Cuore napoletano!

foffy
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!

Risposte
foffy
evvabbèèè comunque ragazzi sempre FORZA NAPOLI non dimentichiamo mai la nostra fede...SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUEEEEEE!!
(8) bianco azzurro è il colore del mio cuore sono nato per sostenere che contro leggi che mi sfidan in repressione il mio posto è li accanto a tee (8)

(...vale...)
foffy:
bah... oramai mi so data per vinta!!! è andata come andata....ci rifaremo l'anno prossimo!
ma siii
...è da metà campionato che lo sto dicendo

foffy
bah... oramai mi so data per vinta!!! è andata come andata....ci rifaremo l'anno prossimo!

Qualer
Zalayeta che dorme te lo sei dimenticato?
E il rigore inesistente?
No, è stata una cosa vergognosa questa partita. L' uomo partita per me è contini :asd.
L' unico che ha combinato qualcosa di decente. Bogliacino prima è stato bravo poi è scomparso pure lui.
Navarro pure ha fatto pena.
No, grazie al cielo che non c'era Hamsik in campo, altrimenti era un 4-0 per il Catania.

Speriamo che veramente li buttano tutti fuori a pedate questi nullafacenti. Nemmeno col chievo ci spero più, sinceramente.

foffy
ma...ma...ma... il catania?? e chi se l'aspettava...mitico goal di bojacino!!! bravo bravo!!! ritorno di gargano e di lavezzi....lavezzi inesistente....faceva meglio a non giocare!!!!!

(...vale...)
Qualer:
Alla faccia di bianconeri .
:yes

foffy
...mah!

Qualer
Evvabè, intendevo dire che se hamsik tornasse ai suoi standard, sarebbe un giocatore eccezionale.

Comunque, inter campione?
ALLELUJA. Alla faccia di bianconeri e rossoneri.

foffy
Qualer:

La cosa più reale, è che ci sia un Palladino-Floccari-Lavessi o qualcosa di simile. Anche se ipotizzano che hamsik se ne voglia andare.
Se se ne va Hamsik, siamo in ENORMI guai. Anche se praticamente è un'ombra, rispetto al 2008. Se se ne andasse ora, non cambierebbe nulla. Anzi, ci troveremmo con un Bogliacino in campo, 100 volte meglio per come è motivato.

ti voglio far notare che ti sei contraddetto da solo! prima dici che se se ne andasse Hamsik saremmo in enormi guai e poi dici che Hamsik è solo un'ombra in questo periodo...
OT inter per il 17esima volta campione d'italia...commenti?? no...solo amarezza xD!

Qualer
ZLATAN235:
Come sto rosicandoooooooooooo!!!!
cmq in questo 3d bisogna essere sportivi...complimenti al Napoli e ai suoi tifosi, davvero grandi!

L' importante è che lo scudetto lo prendano i neroblu e non altri pseudostrisciati.
Quindi, ora che siete stati battuti dal napoli, avete il diritto a buttare 3 a 0 tutte le squadre che vi capitano!
Assolutamente NO AL MILAN.

Tornando IT, Floccari al Napoli. Sicuramente.
Per borriello, se venisse, io farei festa! Cioè, un tridente napoletano nel nome e nel fatto.
Oltre al semplice fatto che borriello è bestiale.

Palladino-Borriello-Lavessi

:sbav :sbav :sbav :sbav :sbav

La cosa più reale, è che ci sia un Palladino-Floccari-Lavessi o qualcosa di simile. Anche se ipotizzano che hamsik se ne voglia andare.
Se se ne va Hamsik, siamo in ENORMI guai. Anche se praticamente è un'ombra, rispetto al 2008. Se se ne andasse ora, non cambierebbe nulla. Anzi, ci troveremmo con un Bogliacino in campo, 100 volte meglio per come è motivato.

Inutile ricordare Montervino. Mammamia, secondo me è stato lui l' uomo-match. Bravissimo, stava solo lui in campo. Inoltre, ha una faccia simpatica: lo adoro quanto russottolol.

TH3 CH3M1ST
foffy:
partita strafovolosaaaaaaaa =D

MA SE TE LA SEI PURE PERSAAAA
ROOOOOOOOSIK!

Fabry

foffy
partita strafovolosaaaaaaaa =D

TH3 CH3M1ST
grazie 1000
solo il fatto che stai rosicando mi fa stragodere, però dai bravi anche voi e tu che sei sportivo;)

Fabry

ZLATAN235
Come sto rosicandoooooooooooo!!!!
cmq in questo 3d bisogna essere sportivi...complimenti al Napoli e ai suoi tifosi, davvero grandi!

(...vale...)
GRANDE IL NAPOLI
GRANDE GRANDE

NON CI SPERAVO PIÙ MA...
GRANDE!!!!

TH3 CH3M1ST
ZALAYETA HA SEGNATO

Fabry

Dorothy
Napoli-Inter 1-0,con Navarro in porta.:D

mitraglietta
quanto ha fatto il napoli contro l'inter?? e chi stava in porta navarro o nonno bucci?

Qualer
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

foffy
Fede anche io faccio festa se viene al Napoli Palladino!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.