Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi rendo perfettamente conto come i meandri di internet siano infiniti, ma per caso hai lasciato un messaggio su un forum di diritto penale di un avvocato di latina?
visto che sono un neofita, vi dispiacerebbe spiegarmi cos´è la Gif e l´Url? Grazie
scusate l´intrusione nella vostra animata discussione ma.... a proposito dell´arresto di Caruso avrei una domanda da farvi: é vero sono stati arrestati per reati d´opinione ma, e non mi sembra un particolare da poco, si tratta pur sempre di reati che sono previsti dal nostro codice, quind, ed è questa la domanda, non sarebbe meglio che i vari politici senza distinzione alcuna, invece di fare i "soloni" di turno e pontificare sulla inadeguatezza del nostro ordinamento, si diano da fare? Anche ...
Bè,tanto x ricordarlo,anke se so ke lo sapete tutti, ;-) ma ieri IL CATANIA HA VINTO IL DERBY COL PALERMO....così,lo dico tanto x ricordarlo..dovesse esserci qualke palermitano online...
kissss :-]
2
Studente Anonimo
19 nov 2002, 16:09
Ciao Roberto,ora ke ho finalmente capito come funziona il tuo sito...(e si,sn un pò lentina... :-[ )..volevo farti i complimenti...è trooooppo carino!!!!
kissesssssss
1
Studente Anonimo
19 nov 2002, 16:12
dimenticavo, non censurarmi ... mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri.
7
Studente Anonimo
18 ott 2002, 11:36
nel mio profilo c´e´ scritto :"you´re not subscribed in our newletter"|in che senso , caro beltipo?cordiali, soter!!!!
Sono uno studente di giurisprudenza del vecchissimo ordinamento,ho seri problemi a trovare il programma di diritto regionale.
Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione in merito?Grazie.
1
Studente Anonimo
6 mag 2002, 12:27
Vorrei tanto sapere se x voi nn è assurdo quello ke sta succedendo in Italia...Dopo lo sciopero generale di ieri,il nostro Governo ci fa sapere ke è pronto a trattare con i sindacati,ma nn a fare passi indietro sulle riforme...ma ke senso ha?!Dove andremo a finire?!Al caro Silvio poco importa ke si mobilita l´Italia contro le sue proposte!!ma nn dovrebbe avere a cuore cio´ ke vuole il popolo visto ke ne è solo un suo rappresentante?Linda
20
Studente Anonimo
17 apr 2002, 12:24
Per favore cliccate qui e se potete datemi una mano!!!!!!!
Sono disperata!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-04-02 20:51 ]
Vorrei sapere se c´è qualcuno a cui piace John... Non è un mito? Annalisa.
4
Studente Anonimo
24 apr 2002, 10:37
I mesi scorsi voi tutti avrete sentito parlare di Safja,la donna nigeriana condannata alla lapidazione x aver avuto un figlio fuori dal matrimonio.Si sn mobilitate tantissime xsone x aiutarla,i media ce ne hanno parlato parekkio,fino a quando Safja x fortuna è stata assolta...Ma il giorno stesso della sua assoluzione,si ha notizia di un´altra donna ke risjkia la medesima fine,in un altro paese africano(nn hanno specificato i telegiornali)Perkè nn se ne parla?Perkè fin quando una vicenda puo´ ...
1
Studente Anonimo
17 apr 2002, 12:48
Salve!!Volevo sapere se ancora esiste qualcuno in giro affetto da Beatlemania ...quella vera intendo!!Baci
8
Studente Anonimo
9 apr 2002, 13:03
So che siete molto impegnati "politicamente"...quindi forse vi interesserà leggere questo Articolo e dirmi cosa ne pensate....il tema riguarda le droghe leggere e la libertà di informazione....
Amici del forum, nonche amici motociclisti..... avete una moto?vorrei organizzare un club per fare qualche gita locale a medio raggio....
fatemi sapere che ne pensate....
non posso che approvare e invitare tutti voi a fare il possibile per evitare che una barbarie simile possa avvenire ancora nel 2002......
2
Studente Anonimo
13 mar 2002, 18:37
ehi perchè non ci presentiamo magari con qualche nostra foto?
o tutti troppo timidi?
Scusate ragazzi se vi kiedo una cosa al di fuori del normale utilizzo del forum...ma nn so a ki kiederlo....
SApete dove comprare i biglietti x la partita dell´italia di giorno 13?
Ragazzi tempo fa hanno chiuso un sito fantastico come spotmusic...che per chi nn lo conosce era utilissimo x cercare le musiche delle publicità...sapete se x caso ci sono altri siti che possano servire per lo stesso scopo...ne ho un disperato bisogno...aiutatemi se potete...grazie cmq
4
Studente Anonimo
14 gen 2002, 20:04