Che sport fate?????

tottino
ciao che sport fate? io gioco a calcio...

Risposte
crikia
io m alleno lunedì mercoledì e venerdi
luned sera dalla 20 30 alle 22 30
merc(cioè gg ) dalle 17 alle 19
vene dalle 17 30 alle 19 30

SuperGaara
Allora io mi alleno il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 10 e 30.

Per la classifica di serie c guarda qui:

http://www.fipavveneto.net/gare.asp?GaraGiornata=&StagioneId=3&CampionatoId=524&Periodo=&sub=Cerca&SocietaId=NULL&StatoGara=

Per la prima divisione (meglio se non guardi :lol): http://www.venezia.federvolley.it/

crikia
m qnt gg alla settimana fai gli allenamenti ?? e km v siete classificati nel campionato???

SuperGaara
:lol:lol:lol:lol

crikia
immaginati qst vicino a me eheheh...ke bello c sn i giganti buoni !!! nota ke sn pazza!! si ma in positivo:pe

SuperGaara
Eh eh...in squadra mia uno e' alto 2,04m...in confronto a lui...beh immaginati la scena...

crikia
si ma io sn in under 16 e c e poi sn alta 1 60 e la rete è alta 2 24 e riesco ad avere un buon attacco ankio sn brava in rice em diverto a buttarmi a prendere palloni in possibili

SuperGaara
crikia :
gioko cm laterale mano ...io 14 e..ho ftt risultati e vedo da qll ke hai scritto anke tu ! ame piace moltissimo attakkare xò nn sn molto alta xò m elevo da terra d molto ...tu ke ruolo fai??

Allora in under 16 (rete alta 2,35m) sono banda, ovvero attaccante laterale come te. Anch'io sono basso (1,73m) ma ho un'elevazione da terra di poco più di 80cm che mi permette di passare tranquillamente sopra il muro medio dei miei coetanei. Potrei essere banda anche con la reta a 2,43m, ma sicuramente non sarei efficacie come in under 16, e poi c'è chi è più avvantaggiato e lo può fare meglio di me quel ruolo; dunque, tenendo conto che ho una buona ricezione e che prendo di tutto in difesa, il mio ruolo è il libero in prima divisione e in serie c!

RedRose
Io faccio danza classica:yes

crikia
gioko cm laterale mano ...io 14 e..ho ftt risultati e vedo da qll ke hai scritto anke tu ! ame piace moltissimo attakkare xò nn sn molto alta xò m elevo da terra d molto ...tu ke ruolo fai??

SuperGaara
E sì hai proprio ragione...anch'io gioco a pallavolo (da 3 anni), ed ora sono in prima divisione e serie c...appena terminati ;)! In che ruolo giochi?

crikia
io invece faccio pallavolo da due anni e sn stata convocata alle provinciali e alla serie c ...e sn dall'anno scorso titolare da subito !! cioè sapete ke soddisfazioni :move

Dany91
io ho fatto ginnastica artistica...poi ho dovuto fare nuoto ma ho smesso per colpa dell'istruttore:weapon:weapon..ora faccio aerobica...

bebe
bravi

alicia
Io faccio pallavolo da 7 anni e gioco anche con la mia classe... modestamente abbiamo vinto il campionato del biennio per 2 anni di fila...:beer

bebe
sob:dontgetit

kucciola912
io ho fatto mooooooooolte cose:lol
nuoto era bello...sl k mi scocciavo di passare la piastra ogni volta k facevo lo shampoo..
ora faccio hip-hop e brack-dance e sono felicissima di farlo....nn lascierei x nulla al mondo:!!!:!!!

sardegna89
Io ho fatto per più di un anno latino americano...
Poi sono 5 anni che faccio pallavolo!!!

bebe
insomma una danzatrice a tutti gli effetti...ma le ballerine non mi battono....io ho fatto danza del ventre o come alcuni miei simpatici amici dicono danza della panza

Evina
Io faccio danza classica,modern jazz,hip hop,moderna,contemporanea e latino americano.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.