Urge 1 consiglio...!!!
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.
Risposte
che carini questi ragazzini che parlano di amore :oops: :D ....
ho un paio di frasette per voi. Ve le scrivo qui senza commenti....a me hanno fatto riflettere :)
Ken 78: "non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiono virtù" (Johann Wolfgang Goethe)
"amare è metà di credere" (Victor Hugo)
"non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te l'aspetti" (Gabriel Garcia Marquez)
...e se le cose dovessero andare storte:
"non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta" (G.G.Marquez)
""Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" (G.G.Marquez)
....e per finire TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE
ragazzi, vi mando un super mega bacioooooooo :-* pciù!
p.s. adm. rinnovo l'invito a mettere una facicna con lo smack!
ho un paio di frasette per voi. Ve le scrivo qui senza commenti....a me hanno fatto riflettere :)
Ken 78: "non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiono virtù" (Johann Wolfgang Goethe)
"amare è metà di credere" (Victor Hugo)
"non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te l'aspetti" (Gabriel Garcia Marquez)
...e se le cose dovessero andare storte:
"non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta" (G.G.Marquez)
""Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" (G.G.Marquez)
....e per finire TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE
ragazzi, vi mando un super mega bacioooooooo :-* pciù!
p.s. adm. rinnovo l'invito a mettere una facicna con lo smack!
NON ANDATE FUORI ARGOMENTO :evil: :evil: :evil:
E' bellissimoooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
mai mai scorderai
l'attimo, la terra che tremo'
l'aria si incendio'
e poi silenzio
e gli avvoltoi sulle case sopra la citta'
senza pieta'
chi mai fermera'
la follia che nelle strade va
chi mai spezzera'
le nostre catene
chi da quest'incubo nero ci risvegliera'
chi mai potra'
Ken sei tu fantastico guerriero
sceso come un fulmine dal cielo
Ken sei tu il nostro condottiero
e nessuno al mondo adesso e' solo
Ken sei libero
l'unico, l'ultimo angelo
Ken sei l'energia
l'azzurra magia magia magia magia
stella dell'Orsa Maggiore
stella su di noi
guerriero vai
Ken sei tu col pugno tuo piu' forte
tu che hai messo k.o. la morte
Ken sei tu l'acciaio nelle mani
tu la mia speranza nel domani
mai mai scorderai
vai vai tu vivrai
giorni felici
stella su di noi
guerriero vai...
mai mai scorderai
l'aria si incendio'
e poi silenzio
e gli avvoltoi sulle case sopra la citta'
senza pieta'
chi mai fermera'
la follia che nelle strade va
chi mai spezzera'
le nostre catene
chi da quest'incubo nero ci risvegliera'
chi mai potra'
Ken sei tu fantastico guerriero
sceso come un fulmine dal cielo
Ken sei tu il nostro condottiero
e nessuno al mondo adesso e' solo
Ken sei libero
l'unico, l'ultimo angelo
Ken sei l'energia
l'azzurra magia magia magia magia
stella su di noi
guerriero vai
Ken sei tu col pugno tuo piu' forte
tu che hai messo k.o. la morte
Ken sei tu l'acciaio nelle mani
tu la mia speranza nel domani
mai mai scorderai
vai vai tu vivrai
giorni felici
stella su di noi
guerriero vai...
Ragazzziiiiiii :D :D :D vi piace il mio nuovo avataaar??? E' stupendissimo, grazie Beltipo sei stato gentilissimo, quasi il fratello più grande che nn ho mai avuto! Hai reso felice 1 bambino! :D
E' stupendo proprio, no dda palla gialla ca arrireva, era proprio 1 bidet di avatar!! Grazie ancora capo! L.
E' stupendo proprio, no dda palla gialla ca arrireva, era proprio 1 bidet di avatar!! Grazie ancora capo! L.
Micky hai sbagliato nick,avresti dovuto mettere Don Juan De Marco :D :D
Da ciò che ho letto non sei innamorato (è una parola troppo grande), ma solo infatuato, quindi sei nalla classica condizione di chi non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare, quindi fatti avanti e cerca di essere semplicemente te stesso senza pensare a cosa possa o non possa piacerle.
