Cuore napoletano!
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!
Risposte
ma anche tu
rosikkk
rosikkk
:asd
come Flora del resto
chi più di lei allora..
Fabry
come Flora del resto
chi più di lei allora..
Fabry
ho capito
navarro è geloso
rosikaaaaa
navarro è geloso
rosikaaaaa
eh ma quello sapete che è?
è che giustamente Navarro non ha un fan club e Iezzo sì capito?
ergo io ho aperto lo Iezzo fan club e vorrei che il Navarro lo aprisse la mia amica Flora che con tanto affetto mi sorregge in un momento di difficoltà
Fabry
è che giustamente Navarro non ha un fan club e Iezzo sì capito?
ergo io ho aperto lo Iezzo fan club e vorrei che il Navarro lo aprisse la mia amica Flora che con tanto affetto mi sorregge in un momento di difficoltà
Fabry
il Napoli si è ripreso!
Finita!
Grandissimo donadoni.
E' riuscito a far pareggiare una squadra di serie C con una squadra che conta moltissimi elementi della nazionale.
Pià poteva pure andare a casa, ma comunque si è difeso alla grande.
Denny finalmente ha fatto il suo lavoro. Pure Zalayeta è stato finalmente un calciatore e non un vaso di terracotta.
Ma c'era gente come Grava, AMODIO, Rinaudo e pazienza che sono da serie D. E intanto hanno giocato in modo eccezionale (a parte pazienza che ha fatto schifo).
Al posto di Navarro, andava bene pure il bambinello sepe. Poteva evitare benissimo quei due goal. Iezzo non avrebbe fatto passare nulla. Ma è anche vero che navarro è giovane. Ed era una mossa impulsiva la sua.
Iezzo invece ha i suoi 30 e passa anni.
Hamsik eccezionale.
Il prossimo anno saremo bestiali.
Grandissimo donadoni.
E' riuscito a far pareggiare una squadra di serie C con una squadra che conta moltissimi elementi della nazionale.
Pià poteva pure andare a casa, ma comunque si è difeso alla grande.
Denny finalmente ha fatto il suo lavoro. Pure Zalayeta è stato finalmente un calciatore e non un vaso di terracotta.
Ma c'era gente come Grava, AMODIO, Rinaudo e pazienza che sono da serie D. E intanto hanno giocato in modo eccezionale (a parte pazienza che ha fatto schifo).
Al posto di Navarro, andava bene pure il bambinello sepe. Poteva evitare benissimo quei due goal. Iezzo non avrebbe fatto passare nulla. Ma è anche vero che navarro è giovane. Ed era una mossa impulsiva la sua.
Iezzo invece ha i suoi 30 e passa anni.
Hamsik eccezionale.
Il prossimo anno saremo bestiali.
napoli-sampdoria
2-2
dai napoli
2-2
dai napoli
che classe Mannini e il pocho, Grava ha annullato Ronaldinho, totalmente...
Figo...Stadium inside
Fabry
Figo...Stadium inside
Fabry

dai che recuperiamo!
Vabbè, Lavezzi ha giocato. Non è stato il solito, ma ha giocato bene.
Mannini un grande. Ci doveva stare Maggio dall' altro lato.
E poi, vabbè, ma vuoi vedere che vinciamo pure con il Milan? Quelli le partite se le comprano come la gente compra le caramelle al supermercato.
Bella partita, però.
Se non fosse stato per zalayeta.
Mannini un grande. Ci doveva stare Maggio dall' altro lato.
E poi, vabbè, ma vuoi vedere che vinciamo pure con il Milan? Quelli le partite se le comprano come la gente compra le caramelle al supermercato.
Bella partita, però.
Se non fosse stato per zalayeta.
mamma miaaaaaaaaa chepartitone...per la prima volta non ha avuto importanza il risultato...per me è stata una vittoria....quel gol c'era eccomeeee!!! ARBITRO VENDUTO!
Grazie Mannini!!!!!
Grazie Mannini!!!!!
DUE GOAL!! DUE A ZERO DOVEVAMO FARE!
E tutte e due buttate miseramente. Grazie a quell' uomo di niente di zalayeta.
LO DEVONO VENDEREEEE!!! Voglio vedere Russotto in campo! Lui si che giocherebbe alla grande!
Pure Pià è 100 volte meglio di zalayeta.
La difesa è stata ottima. Contini un grande, anche Paoluccio è stato niente male.
Mannini secondo me è stato il migliore. Ha giocato come un leone.
Grava era lì per caso. Però comunque qualcosa l'ha fatta.
Ma ZALAYETA DANNAZIONE!
Serviva DENIS! E nemmeno!
Ci serve un attaccante serio! Là avanti ci stanno solo lavessi e hamsik!
Quando ci stanno uomini di niente come zalayeta in campo, giochiamo in 10 contro 12.
BORRIELLO AL NAPOLI
E tutte e due buttate miseramente. Grazie a quell' uomo di niente di zalayeta.
LO DEVONO VENDEREEEE!!! Voglio vedere Russotto in campo! Lui si che giocherebbe alla grande!
Pure Pià è 100 volte meglio di zalayeta.
La difesa è stata ottima. Contini un grande, anche Paoluccio è stato niente male.
Mannini secondo me è stato il migliore. Ha giocato come un leone.
Grava era lì per caso. Però comunque qualcosa l'ha fatta.
Ma ZALAYETA DANNAZIONE!
Serviva DENIS! E nemmeno!
Ci serve un attaccante serio! Là avanti ci stanno solo lavessi e hamsik!
Quando ci stanno uomini di niente come zalayeta in campo, giochiamo in 10 contro 12.
BORRIELLO AL NAPOLI
foffy:
speriamo bene per la partita!!!!!!
sento già il profumo soave dell' erba...:pp
Fabry
un altro tifoso napoletano =)
FORZA POCHOOOOOOOOOOOOOOOOOO
speriamo bene per la partita!!!!!!
Marco Borriello e il Napoli potrebbero presto ritrovarsi. Anche se, al momento, non c'è nulla di concreto. Lo conferma Pierpaolo Marino a margine della riunione informale della Lega calcio a Milano: "Borriello? Certo che ci piace - ammette - però è prematuro parlarne ora. Credo che sul giocatore il Milan abbiamo puntato molto e non credo che gli infortuni abbiano condizionato il giudizio della società nei suoi confronti".
Napoli-Milan va verso il tutto esaurito: "Nonostante il momento non esaltante della squadra il pubblico ci farà registrare il tutto esaurito già nelle prossime ore. In programma c'è dunque una partita che è una classica e si aggiunge, come motivo in più, la presenza di Roberto Donadoni, che una volta scendeva in campo come avversario e che oggi invece starà sulla panchina a guidare gli azzurri".
Borriello-Lavezzi
BAORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Napoli-Milan va verso il tutto esaurito: "Nonostante il momento non esaltante della squadra il pubblico ci farà registrare il tutto esaurito già nelle prossime ore. In programma c'è dunque una partita che è una classica e si aggiunge, come motivo in più, la presenza di Roberto Donadoni, che una volta scendeva in campo come avversario e che oggi invece starà sulla panchina a guidare gli azzurri".
Borriello-Lavezzi
BAORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
uffyyyyy volevo andare anche iooo!!! TI ODIO!
mi spiace bionda, basterò io per noi due comunque:pp
Fabry
Fabry