Calciomercato giallorosso!!no scocciatori

aleromanista91
Ragazzi avete sentito l'offerta del Real Madrid per chivu?????
18mln!!!Oppure 8-10mln + CICINHO!!!!Altrimenti 5-8mln+ CASSANO!!!!!!

Risposte
SuperGaara
A Cicinho piacerebbe la Roma stando alle dichiarazioni di Totti. Certo è che il nuovo tecnico del Real punta su di lui in difesa.

rikivik
io voglio cicinho che co mancini famo faville!!!! dopo tutta sta tarantella tra inter che se l'è presa an der *** e ci godo! dicevo dopo tutta sta tarantella me so sdrumato!:lol:lol:lol:lol

aleromanista91
si lo so... frs anke Giuly si sta riavvicinando...si dovrebbe chiudere intorno ai 3 mln

SuperGaara
Per ora posso solo dirti che la Roma è vicina all'acquisto di Modesto: è da 6 mesi che ha richiesto informazioni alla Reggina.

aleromanista91
lo so ma era da prendere...Marica starebbe pensando ad un trasferimento in giallorosso.

SuperGaara
Beh ma Wilhelmson gioca a centrocampo, non proprio in difesa.

aleromanista91
Intanto c siamo fatti scappare Wilhelmsson...

SuperGaara
Si belletti può andare, in teoria è anche meglio di cassetti...

aleromanista91
Infatti sxo prenda solo belletti...silvinho ha 33 anni...

SuperGaara
Personalmente non mi piacciono come giocatori, se la Roma vuole degli esterni potrebbe cercare Giandomenico Mesto, poteva prendere Grosso (ora al Lione), oppure potrebbe sentire per Evrà. Mi sembrano più affidabili dei due brasiliani del Barcellona.

aleromanista91
Santa Cruz e Cicinho si sono offerti alla Roma...quindi nn credo facciano problemi.Cicinho ha il passaporto anche italiano, quindi nn ci sn problemi. Aggiungo un altra notizia:

La Roma va sugli esterni
Tratta Belletti e Sylvinho col Barça

di Roberto Ciarapica

Assalto al Barcellona per Belletti e Sylvinho: gli esterni, che passione. Un autentico chiodo fisso per Spalletti, memore della notte di Old Trafford, quando la Roma, contro il Manchester, bruciò un'intera stagione di Champions (e non solo) crollando sulle fasce. Puntellati difesa e centrocampo con Juan e Barusso, rimpolpato l'attacco con Esposito, adesso si pensa ai terzini. Tonetto e Panucci non bastano. Per andare incontro, con ambizioni importanti, a una stagione difficile come la prossima, è necessario avere alternative di lusso in ogni ruolo.

Un contatto con il Barça c'è già stato: "Dateci Belletti e Sylvinho". La spesa, considerati i milioni in arrivo per la cessione di Chivu, è alla portata del club giallorosso. Dalla Spagna il "ni" per intavolare una trattativa è già arrivato. I due brasiliani sono fuori dall'undici titolare di Rijkaard.

Juliano Belletti, laterale destro cresciuto nel Cruzeiro, 23 presenze e un gol col Brasile, ha appena compiuto 31 anni e ha un contratto in scadenza nel 2009. Vorrebbe chiudere la carriera europea giocando un po' di più (la scorsa stagione solo 9 partite da titolare in Liga), magari in Italia, nella squadra che è stata di Cafù. Il problema è che la Roma lo vorrebbe praticamente a costo zero, mentre gli spagnoli avrebbero voluto inserirlo nell'operazione Chivu, ormai tramontata. Ma si possono trovare altre formule, i margini ci sono tutti. Per quanto riguarda il laterale sinistro Sylvinho (33 anni, ex Corinthians, Arsenal e Celta Vigo), il discorso è più complicato. Il suo contratto scadrà il 30 giugno prossimo e il Barcellona vorrebbe tenerselo fino a quel giorno. "Può far comodo", ha suggerito Rijkaard dopo la partenza di Van Bronckhorst. Ma la Roma ha troppo bisogno di coprirsi lì dietro, e non si arrende: il ricordo della bufera di Manchester incalza.