Se son rose fioriranno :oops:
Se son rose fioriranno :oops:
Cmq nn lo so se sono innamorato :? , nn vorrei essere preso per 1 romanticone, anche se nn c'è nulla di male nell'esserlo,ma nn so se sia propriamente il mio caso! La cosa è strana perchè è vero che io l'ho notata e lei ha ricambiato i miei sguardi,ma nn pensiate che lei sia "1 bonazza" di quelle che ti fanno girare la testa per la strada,al contrario invece nn è il tipo che solitamente mi attira ed ha pure la frangetta (che io sinceramente nn sopporto) nn è formosa per nulla ed è molto riservata!
Conclusione: sono stupito e basta dal fatto che sia entrata così nei miei pensieri, quasi di prepotenza, dal fatto che per ragazze molto più carine di lei nn ho mai sentito 1 voglia così forte di conoscerle per forza!
Sarà capitato di certo anche a voi, uno vede 1 ragazza bella e si ferma a questa constatazione tra sè e sè o a commenti, anche coloriti, se si è con amici, ma fine...! Per questa è scattato un quid pluris è vero, ma a chiamarlo amore ancora ce ne vuole! :wink: (almeno spero, perchè se poi lei mi manda a fare in Qulio [Beltipo si può dire 1 nome spagnolo in televisione?] ci rimarrei male se davvero fossi innamorato)! L.
Conclusione: sono stupito e basta dal fatto che sia entrata così nei miei pensieri, quasi di prepotenza, dal fatto che per ragazze molto più carine di lei nn ho mai sentito 1 voglia così forte di conoscerle per forza!
Sarà capitato di certo anche a voi, uno vede 1 ragazza bella e si ferma a questa constatazione tra sè e sè o a commenti, anche coloriti, se si è con amici, ma fine...! Per questa è scattato un quid pluris è vero, ma a chiamarlo amore ancora ce ne vuole! :wink: (almeno spero, perchè se poi lei mi manda a fare in Qulio [Beltipo si può dire 1 nome spagnolo in televisione?] ci rimarrei male se davvero fossi innamorato)! L.
8O Scusa il ritardo Ken78... ma gli impegni da supereroe mi trattengono troppo... cmq... premetto che è bello al giorno d'oggi sentire parlare ancora di amore... certe cose sembrano svanire, di fronte a cose definite "ben più serie" :roll: !!!! Ma nella mente dei romantici come te (e come me :twisted: ) l'amore trova il suo luogo naturale....sei coraggioso ad amare ma lo sei ancor di più ad amare qualcuno che non conosci...!!!! 8) Questo ti fa partire svantaggiato... sappilo..! Non è il tuo "problemino" a renderti vulnerabile, ma sono solo le tue paure... 8)... Veniamo al dunque.... la vuoi conoscere niente di più semplice... vai da lei e le chiedi come si chiama... se lei ti risponde non pensare che è fatta e che a momenti te la dia... aspetta a sognare usa lo sguardo cogli il suo di sguardo... poi dì quello che ti ha spinto verso di lei... e poi vai alla grande... Nulla di più semplice... il complicato viene dopo.. ovvero quando i tuoi sogni si scontreranno con la realtà...
8) 8) Be care!!!
8) 8) Be care!!!
Ok ragazzi questa settimana ho deciso che la conoscerò,fatto questo il resto verrà da sè spero! Cmq vi farò sapere e vi ringrazio per avermi confermato quello che consciamente sapevo,ma,inconsciamente,era la mia più grande paura...quella di 1 figura di mer.... a causa della mia lingua nn sempre sciolta! Spero vada bene! notte e ancora grazie! L.
se le dovessi piacere davvero...non credo che farà caso al tuo piccolo ed irrilevante problemino! Good luck :wink:
ken, nn posso che consigliarti di essere spontaneo...se un ragazzo si presentasse x conoscermi nn ci troverei niente di male,basta essere semplici e dolci...sono sicura che tu hai qst qualità,quindi...no problem! quanto al tuo problemino, penso che sia irrilevante...tranquillo!in bocca al lupo! :wink:
E il buon "Teorema" di Marco Ferradini dove lo mettete? :D
Ken,se la ragazza pensa male di un ragazzo che ha qualche problema di favella,non credo sia una ragazza molto profonda...per cui meglio perderla che trovarla!
Per il resto,ogni persona e' diversa da un'altra e reagisce diversamente a stimoli esterni...cerca di scoprire qualcosa in piu' di lei,cosa le piace e cosa no,e poi stupiscila facendo leva sulle cose che le piacciono...penso che apprezzera' per lo meno il fatto che tu ti sia preso tanto disturbo per sapere qualcosa di lei.Senza esagerare,ovviamente,senno' ti prende per maniaco...Buona fortuna
Ken,se la ragazza pensa male di un ragazzo che ha qualche problema di favella,non credo sia una ragazza molto profonda...per cui meglio perderla che trovarla!
