Finale milan-liverpool

mitraglietta
avete visto ieri sera il milan contro il manchester di ronaldo, rooney and company???? volevano sti burini annà' a segnà' nella tana dei leoni!!!!! W rossoneri 4ever!!!!! vinci x noi anche la finale, e avremo il dominio sull'europa nostram!!!!! siamo i n°1!!!

Risposte
dede93
sono milanista da quando sono nata...la partita è stata PERFETTA. fprse il primo goal ci è andato un pò di culo perchè ambrosini era in mezzo alle palle ma si è reso utile. il secondo era un capolavoro...per fortuna ha messo in campo Inzaghi dal primo minuto...peccato che si sia fatto male. Ma avete visto il numero di kaka? Fantastico

Lider Maximo
io ho tifato milan e sono contento, mentre gli interisti con una grande squadra sono usciti, dovevano fare cosa nn hanno fatto nnt:lol

sciuz92
no comment

Kurt Cobain
hehehe... YOU'LL NEVER WALK ALONE... per tutti i tifosi del Liverpool!!!

ponga.la.stronga
vebeh.... ormai è andata così..... oggi a scuola c'erano tutti cn la maglia dl milan.. avrei preferito molto di + vedere quelle del liverpool ma.... AMEN... io c dormo sopra...:blush:blush

serejuve90
no io il contrario..ho visto ttt la partita e appena ho sentito il triplice fischio l'ho spenta!!cmq il liverpool STRAMERITAVA di VINCERE!!!! :mad:mad:mad
il milan nn ha fatto molte azioni pericolose,il liverpoolsi..i calci d'angolo dicono ttt..

ponga.la.stronga
serejuve90 hai ragione!!!!! ricordo benissimo k io e tt quelli non milanisti abbiamo preso x il culo i xdenti x mesi!!!! cmq ieri sera ho visto sl la fine della partita... appena ho acceso la TV il liverpool ha fatto goal... he he:hi:p

serejuve90
aleromanista91 :
purtroppo mi sono dovuto sorbire la faccia contenta di berlusca...

:lol:lol:lol

del video m'è garbata solo una parte..qll di milan liverpol..di 2 anni fa!!!!!!!!!!

Kurt Cobain
:mad noooooooooooooooooooooooooooooooooo... doveva vincere Liverpool...:no ha giocato meglio... ed Inzaghi ha giocato con mano!!!!!!!!!!

Daniele
Comunque ragazzi, è una vittoria del calcio italiano...in questa squadra c'erano tanti campioni del mondo. E' ancora una volta la dimostrazione di quanto gli italiani sappiamo fare bene le cose:
insomma italians do it better!!!

SuperGaara
Eh eh...e domani faranno festa a scuola i milanisti...:blush

sbardy
idem. Sempre e cmq tiferò squadre italiane:angel

aleromanista91
sn contento ke abbia vinto il milan anke se purtroppo mi sono dovuto sorbire la faccia contenta di berlusca...

sciuz92
vai liverpool

Skikki
ragazzi ma è sempre una squadra italiana dove è il vostro attakkamento alla patria forza MILAN:hi:hi

serejuve90
anke se è l'unica italiana forza liverpol!!!!!!!!!!

marco s
beh... io tifo anche il bayer monaco. W Bastian Schweinsteiger!

Kurt Cobain
be.... liverpool rulez :) sono bulgaro e non appartengo a nessuna squadra italiana, neanche a una inglese... ma liverpool mi piace da molti molti anni... si puo' dire questo anche per juventus che e' la mia squadra preferita italiana :)

viva Levski... hahahha... la mia squadra preferita bulgara
:D

marco s
beh... io sono romanista (nn sfegatato) dalla 4 elementare :D

er pupone
vabbè io cmq tiferò per il milan.....FORZA ROMA
:yes:yes:yes:yes:yes:yes

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.