SuperGaara
aleromanista91 :
io con i soldi di chivu(18mln) comprerei:
Santa Cruz(4-5mln)
Mathieu(5-6mln)
Cicinho(8mln)

poi venderei cassetti(2mln) e riscatterrei willhelmson.Naturalmente visto ke prendiamo mathieu nn compriamo modesto.
Alla fine il calciomercato sarebbe:

CESSIONI
Chivu(18mln)
Cassetti(2mln)
Nonda(1,7mln)

AQUISITI
Juan(6mln)
Barusso(2mln)
Esposito(2,5mln)
Mathieu(5-6mln)
Cicinho(8mln)
Santa Cruz(4-5mln)
Willhelmson(2mln)

Voi cosa ne dite?

Hai tenuto conto dei posti degli extracomunitari? E poi degli ingaggi? Non credo che Santa Cruz e Cicinho prendano poco di stipendio. Comunque Cicinho è incedibile, il Real infatti vuole vendere Salgado.

aleromanista91
La Roma ha un sogno: Rosina
Il Toro su Vucinic, ma Ale è incedibile

di Bargiggia-Ciarapica

Come strappare Rosina al Torino? Alla Roma l'idea balena in testa già da qualche tempo, e adesso è pronto (almeno sulla carta) il piano per il colpo dell'estate. Un colpo di difficoltà tre (il massimo), ma non è fantamercato.
Oltre a lavorare sul futuro immediato, Rosella Sensi e Pradè non perdono di vista il grande "Progetto Roma", quello a lungo respiro. L'asso del Torino potrebbe essere il gioiello giusto per la squadra di domani. Senza escludere, però, la possibilità di prenderlo subito. Come? Riflettendoci su, non è impossibile.
Il contratto di Rosina con il Toro scadrà nel 2009: Cairo si è già mosso per rinnovarlo, ma la trattativa è difficile. Perchè la società vorrebbe blindare il proprio talentino con una clausola rescissoria da club spagnolo (almeno 20 milioni di euro), ma gli agenti del giocatore non vogliono sentirne parlare: "La clausola non deve superare i 6-7 milioni". La speranza dell'entourage dell'azzurrino, infatti, è di ripetere, o addirittura migliorare, le prestazioni della scorsa stagione e poi, tra un anno, passare in una big. Firmare, oggi, un vincolo blindato con il Torino potrebbe creare grosse difficoltà per il futuro. Da qui i problemi. Da qui l'idea della Roma di provare a fare un tentativo. Magari proponendo Vucinic, che piace tanto a Novellino, come contropartita tecnica da aggiungere a un bel po' di soldi.
Cairo ovviamente farà di tutto pur di scongiurare una simile, clamorosa partenza. Del resto, il ragionamento della dirigenza granata è chiarissimo: il nuovo Torino è già nato, ed è nato dalla costola sana del vecchio. In quella costola, oltre a Barone e Comotto, c'è, soprattutto, Rosina. Rinunciarvi sarebbe un delitto. Un delitto perfetto: proprio quello che la Roma ha in mente.

Magari!!!!!!!!!

tidy
:lol

aleromanista91
eheh modestamente...

tidy
nn male,peccato ke nn 6 te al posto della sensi senno la roma avrebbe gia vinto 80 scudetti!!!

aleromanista91
io con i soldi di chivu(18mln) comprerei:
Santa Cruz(4-5mln)
Mathieu(5-6mln)
Cicinho(8mln)

poi venderei cassetti(2mln) e riscatterrei willhelmson.Naturalmente visto ke prendiamo mathieu nn compriamo modesto.
Alla fine il calciomercato sarebbe:

CESSIONI
Chivu(18mln)
Cassetti(2mln)
Nonda(1,7mln)

AQUISITI
Juan(6mln)
Barusso(2mln)
Esposito(2,5mln)
Mathieu(5-6mln)
Cicinho(8mln)
Santa Cruz(4-5mln)
Willhelmson(2mln)

Voi cosa ne dite?

tidy
Wilhelmson m piace cm giocatore

SuperGaara
Stavo parlando sempre di Giuly io...:lol

Christian Wilhelmson ha giocato anche nell'AIF Mjallby

aleromanista91
Guarda ke willhemson nn è mai stato al barça...è stato all'anderlecht e poi al nantes.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.