Per il resto,ogni persona e' diversa da un'altra e reagisce diversamente a stimoli esterni...cerca di scoprire qualcosa in piu' di lei,cosa le piace e cosa no,e poi stupiscila facendo leva sulle cose che le piacciono...penso che apprezzera' per lo meno il fatto che tu ti sia preso tanto disturbo per sapere qualcosa di lei.Senza esagerare,ovviamente,senno' ti prende per maniaco...Buona fortuna
Ragazzi sono davvero commosso,siete dei ragazzi davvero particolari e tutt'altro che superficiali! Credevo di trovare messaggi di scherno e derisione da parte di almeno 1 paio di persone ed invece tutti carinissimi e dolcissimi con me,come si vede che il giurista ha 1 marcia in più e soprattutto il senso dell'opportunità!
Fid sei davvero molto simpatico, ho riso 1 mare leggendo la tua risposta!
Beltipo sei 1 grande, il tuo consiglio in parte lo sento già mio, ma nn condivido che "Il mare sia pieno di pesci", io per ora voglio lei e nn mi accontenterò di nessun altra, se mi passa però è 1 altra storia :wink: !
Cmq pochi di voi mi hanno effettivamente risposto a quello che mi premeva di più sapere, e cioè ( e sto parlando, principalemente con le ragazze): 1 ragazzo che vi attracca e che ha difficoltà seppur trascurabili (almeno spero) nel parlare e nel presentarsi che impressione vi da? Guardate oltre o diventa materia di dubbio sulla scelta del ragazzo che ,per il resto, possibilmente vi attira? Risposte sincere al solito! :wink:
Cmq nn pensate che sia totalemente imbranato, ma in passato nn mi sono mai trovato a dovermi presentare dal nulla a quelle che poi sono diventate le mie ragazze, per questo la situazione, nella sua contingenza, mi viene nuova, nessuno me la presenta, nn studia la stessa materia che studio io, in aula studio come dici 1 parola ti trovi gli occhi di tutti puntati addosso!E' obiettivamente complicato, poi, avendo questo mio problemino, lo è 1 pò di più!Cmq attendo le vostre risposte! Grazie per i consigli di tutti e....(X Mage)...sono piuttosto ben messo :wink: ! L.
Fid sei davvero molto simpatico, ho riso 1 mare leggendo la tua risposta!
Beltipo sei 1 grande, il tuo consiglio in parte lo sento già mio, ma nn condivido che "Il mare sia pieno di pesci", io per ora voglio lei e nn mi accontenterò di nessun altra, se mi passa però è 1 altra storia :wink: !
Cmq pochi di voi mi hanno effettivamente risposto a quello che mi premeva di più sapere, e cioè ( e sto parlando, principalemente con le ragazze): 1 ragazzo che vi attracca e che ha difficoltà seppur trascurabili (almeno spero) nel parlare e nel presentarsi che impressione vi da? Guardate oltre o diventa materia di dubbio sulla scelta del ragazzo che ,per il resto, possibilmente vi attira? Risposte sincere al solito! :wink:
Cmq nn pensate che sia totalemente imbranato, ma in passato nn mi sono mai trovato a dovermi presentare dal nulla a quelle che poi sono diventate le mie ragazze, per questo la situazione, nella sua contingenza, mi viene nuova, nessuno me la presenta, nn studia la stessa materia che studio io, in aula studio come dici 1 parola ti trovi gli occhi di tutti puntati addosso!E' obiettivamente complicato, poi, avendo questo mio problemino, lo è 1 pò di più!Cmq attendo le vostre risposte! Grazie per i consigli di tutti e....(X Mage)...sono piuttosto ben messo :wink: ! L.
infatti nn esiste un manuale,sii solo te stesso.
cerca d sederti + vicino a lei la prox.volta. e poi capiterà ke vi guardiate,no? :lol: cerca d dirle qlc, e anke se dovessi avere il cuore in gola x l'emozione nn preoccuparti. fai un passo alla volta ,appena le parlerai la 1° volta ,poi potrai salutarla e nei gg. successivi potrete parlare ancora.
l'idea del biglietto e della rosa è molto carina,ma a mio modo d vedere le cose,tr prematura dato ke ancora nn conosci la ragazza.
