Che sport fate?????

tottino
ciao che sport fate? io gioco a calcio...

Risposte
sarapappa92
Wiwa la SPAL e GIACOMENSE....:dozingoff

TH3 CH3M1ST
io e il calcio, punta di sinistra della virtus Rivello (pz) maglia numero 16 grandissimo calciatore...SEEEEE
al momento mi dedico al nulla

Fabry

sarapappa92
Pallavolo.... k bello sport...:hi

isa93bella
ginnastica artistica da nove anni ma purtroppo nn sono di certo un'agonista ihih:pp

cinci
Ma a 13 anni si può?!? Cioè, ti consentono di farlo senza grossi problemi?

la mente contorta
io faccio body puilding da qualke mese e ho scoperto ke è lo sport ke fa x me prima di iniziare ho fatto un po' di tt gli sport(compreso il tiro a segno) ma adesso finalmente nn lo cambierò +

Melly_93
pattinaggio artistico da 7 anni

Alex93
calcio....10 anni ke lo pratico a livello agonistico....

miki_93
nuoto 4e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la mia passione + grande nn lo cambierei cn nessun altro sport!!! XD

boysancassianese
Il mio sport ufficiale è il calcio..
Poi qualche volta faccio qualche partita a tennis..
Ogni lunedì gioco a calcetto..
Di solito gioco a ping pong..
L'estate partecipo a numerose maratone..

Classicista
Io gioco a basket ormai da 5 anni!:satisfied

Aleksej
ciclismo e body building

NikyRipy
giada fai gare?

oO_Matthew_Oo
hinaturalmente sci,poi calcio, calcietto, basket, pallavolo, nuoto ecc.............:hi:hi:

foffy
io atletica

SuperGaara
issima90:
io gioco a pallavolo nell'asystel...

A quando l'esordio in A1? :XD

Ma in che squadra dell'asystel giochi?

Diogens
Allora io faccio....1 oretta di streccing(nn so se è scritto bene) per alzarmi da letto...Poi mi alleno le mani usand il telecomando...poi gli addominali alzandomi dal divano...poi sulla poltroncina un altro tipo di addominali..alando i piedi sulla scrivania...basta...saro' il più forte di tutti qui...haha

Jello Biafra
io ho fato karate e nuoto...ora pratico il judo da 1 anno e mezzo..e devo dire che oltre ad essere uno sport stupendo ti insegna anche una filosofia di vita basata sulla calma e sulla riflessione...:yes:yes

alessandro1414
basket da 12 anni

The Princess of Dreams
lino17:
lrgazzi io fccio basket in karrozzina d 5 anni qsto k vrrà sarà l m 5a stagione kn l stessa squadra e l'anno skorso h giokato in serie A

Ma bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thx :love :victory

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.