Chi lo vince quest'anno il campionato????
ciao ragazzi vorrei un opinione secondo voi su chi vince il campionato di serie A quest'anno!!!! secondo me lo vince l,inter!!!
Risposte
Povero Napoli :(
lo vedo perdere frank :lol :lol :lol :lol
Guardatevi dal Cagliari, voi juventini, piuttosto ;)
kala invece di sparare cavolate da anti-juventino pensa alla partita di stasera che se perderete vi toglierete finalmente dalle scatole..una vittoria o pareggio dell'inter ci farebbe comodo ma una sconfitta della stessa mi farebbe ridere parecchio :lol cmq kala tu non lo ammetterai mai ma la juve merita e lo ha dimostrato sia in campionato sia in champions
Blaterare? perchè conosci la partita che ho appena finito di vedere?
ma cosa vai blaterando??? nemmeno mitra era in grado di sparare tante cavolate in un solo post!
comunque, l'importante e crederci, kala:lol
comunque, l'importante e crederci, kala:lol
Infatti, gli juventini prima della sconfitta con l'Inter sostenevano di non aver perso nessuna partita in nessuna competizione, nell'anno solare, dimenticando la sconfitta meritatissima nella finale di Coppa Italia contro il Napoli. Forza Napoli!!!
Aggiunto 22 ore 39 minuti più tardi:
La sudditanza psicologica colpisce ancora... o forse non si tratta di sudditanza ma di vere decisioni prese nella stanza dei bottoni. Incredibile! tutte le volte vedere arbitraggi a senso unico fa venire voglia di cambiare sport! certe squadre onestamente non sanno proprio vincere...
Aggiunto 58 secondi più tardi:
e proprio in questo momento Andrea doveva essere espulso... ma si sa.... è tutto deciso!!!
Aggiunto 22 ore 39 minuti più tardi:
La sudditanza psicologica colpisce ancora... o forse non si tratta di sudditanza ma di vere decisioni prese nella stanza dei bottoni. Incredibile! tutte le volte vedere arbitraggi a senso unico fa venire voglia di cambiare sport! certe squadre onestamente non sanno proprio vincere...
Aggiunto 58 secondi più tardi:
e proprio in questo momento Andrea doveva essere espulso... ma si sa.... è tutto deciso!!!
sfatiamo il falso luogo sulla Juve!!
nessuno è imbattibile ed anke la juve l'ha dimostrato!!!
cmq il napoli ha buone speranza avendo già battuto la juve ad un'importante finale di nonmiricordocosa. (....)
nessuno è imbattibile ed anke la juve l'ha dimostrato!!!
cmq il napoli ha buone speranza avendo già battuto la juve ad un'importante finale di nonmiricordocosa. (....)
infatti, domenica anche se vince il napoli sono felice ugualmente e poi non è detto che la juve vinca a palermo. Miccoli-Miccoli-Ilicic
su su nnt litigate!
lo sport diventa brutto proprio quando accadono cose di questo genere:
nn si capisce mai chi avrebbe dovuto vincere, perchè c'era quello, la mano, il collo, il fuorigioco,il nnt...
io do ragione a tutti ma......
sn interista!!! XD
skrz parte mi riterrei contenta anche solo se l'inter non facesse delle figure di...
ma a parte questo aspetto che finisca il campionato!!
lo sport diventa brutto proprio quando accadono cose di questo genere:
nn si capisce mai chi avrebbe dovuto vincere, perchè c'era quello, la mano, il collo, il fuorigioco,il nnt...
io do ragione a tutti ma......
sn interista!!! XD
skrz parte mi riterrei contenta anche solo se l'inter non facesse delle figure di...
ma a parte questo aspetto che finisca il campionato!!
il fatto che la juve sia la più indicata a vincere il campionato, è testimoniato dal fatto che si parla di napoli lazio come "anti-juve", si parla di chi potrebbe competere con la signora, di chi potrebbe tenerle dietro! insomma, non c'è storia!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
e comunque rob no, non tiferò l'inter neanche se questo potrebbe portare ad un distacco dal napoli u.u proprio no, non ce la farei, andrebbe contro tutti i miei principi!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
e comunque rob no, non tiferò l'inter neanche se questo potrebbe portare ad un distacco dal napoli u.u proprio no, non ce la farei, andrebbe contro tutti i miei principi!
Se vince il Napoli sono più che felice.
Aggiunto 1 giorno più tardi:
c'è quel Miccoli che quando vede bianco-nero, diventa una furia.... e quell'Ilicic, quando mi piace....
Aggiunto 1 giorno più tardi:
c'è quel Miccoli che quando vede bianco-nero, diventa una furia.... e quell'Ilicic, quando mi piace....
Lo vince il Napoli... U.U lo sento :lol
beh lo spero..sarebbe una vittoria importante
sembre che la Juve riesca a vincere contro il Palermo dell'ex Miccoli....
ok ho capito..effettivamente l'inter ha fatto meglio della juve vincendo immeritatamente contro il palermo con un autogol :lol basta cmq..quello che dicono gli anti-juventini è poco attendibile quindi inutile andare avanti..prossima giornata tifo totale per l'inter contro il napoli..ci farebbe un bel favore :lol
Se nella Juve ci fossero 17 infortunati come nell'Inter (cosa che nella Juve non si verifica da 12 mesi) allora vorrei proprio vedere se sarebbe a 4 punti di distanza dall'Inter... Nel derby non è successo proprio nulla perchè il gol annullato al Milan è avvenuto perchè l'arbitro aveva fischiato prima una carica a portiere e anche senza carica a portiere c'era un fuorigioco da posizione attiva di Emanuelson. Il Milan non ha fatto un tiro in porta se non quelli da 40 metri. La squadra che gioca il miglior calcio in serie A è la Fiorentina. Siamo obiettivi una volta tanto. Nel derby Juve Torino, prima dell'espulsione del torinese non c'è stato nulla da segnalare, una noia totale, poi in 11 contro 10 è cambiata la storia. Ma non ti preoccupare, non tutte le squadre sono il Pescara.... In ricordo di Giacinto Facchetti e un caro saluto all'amico Moggi.
ti informo che i favori li stanno avendo tutte le squadre compresa l'inter caro il mio interista..(tanto per ricordare il derby che vi hanno "regalato" ). Inoltre la superiorità del gioco della juve nei confronti di tutte le altre squadre in campionato è a dir poco esagerata (togliendo le due sconfitte meritate)..la juve per questo merita nettamente di vincere lo scudetto..poi chiaramente esistono i miracoli nel calcio..
Ci sono 10 squadre in 5 punti. E' un campionato abbastanza diverso da quello degli altri anni... tranne per i favori pro-Juve
# kalamaj :
Se gli arbitri continuano con questo andazzo sicuramente la Juve, se invece il campionato è onesto lo vince l'Inter!
no comment :lol :lol
tralasciando la boutade di prima il campionato, a meno di miracoli di altre squadre, dovrebbe vincerlo la juve