Costruisci il tuo Robot - DeAgostini
Qualcuno di voi ha comprato il 1° numero? Avevo pensato che sarebbe bello creare un team di sviluppo, magari facciamo il robot più intelligente e lo vendiamo alla NASA

Risposte
Scusate vi seccate se lo sposto in off topic?mi pare piu attinente li a voi?

Si si, tutti sono benvenuti
ma sai che non è male l´idea?si accettano anche mebri esterni
?

Io in passato collezionavo "Invenzione e inventori" ma alcuni numeri li ho persi e non li ho più trovati... so che sono pallosi (a meno che non ti fai l´abbonamento). Il primo numero costa 7900 il secondo 15000 se non sbaglio. Io avrei intenzione solo di comprare il numero 11 dove c´è il CD con il PBASIC (ho preso questo numero perché cera un CD, che però è di presentazione
Cmq io avevo pensato che la cosa fondamentale sarebbe quella di avere il PBASIC, poi il robot se qualcuno ha voglia di montarlo e soprattutto si prenderlo pezzo per pezzo... io nel frattempo cerco in rete interprete e manuale. Ciao

bleah.... non mi piacciono ´ste pubblicazioni... il primo numero costa 2 lire... poi il secondo 10.000.000 di $ poi ne perdi un numero e non si trova... oppure li compri per due anni e poi non li finiscono più... mah cmq fatemi sapere