Braccio di ferro
Ehilà, ciao a tutti :hi
Volevo porvi una domanda: che ne pensate del braccio di ferro? (non intendo il cartone :lol)
Sicuramente tutti prima o poi hanno avuto esperienze di tiri a braccio di ferro, magari con il compagno di banco durante l'intervallo, o al bar, o in palestra o in qualsiasi altro luogo in cui vi recate in due e vi sia un tavolino con due sedie...(è anche il mio caso :lol). Ci sono volte in cui si vince, altre in cui si stravince, oppure sfide in cui non si può proprio far nulla contro l'avversario.
Ma voi cosa ne dite? Vi piace, vi interessa o vi annoia?
Volevo porvi una domanda: che ne pensate del braccio di ferro? (non intendo il cartone :lol)
Sicuramente tutti prima o poi hanno avuto esperienze di tiri a braccio di ferro, magari con il compagno di banco durante l'intervallo, o al bar, o in palestra o in qualsiasi altro luogo in cui vi recate in due e vi sia un tavolino con due sedie...(è anche il mio caso :lol). Ci sono volte in cui si vince, altre in cui si stravince, oppure sfide in cui non si può proprio far nulla contro l'avversario.
Ma voi cosa ne dite? Vi piace, vi interessa o vi annoia?
Risposte
uno dei passatempi a ricreazione
marco s :
a beh credo che quello vale per tutto :lol ;)
nn è vero xke io qnd giocavo a basket perdevo sempre, su un girone di 30 partite ne abbiamo vinta 1 alla andato e basta x tutto il campionato,xò ancora gg il basket è il mio sport preferito..
In effetti è vero...
a beh credo che quello vale per tutto :lol ;)
Dipende...se vinci ti piace, se perdi sempre no...
non te piace
sciuz92 :
e uno stupendo sport :D
:no:no:no
ah è vero.... strano ho la memoria come.... come... uno di quei cosi con le orecchie grandi... come si chiamano non ricordo
No...a Chioggia...è simile ma un po' distante...:lol
se nn ricordo male abiti a foggia?
Ok allora ti aspetto quando ci incontreremo (se ci incontreremo) in futuro!
è il mio sogno da quando ti ho conosciuto... nn sono molto in forma ma t farò lo stesso sudare
Beh in effetti ora vado anche in palestra...;)
Cmq marco...una sfidina a braccio di ferro con me la faresti??? :lol:lol:lol
Cmq marco...una sfidina a braccio di ferro con me la faresti??? :lol:lol:lol
we gaara ora sei diventato trainer a tutti gli effetti?
Ma non saprei dirti...fino ad un anno fa chiunque mi sfidasse a braccio di ferro mi batteva, sia di destro che di sinistro! Poi da quest'inverno ho cominciato a fare anche un po' di pesi a casa (da 3 kg, quindi non molto pesanti) sia per bicipiti che per le spalle, e, confrontandomi nuovamente a braccio di ferro con le persone con cui perdevo prima, ho notato questo miglioramento. Adesso in palestra eseguo esercizi con pari peso per le due braccia (anche perchè sennò mi deformo...:D).
Comunque a Spax che sembrava non molto convinto del fatto che ho battuto il mio istruttore di palestra di 26 anni...beh è così sul serio!!! Per questo secondo me il braccio di ferro che facciamo noi per divertimento (senza tecniche, prese e quant'altro...) non è una grande prova di forza. Considerate che lo stesso istruttore nella stessa panca di cui parlavo io si allena con un carico di 80-90 kg almeno (al massimo fa 105 kg), mentre io ne utilizzo 50.
Comunque a Spax che sembrava non molto convinto del fatto che ho battuto il mio istruttore di palestra di 26 anni...beh è così sul serio!!! Per questo secondo me il braccio di ferro che facciamo noi per divertimento (senza tecniche, prese e quant'altro...) non è una grande prova di forza. Considerate che lo stesso istruttore nella stessa panca di cui parlavo io si allena con un carico di 80-90 kg almeno (al massimo fa 105 kg), mentre io ne utilizzo 50.
hai fatto esercizi aposta oppure sei sempre stato cosi??come certi calciatori che son bravi sia di destro che di sinistro..solo che nel tuo caso e nei bracci
No...è quello il bello...:D
Il mio braccio sinistro è potente quasi come il mio destro (me ne accorgo dagli esercizi in palestra), e quindi, secondo me, riesco a battere tutti di sinistro proprio per questo motivo, mentre gli altri hanno una differenza maggiore tra le due braccia!
Il mio braccio sinistro è potente quasi come il mio destro (me ne accorgo dagli esercizi in palestra), e quindi, secondo me, riesco a battere tutti di sinistro proprio per questo motivo, mentre gli altri hanno una differenza maggiore tra le due braccia!
SuperGaara :6 mancino_???
Allora un giorno dobbiamo fare una sfida io e te freddy...;)
Però ti conviene sfidarmi di destro...perchè con il sinistro ho battuto anche il mio istruttore di palestra di 26 anni!!!
:dozingoff
Allora un giorno dobbiamo fare una sfida io e te freddy...;)
Però ti conviene sfidarmi di destro...perchè con il sinistro ho battuto anche il mio istruttore di palestra di 26 anni!!!
Questa discussione è stata chiusa