Che sport fate?????

tottino
ciao che sport fate? io gioco a calcio...

Risposte
Jello Biafra
Noel:
taekwondo!!!!!!!!!!! rincomincio tra poche settimane (si spera:dontgetit) adoro questo sport cmq e tutte le arti marziali in generale:move

BRAVA!!;)

lo stesso vale per me anche se pratico judo....

Noel
taekwondo!!!!!!!!!!! rincomincio tra poche settimane (si spera:dontgetit) adoro questo sport cmq e tutte le arti marziali in generale:move

!arix_me!
Adoro ilnuoto ,e lo pratico da 5 anni,questo e il 6 o

minipiz94
Io pratico judo da 8 anni, ormai..:pesi Sono cintura marrone e fra 1 anno faccio l'esame x la nera!!!!!:clap Ho provato l'attività agonistica, ma mi sono resa conto k nn fa x me..Sono 1 skiappa!!!!:yes:cry

fullmoon92
:hiatletica leggera!!!!!!

mr.cris
kung fu!!!!!!!!!!!!8)

apona88
Melly_93:
pattinaggio artistico da 7 anni

bellissimo!!

elmikele
arbitro di calcio
:lol

lino17
io basket in karrozzina

sarapappa92
Grazie

isa93bella
la mente contorta:
no io mi fermerò tra qualke anno cm ha fatto il mio allenatore ke mo è fortissimo xò nn ha un fisico sformato infatti adesso lo fa sl ogni tanto e senza aumentare i pesi così i muscoli nn crescono xò ti tieni lo stesso in forma , nn voglio diventare cm qll di olimpia(quel programma ka fa una volta all anno la notte)
bene mooolto bene...stavo cominciando a preoccuparmi...cmq buon proseguimento...fra qualche anno con un fisico del genere e,spero,un bel carattere sarai un rubacuori....buona fortuna!!!

la mente contorta
no io mi fermerò tra qualke anno cm ha fatto il mio allenatore ke mo è fortissimo xò nn ha un fisico sformato infatti adesso lo fa sl ogni tanto e senza aumentare i pesi così i muscoli nn crescono xò ti tieni lo stesso in forma , nn voglio diventare cm qll di olimpia(quel programma ka fa una volta all anno la notte)

sarapappa92
io

kikkamm
pallavolo!:):) c'è qualcun'altro ke lo fa??xd

sarapappa92
isa93bella:
[quote]la mente contorta:
sì cinci basta nn fare il leg compressor (ke ti comprime le gambe) nn fare trpp kili in generale e altre cs così ke fanno bloccare lo sviluppo infatti ci sn anke dei bambini di 9-10 anni (sl ke lo fanno cn pokissimi kili)
ma tu vuoi diventare versione mister america(come schwarzenegger)?spero di no...cmq nn ti conviene :no ....brrr
[/quote]
concordo con te...:dozingoff

isa93bella
la mente contorta:
sì cinci basta nn fare il leg compressor (ke ti comprime le gambe) nn fare trpp kili in generale e altre cs così ke fanno bloccare lo sviluppo infatti ci sn anke dei bambini di 9-10 anni (sl ke lo fanno cn pokissimi kili)
ma tu vuoi diventare versione mister america(come schwarzenegger)?spero di no...cmq nn ti conviene :no ....brrr

la mente contorta

sweet vampire
pattinaggio artistico sul ghiaccio ed equitazione

sarapappa92
eh, cosa?

TH3 CH3M1ST
sarapappa92:
Wiwa la SPAL e GIACOMENSE....:dozingoff

SIIIIIIIIII
diglielo che cerco contratto:p sto in rotta col Rivello:asd

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.