della fatica d gufare x ttt una partita..ciao....forza liverpool
scusate per l'ignoranza ma quando e che la fanno?
ma certo che lo faranno anche questa volta....
forza liverpool, ce la puoi fare anke sta volta..