Club dei cuori azzurri!!!
Ragazzi, diciamocelo, siamo davvero poco patriottici! c'è il club juventino, milanista, interista, romanista, napoletano... ma non c'è quello della nazionale?? proprio ora, con gli europei in corso...
ed ecco la squadra di quest'anno...

e i campioni del mondo!

ed ora, vediamo come andrà l'europeo...
ed ecco la squadra di quest'anno...

e i campioni del mondo!

ed ora, vediamo come andrà l'europeo...
Risposte
# celo8 :
E ora ho imparato a non fidarmi delle previsioni di rob, lo stesso che ad inizio campionato mi diceva, da juventino "la juve? Mah, di certo non campiona!"... Uhauhauha rob, adesso per favore prevedi che l'italia non sarà in finale! :D
eeeemmmmmhhh :whistle io nun so niente..sono innocente :whistle ..... :gh
# airone91 :
io prevedo a questo punto una brutta uscita già al girone come 2 anni fa..biscottone in arrivoooooooooo :lol :lol
Tu sempre pessimista sei... Ammazza oh! :D
mario ha zittito tutti! così imparate!
e passanoooo! grazie super mario, che finalmente smentisce tutti con un gol spettacolare! bene, però che non si monti la testa u.u e grazie anche a croazia e spagna, che hanno giocato pulito... sarebbe bastato accordarsi per un bel pareggio...
E ora ho imparato a non fidarmi delle previsioni di rob, lo stesso che ad inizio campionato mi diceva, da juventino "la juve? Mah, di certo non campiona!"... Uhauhauha rob, adesso per favore prevedi che l'italia non sarà in finale! :D
io prevedo a questo punto una brutta uscita già al girone come 2 anni fa..biscottone in arrivoooooooooo :lol :lol
hai ragione...