Che sport fate?????

tottino
ciao che sport fate? io gioco a calcio...

Risposte
Luca95
Anch' io faccio nuoto...ma non mi piace molto!!!

Sasà4ever
k spettacolo allora! dacci gli orari d'apertura per sto spettacolo! :lol:lol:lol naturalmente skerzo! ;)

Daniele
Comunque ragazzi, io sto andando a fare un po' di corpo libero in palestra...data la mia scoordinazione è uno spettacolo comico!!!

Sasà4ever
già nuoto è proprio bello!

Uno di tanti
è inutile......ma ormai...........ho perso il mio momento.........va boh il prox anno stop!!!!!spero di fare nuoto........quello si che è uno sport!!!!

SuperGaara
Ma i tuoi non dovrebbero obbligarti a fare qualcosa che a te non piace!!! Ne hai mai parlato con loro? Se posso saperlo, che ti hanno detto?

Uno di tanti
SuperGaara :
Anche un mio amico in classe mia fa ciclismo: credo faccia una cinquantina di chilometri quasi tutti i giorni....fuori di testa :lol!!!

anch'io ne dovrei fare cosi.......solo che nn ho voglia!!!!e quindi nn ci vado.......per fortuna che sto periodo sto male!!!!!ahahahhahahahaha

kli
tennis è un bello sport, l'ho fatto x un anno. ho fatto anke pattinaggio, danza, nuoto x un sacco di tempo... ora xò nn faccio sport anke se l'anno prossimo credo ke farò basket

rikivik
TENNIS SEMPRE E SOLO TENNIS

SuperGaara
Anche un mio amico in classe mia fa ciclismo: credo faccia una cinquantina di chilometri quasi tutti i giorni....fuori di testa :lol!!!

Uno di tanti
questo che sta venendo per me è l' 8 anno di ciclismo su strada......sembra un eternita.....e nn piace piu di tanto...solo che i miei nn vogliono che smetto........che noiosi!!!!!:mad
nell'inverno, questo no perche nn c'è stato inverno, faccio di solito piscina.......quello si che è uno sport!!!!

rapper
io prima ho fatto break-dance e ora faccio nuoto:lol

SuperGaara
Ora sono tre anni che gioco a pallavolo, e credo di aver trovato lo sport giusto per me!!!!

SuperGaara
sbardy :
nuoto,calcio,calcetto,tennis,basket,kick boxing,sci...non so se ho fatto altro ah si pallavolo

In confronto a te sono proprio scarso :(, allora: io ho fatto solo nuoto, calcio, calcetto, tennis, basket, pallavolo e break...:yes;)

Sasà4ever
danza ritmica e atristica! :lol

hei stella
nuoto :lol

XiMiaN
ora faccio tae kwon do a livello agonistico :D

tottino
ha

principexalexandra
hmm come sport vale anche salto sul divano, salto sul letto e lancio della mia pecorella ponzi[peluche...non crediate che ho una pecorella che mi gira per casa ihihih]???

sciuz92
:)io gioko a basket....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.