Calciomercato giallorosso!!no scocciatori

aleromanista91
Ragazzi avete sentito l'offerta del Real Madrid per chivu?????
18mln!!!Oppure 8-10mln + CICINHO!!!!Altrimenti 5-8mln+ CASSANO!!!!!!

Risposte
tidy
alves??????? ma è forte almeno

SuperGaara
aleromanista91 :
se arriva alves dal siviglia si ke lo vendono

Chi Daniel? E' un buon giocatore...ma non conosco la trattativa...

Eldest92
penso che la Roma abbia fatto un buon acquisto comprando Giuly

cmq sempre w juve

aleromanista91
se arriva alves dal siviglia si ke lo vendono

SuperGaara
Beh è ovvio che o resta o va via...:lol

A parte questo Vieri ha firmato con la Fiorentina, mentre su Cicinho punta molto il nuovo tecnico del Real (quindi non lo danno via)!

aleromanista91
gli scenari sono 2:
1)chivu rimane.
2) chivu se ne va, con i soldi della cessione compriamo cicinho e prendiamo vieri svincolato. La Roma nn perde niente tatticamente anzi, ci guadagna...dato che al posto di chivu c'è juan e ci ha guadagnato un cicinho.

SuperGaara
A questo punto non mi stupirei se Chivu rinnovasse con la Roma. Io se fossi in lui, almeno, farei così: è inutile passare una stagione da separato in casa, rischiando di allenarsi male, giocare poco ed essere svalutato (un po' come Cassano)...quindi mi metterei al tavolo con il mio procuratore e la società a discutere un contratto fino al 2010 come minimo, e con un piccolo aumento di stipendio annuo!

...Anche perchè Chivu non ha mai dichiarato di voler andarsene da Roma pubblicamente...

tidy
hai ragione m è sempre piaciuto come giocatore

aleromanista91
GRANDE LUDOVIC!!!!!!!!!ke giocatore!!!

tidy
alla fine anke se chivu ce l avete ancora avete preso giuly lo stesso

SuperGaara
A questo punto sì...e poi ha anche il coraggio di dire "scudetto pulito", quando tempo fa han fatto giocare Recoba che non poteva essere schierato perchè extracomunitario, adesso fa spiare i giocatori, ha falso in bilancio...

aleromanista91
capito...cmq moratti peggio di moggi...

SuperGaara
No io sono juventino, ma mi piace seguire un po' tutto il calciomercato...e cmq la roma mi sta più simpatica di sicuro che no inter e milan...

aleromanista91
addio giuly...addio modesto...addio cicinho...addio colpo a sorpresa...
supergaara ma tu sei della roma?

SuperGaara
Ho sentito anch'io questa notizia, ma non voglio crederci...

aleromanista91
Chivu-Roma è rottura: il rumeno andrà in ritiro

23:58 del 11 luglio

Frattura tra i Becali e la Roma per la trattativa che avrebbe dovuto portare Chivu all'Inter. La crepa sembra insanabile anche se tutto può ancora succedere visto che il mercato termina alla fine di agosto e dunque la negoziazione potrebbe anche riprendere. Al termine della riunione con i fratelli Becali, il ds Pradè irritato ha affermato che il prossimo anno il centrale giocherà con la maglia giallorossa e che domenica partirà regolarmente per il ritiro con la squadra. Il dirigente della Roma avrebbe inoltre accusato Victor e Giovanni Becali di aver recato un danno di oltre 18 milioni alla società.

:cry:cry:cry:cry:cry:mad:mad:mad

SuperGaara
Non credo che la Roma tenga in rosa un giocatore contro voglia e che l'anno prossimo si libera a parametro zero...rischiando di non ottenere nessun vantaggio nè in campo nè in economia!

aleromanista91
si infatti...ma la roma nn gioca al ribasso ed è disposta a tenerlo ancora un'anno. Cmq chivu è disponibile ad abbassarsi lo stipendio da 5,5 a 5mln l'anno cosi che l'inter può aumentare l'offerta alla roma...

SuperGaara
Arrivano, arrivano. Il fatto è che ora che il Real ha acquistato Pepe (non ne sono sicuro al 100% però, non mi sono ancora documentato), quindi non necessita di altri difensori centrali avendo giò Cannavaro come suo partner. Si può dire che il Real si è ritirato dalla corsa per Chivu. Rimane, così, solo l'Inter che a quanto pare non è disposta a superare l'offerta dei 14 milioni che includono anche quelli dell'affare Pizarro. Anzi, ora, non avendo più rivali concrete sul rumeno, l'Inter potrebbe anche giocare al ribasso!!!

aleromanista91
si ma se nn arrivano i soldi della cessione d chivu il mercato giallorosso è finito qui!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.