Finale milan-liverpool

mitraglietta
avete visto ieri sera il milan contro il manchester di ronaldo, rooney and company???? volevano sti burini annà' a segnà' nella tana dei leoni!!!!! W rossoneri 4ever!!!!! vinci x noi anche la finale, e avremo il dominio sull'europa nostram!!!!! siamo i n°1!!!

Risposte
aleromanista91
ahahah...figurati

Kurt Cobain
ok... grazie per la lezione, prof

aleromanista91
il milan è singolare si dice sarà sconfitto....e poi milan e liverool vogliono l'articolo il...ricordati poi che si dice in terra balcanica oopure sulla terra balcanica perchè è femminile

Kurt Cobain
Liverpool lo fara' ancora una volta.... e lo fara' di nuovo su terra balcanica... :D
Liverpool mi e' stato sempre la squadra preferita...
mi piace anche come gioca milan nelle ultime partite... Kaka' e' incredibilissimo... :) nonostante questo milan saranno sconfitti dalla macchina di Benitez...

SuperGaara
Eh già...:lol:lol

Ary19
aaaah..te voja ancora....

vabbè..kissene...:lol

SuperGaara
Mercoledì 23 Maggio ad Atene

Ary19
ahahah yeeee W LIVERPOOL!!

ma quando cè la finale??

serejuve90
xò qst volta un pò di spettacolo è!!..nn vi fate fa 3gol in 6 minuti!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

issima90
noooooooooooooooooooooo...MILAN4EVER!!!!

serejuve90
bissate ISTANBUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza LIVERPOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

sciuz92
liverpool ce la puoi fare anche questa volta

mitraglietta
ah, forza milan daje vince....MILAN MILAN SOLO CON TE....MILAN MILAN SEMPRE CON TE....

Mario
Bravo Ary!
FORZA INTER!:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon

Ary19
ma scusate!!..nel topic ke riguardava l'inter un sacco di gente è venuta a parlare male dell'inter e a rompere le scatole e a dire la loro..e adesso voi vi lamentate se veniamo a dire qualcosa?!:weapon:weapon:weapon

nn azzardatevi a dire niente!!

forza inter tiè!!

er pupone
mi duole dirlo ma in questa occasione forza MILAN!!!!!!! vai magica:p:p:p:p

Mario
:weaponCosa hai da dire all'Inter?

DiavoloInMe
Come rosicano gli interisti, mamma mia....

FORZA MILAN!!!!!!!!!

aleromanista91
noto ke tutti i romanisti tifano x le altre italiane invece gobbi e interisti no...semplice invida o stupidità?

sciuz92
ch ei nostri cugini perdano:lol(per chi non lo sa sono interista)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.