Club dei cuori azzurri!!!
Ragazzi, diciamocelo, siamo davvero poco patriottici! c'è il club juventino, milanista, interista, romanista, napoletano... ma non c'è quello della nazionale?? proprio ora, con gli europei in corso...
ed ecco la squadra di quest'anno...

e i campioni del mondo!

ed ora, vediamo come andrà l'europeo...
ed ecco la squadra di quest'anno...

e i campioni del mondo!

ed ora, vediamo come andrà l'europeo...
Risposte
oltre a bannarlo proprio lo ucciderei air one ! ahah
ora, se la partita di questa sera andrà male, sapremo chi linciare u.u sono sicura che qualche collaboratore di skuola.net, su mia richiesta, sarà lietissimo di bannarti, dopo quest'uscita ignobile u.u Guarda che ti disconosco come collega u.u
ho detto solo ciò che la mia mente ha sfornato dopo una lunga elaborazione...cioè che vincerà l'Italia :asd :asd
ROB! ROB MA COME OSI????? DELUDI COSì TUTTE LE NOSTRE ASPETTATIVE?
mmmmh Italia - Germania....ho la sensazione che vinca l'Italia..si vincerà l'Italia secondo me :asd
Beh Celo8 io ho sempre creduto negli azzurri e spero che vincano gli europei sarebbe una grande soddisfazione per gli italiani!! altrimenti tornano a casa...ma spero più possibilmente vittoriosi
Siamo troppo forti!!! E spero che airone91 continui con le sue profezie contro l'Italia così vinciamo gli europei :P
Ah eccoci quì..tifosi degli azzurri
robby, ti nominiano ufficialmente profeta di skuola.net. le tue profezie, basta saperle interpretare!
E vinconooo... :victory Grande Gigetto, bellissima parata sui rigori!! Questa è stata una partita vinta meritatamente... Bisogna proprio dirlo: la nostra è una grande squadra se vuole!! W gli AZZURRI :smurf ( come i puffi :D)
# airone91 :Allora caro rob?? e si... li abbiamo mandati a CASA...!! :D
giovani posso dire la mia su italia - inghilterra??? bene..per me vince l'inghilterra e tutti a casa :asd :asd :lol
hey, non sfottetemi Rob ù.ù
♥
♥
# celo8 :
no frank, a me le previsioni di rob piacciono molto, soprattutto perché non si avverano mai! :D
Ah, in questo senso siamo d'accordo :D
no frank, a me le previsioni di rob piacciono molto, soprattutto perché non si avverano mai! :D
# airone91 :
giovani posso dire la mia su italia - inghilterra??? bene..per me vince l'inghilterra e tutti a casa :asd :asd :lol
Posso dire la mia? Stai zitto e non gufare. :u_u
balzaretti e danielino sono gli unici che adoro nella foto :)
# Kya2000 :ahahahah....idem!
Confermo: quel gol è stato spettacolare... ha fatto urlare mio cugino e me come dei matti (il condominio se poteva ci ammazzava :D )
# celo8 :
e passanoooo! grazie super mario, che finalmente smentisce tutti con un gol spettacolare!
Confermo: quel gol è stato spettacolare... ha fatto urlare mio cugino e me come dei matti (il condominio se poteva ci ammazzava :D )