Che sport fate?????
ciao che sport fate? io gioco a calcio...
Risposte
fico veramente!!!!!!
hockey ficocoooocococococoooooo
io hockey...hihihihihihi
io cillismo...ehehe:)
Io faccio pallavolo...e SALTO OSTACOLI col mio cavalluccio!!!
mooooooooolto
... con le cosce storte e pelose direi figo + che simpatico :lol:lol
ke simpa
io danza classica ... metto pure il tutù :lol:lol
prima facevo molti più sport:basket,pallavolo,ginnastica artistica e ritmica,danza e nuoto
ora che vado al liceo classico faccio danza e ginnastica,qualche volta vado in piscina,gioco a basket sul mio campetto e pallavolo a scuola qualche pomeriggio..................e una corsa di 10 minuti ogni giorni e se capita gioco a calcio nell'ora di ed.fisica
ora che vado al liceo classico faccio danza e ginnastica,qualche volta vado in piscina,gioco a basket sul mio campetto e pallavolo a scuola qualche pomeriggio..................e una corsa di 10 minuti ogni giorni e se capita gioco a calcio nell'ora di ed.fisica
mi disp..ora anche noi facciamo una squadra di calcio con la scuola!!!!:lolfemminile ovviamente!!!!
si è calcio cn la scuola
ma tu nn giochi a hockey?che c'entra calcio??
ke sfiga però!!!tanto vicino al primo posto...tanto lontano dai nazionali
:dontgetit
raga sono depressa oggi avevo una partita importantissima di calcetto...se passavo andavo hai nazionali....purtoppo ho perso....buuuuuuuua:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
io gioco da sei anni a pallavolo..da uno nuoto e d'estate....................mi dedico al mitico CALCIO!!!!!che figata!!!!!:lol
no
IO TENNIS! FORSE L'HO GIA DETTO?
anke io faccio nuoto anke se ho smesso da qualke giorno visto ke sta arrivà l'estate e ke mi devo fa sotto con la scuola questi ultimi giorni!!
Cmq ho fatto tanti sport diversi: Basket, tennis, ginnastica artistica, karate, scherma, palestra e nuoto!! forse pure qualke altro ke nn mi ricordo....:lol
Cmq ho fatto tanti sport diversi: Basket, tennis, ginnastica artistica, karate, scherma, palestra e nuoto!! forse pure qualke altro ke nn mi ricordo....:lol