Che sport fate?????
ciao che sport fate? io gioco a calcio...
Risposte
Wiwa la SPAL e GIACOMENSE....:dozingoff
io e il calcio, punta di sinistra della virtus Rivello (pz) maglia numero 16 grandissimo calciatore...SEEEEE
al momento mi dedico al nulla
Fabry
al momento mi dedico al nulla
Fabry
Pallavolo.... k bello sport...:hi
ginnastica artistica da nove anni ma purtroppo nn sono di certo un'agonista ihih:pp
Ma a 13 anni si può?!? Cioè, ti consentono di farlo senza grossi problemi?
io faccio body puilding da qualke mese e ho scoperto ke è lo sport ke fa x me prima di iniziare ho fatto un po' di tt gli sport(compreso il tiro a segno) ma adesso finalmente nn lo cambierò +
pattinaggio artistico da 7 anni
calcio....10 anni ke lo pratico a livello agonistico....
nuoto 4e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la mia passione + grande nn lo cambierei cn nessun altro sport!!! XD
Il mio sport ufficiale è il calcio..
Poi qualche volta faccio qualche partita a tennis..
Ogni lunedì gioco a calcetto..
Di solito gioco a ping pong..
L'estate partecipo a numerose maratone..
Poi qualche volta faccio qualche partita a tennis..
Ogni lunedì gioco a calcetto..
Di solito gioco a ping pong..
L'estate partecipo a numerose maratone..
Io gioco a basket ormai da 5 anni!:satisfied
ciclismo e body building
giada fai gare?
hinaturalmente sci,poi calcio, calcietto, basket, pallavolo, nuoto ecc.............:hi:hi:
io atletica
issima90:
io gioco a pallavolo nell'asystel...
A quando l'esordio in A1? :XD
Ma in che squadra dell'asystel giochi?
Allora io faccio....1 oretta di streccing(nn so se è scritto bene) per alzarmi da letto...Poi mi alleno le mani usand il telecomando...poi gli addominali alzandomi dal divano...poi sulla poltroncina un altro tipo di addominali..alando i piedi sulla scrivania...basta...saro' il più forte di tutti qui...haha
io ho fato karate e nuoto...ora pratico il judo da 1 anno e mezzo..e devo dire che oltre ad essere uno sport stupendo ti insegna anche una filosofia di vita basata sulla calma e sulla riflessione...:yes:yes
basket da 12 anni
lino17:
lrgazzi io fccio basket in karrozzina d 5 anni qsto k vrrà sarà l m 5a stagione kn l stessa squadra e l'anno skorso h giokato in serie A
Ma bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thx :love :victory