Che sport fate?????
ciao che sport fate? io gioco a calcio...
Risposte
Noel:
taekwondo!!!!!!!!!!! rincomincio tra poche settimane (si spera:dontgetit) adoro questo sport cmq e tutte le arti marziali in generale:move
BRAVA!!;)
lo stesso vale per me anche se pratico judo....
taekwondo!!!!!!!!!!! rincomincio tra poche settimane (si spera:dontgetit) adoro questo sport cmq e tutte le arti marziali in generale:move
Adoro ilnuoto ,e lo pratico da 5 anni,questo e il 6 o
Io pratico judo da 8 anni, ormai..:pesi Sono cintura marrone e fra 1 anno faccio l'esame x la nera!!!!!:clap Ho provato l'attività agonistica, ma mi sono resa conto k nn fa x me..Sono 1 skiappa!!!!:yes:cry
:hiatletica leggera!!!!!!
kung fu!!!!!!!!!!!!8)
Melly_93:
pattinaggio artistico da 7 anni
bellissimo!!
arbitro di calcio
:lol
:lol
io basket in karrozzina
Grazie
la mente contorta:bene mooolto bene...stavo cominciando a preoccuparmi...cmq buon proseguimento...fra qualche anno con un fisico del genere e,spero,un bel carattere sarai un rubacuori....buona fortuna!!!
no io mi fermerò tra qualke anno cm ha fatto il mio allenatore ke mo è fortissimo xò nn ha un fisico sformato infatti adesso lo fa sl ogni tanto e senza aumentare i pesi così i muscoli nn crescono xò ti tieni lo stesso in forma , nn voglio diventare cm qll di olimpia(quel programma ka fa una volta all anno la notte)
no io mi fermerò tra qualke anno cm ha fatto il mio allenatore ke mo è fortissimo xò nn ha un fisico sformato infatti adesso lo fa sl ogni tanto e senza aumentare i pesi così i muscoli nn crescono xò ti tieni lo stesso in forma , nn voglio diventare cm qll di olimpia(quel programma ka fa una volta all anno la notte)
io
pallavolo!:):) c'è qualcun'altro ke lo fa??xd
isa93bella:ma tu vuoi diventare versione mister america(come schwarzenegger)?spero di no...cmq nn ti conviene :no ....brrr
[quote]la mente contorta:
sì cinci basta nn fare il leg compressor (ke ti comprime le gambe) nn fare trpp kili in generale e altre cs così ke fanno bloccare lo sviluppo infatti ci sn anke dei bambini di 9-10 anni (sl ke lo fanno cn pokissimi kili)
[/quote]
concordo con te...:dozingoff
la mente contorta:ma tu vuoi diventare versione mister america(come schwarzenegger)?spero di no...cmq nn ti conviene :no ....brrr
sì cinci basta nn fare il leg compressor (ke ti comprime le gambe) nn fare trpp kili in generale e altre cs così ke fanno bloccare lo sviluppo infatti ci sn anke dei bambini di 9-10 anni (sl ke lo fanno cn pokissimi kili)
pattinaggio artistico sul ghiaccio ed equitazione
eh, cosa?
sarapappa92:
Wiwa la SPAL e GIACOMENSE....:dozingoff
SIIIIIIIIII
diglielo che cerco contratto:p sto in rotta col Rivello:asd
Fabry