Chi lo vince quest'anno il campionato????

DARYL-99
ciao ragazzi vorrei un opinione secondo voi su chi vince il campionato di serie A quest'anno!!!! secondo me lo vince l,inter!!!

Risposte
airone91
mah..sinceramente nelle 5 sconfitte non c'è stato nulla a sfavore dell'inter kala :lol

kalamaj
Niente alibi per la Juve: è davanti grazie agli arbitri. Le sconfitte dell'Inter sono una diretta conseguenza degli errori arbitrali. Quindi...

airone91
vabbè ora basta con questi alibi..l'inter ha sicuramente avuto degli arbitraggi a sfavore questo è vero..ma è anche vero che una squadra che perde 5 partite nel girone di andata (non finito tra l'altro) non merita di vincere lo scudetto..quindi direi che la classifica sia più che giusta..come ho detto in precedenza in questa stagione c'è una differenza di qualità abnorme tra juve e tutte le altre squadre

kalamaj
Si, dice tutto.... ora, prima di Natale... poi a Maggio dice che l'anti-Inter sono gli arbitri! Dopo l'Inter c'è il vuoto in classifica con la classifica reale senza errori. Saremmo a punteggio pieno. Non è una polemica ma sono i fatti che parlano.

airone91
beh..credo che la classifica dica tutto ormai..

1Rugiada1
;)

kalamaj
adesso siamo tutti vincitori....

federico997
la juve :(

1Rugiada1
una correzione per celo:
"la disonestà della juve e l'onestà del'inter"!!;)

kalamaj
Infatti, la Juve ruba costantemente! :))))))))))))

airone91
# celo8 :
io comunque, rimango dell'idea che le più indicate per vincere il campionato siano inter e napoli...

oltre alla juve ovviamente :lol

celo8
mi sa che siamo un po' usciti di tema, già dal momento in cui abbiamo cominciato a dibattere sull'onestà della juve e la disonestà dell'inter... (:lol)

io comunque, rimango dell'idea che le più indicate per vincere il campionato siano inter e napoli... mettendo da parte i rancori ci potrebbe entrare anche l'inter, ma è un po' incostante...

kalamaj
ben detto!

1Rugiada1
eeeeee già!
ma si parte da piccoli figurati che mi è capitato che mi dicessero"tanto quest'anno vinco io", come se a me importasse chi vince o meno...
ma secondo me anche una sana competitività è ben accetta, ma senza odio e, a volte succeddono, irregolarità

kalamaj
Sport, sportivo, sportività... non sono termini compatibili con odiare, odio e compagnia bella!

1Rugiada1
okokokok per non fare figuraccie, mi limito ad un solo:
I LOVE CALCIO!!!!!!!! ;)
(PSSSSSSS.....ehm..pssssss anche inter ;) )

airone91
# kalamaj :
- un calcio di rigore su Cassano falciato a forbice e tritato da due napoletani (costretto ad uscire per infortunio all'inizio del primo tempo).

povero Cassannibal :lol

kalamaj
bhe dopo il doping, calciopoli, scommessopoli e tutto il resto, sono esattamente 10 anni che non gioco più al totocalcio. E' già tutto deciso, specie quando gli interlecutori sono sempre gli stessi!
e c'è Braschi che continua a dire che gli arbitri italiani stanno facendo benissimo!!! per fortuna che Moggi si è deciso a svuotare il sacco. Ne vedremo delle belle e poi c'è quello zingaro... uno dei capi di scommessopoli che sta aprendo bocca.....

celo8
sai kala, non che mi interessasse troppo di quale partita stessi parlando...
è il tuo affermare che "tanto, si sa, è tutto deciso", che fa cascare le braccia...

kalamaj
ahahahahahhahahahahaha quante polemiche agratis!!! Ieri pomeriggio mi riferivo agli aiuti ricevuti dal Milan, fallo di Pazzini su uno dei gol, due rigori netti negati al Torino. Sarebbe finita 4-2 per il Toro..
La Juve? Nel girone di ritorno ha tutti gli scontri diretti fuori casa proprio nel pieno della champions league... ed è l'unica squadra che non ha infortunati nella rosa (l'Inter ne ha 17).
Per quanto riguarda Mazzarri, farebbe meglio a rivedersi la partita che è stata pesantemente condizionata dall'arbitro.
Ecco gli esiti delle moviole: il Napoli recrimina un rigore di Juan su Maggio ma il fallo (qualora ci sia) era nettamente fuori aria.
All'Inter mancano:
- un calcio di rigore su Cassano falciato a forbice e tritato da due napoletani (costretto ad uscire per infortunio all'inizio del primo tempo).
- espuslione di Behrami.
- gol del Napoli in netto fuorigioco di Pandev.
Mazzarri dice che l'Inter ha fatto 2 tiri, anzi 1 tiro e mezzo, dimenticando il palo di Cassano, le occasioni nitide da gol di Milito (2), Palacio (2), Nagatomo (1), Zanetti (1), etc....
Una cosa è certa: il Napoli ha giocato bene, dopo tutto era sotto di due gol, ma se avesse giocato in 10..... avremmo visto un'altra partita.
Ho chiosato!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.