ma se a lei piaci,e dopo un pò tu avessi qst pensiero x lei credo ke nn potrebbe ke esserne lusingata.
ah,il sano romanticismo d'altri tempi... :P :lol: :P
cerca d sederti + vicino a lei la prox.volta. e poi capiterà ke vi guardiate,no? :lol: cerca d dirle qlc, e anke se dovessi avere il cuore in gola x l'emozione nn preoccuparti. fai un passo alla volta ,appena le parlerai la 1° volta ,poi potrai salutarla e nei gg. successivi potrete parlare ancora.
l'idea del biglietto e della rosa è molto carina,ma a mio modo d vedere le cose,tr prematura dato ke ancora nn conosci la ragazza.
ma se a lei piaci,e dopo un pò tu avessi qst pensiero x lei credo ke nn potrebbe ke esserne lusingata.
ah,il sano romanticismo d'altri tempi... :P :lol: :P
mah? :roll: senti lascia stare tutto cio' ke hai sentito e prova il metodo fid!
me ne assumo io le responsabilità di un eventuale insuccesso e eventualmente saprò sdebitarmi..regalandoti una villaceramese a tu scelta! :lol:
me ne assumo io le responsabilità di un eventuale insuccesso e eventualmente saprò sdebitarmi..regalandoti una villaceramese a tu scelta! :lol:
Mhhhhhh....Ken, non esiste il manuale "dell'attracco perfetto", uno di questi giorni la guardi negli occhi (evita ovviamente di svenire!), ascolti il tuo cuore e ...ci parli, vedrai che tutto il resto verrà da se :lol: :lol:
8) 8) DO ANCHE IO IL MIO CONTRIBUTO 8) 8)
PRINCIPALMENTE QUANDO SI TRATTA DI QUESTIONI DI CUORE, CERCA DI ESSERE SEMPRE E SOLO TE STESSO, NON CERCARE DI APPARIRE QUELLO CHE NON SEI, FONDAMENTALMENTE NON CONOSCI NE LEI E SOPRATTUTTO I SUOI GUSTI E QUINDI POTRESTI NON PIACERLE. :wink:
PER IL RESTO TUTTO CIO' CHE TI SCRIVIAMO PRENDILO ALLA LEGGERA, NON DEVI ESSERE CONDIZIONATO DA NESSUNO, MA PUOI SOLO EVINCERE VARI STILI DI VITA 8) :wink:
PER IL TUO PROBLEMINO FREGATENE :!: :!:
E SOPRATTUTTO RICORDA, PRIMO PASSO FONDAMENTALE, DEVI DIVENTARE SUO AMICO, POI SE SON ROSE FIORIRANNO!!!!! :P
CIAO CIAO 8) 8) 8)
PRINCIPALMENTE QUANDO SI TRATTA DI QUESTIONI DI CUORE, CERCA DI ESSERE SEMPRE E SOLO TE STESSO, NON CERCARE DI APPARIRE QUELLO CHE NON SEI, FONDAMENTALMENTE NON CONOSCI NE LEI E SOPRATTUTTO I SUOI GUSTI E QUINDI POTRESTI NON PIACERLE. :wink:
PER IL RESTO TUTTO CIO' CHE TI SCRIVIAMO PRENDILO ALLA LEGGERA, NON DEVI ESSERE CONDIZIONATO DA NESSUNO, MA PUOI SOLO EVINCERE VARI STILI DI VITA 8) :wink:
PER IL TUO PROBLEMINO FREGATENE :!: :!:
E SOPRATTUTTO RICORDA, PRIMO PASSO FONDAMENTALE, DEVI DIVENTARE SUO AMICO, POI SE SON ROSE FIORIRANNO!!!!! :P
CIAO CIAO 8) 8) 8)
Ma buttatiiiiiiiiiiiiiiiiii, quella del bigliettino nel libro è davvero carina anche se scrivi una cosa non proprio romantica ma sul libro no...io ad es mi seccherei! :lol:
dimenticavo un'altra piccola pillola di saggezza: "va dove ti porta il cuore"....e l'istinto (ovvio!). Tutto il resto verrà da sè.... :wink:
ragazzi mi sono ammazzata dalle risate... che siete ducitti (più o meno tutti :roll: )
ken78 ti ammiro per avere ancora la capacità, ormai scomparsa al giorno d'oggi, di dichiararti innamorato di una bella ragazza perfettamente sconosciuta. Mi fa pensare ad un pensiero di Elizatbeth Barrett Browning: "se vuoi amarmi amami per null'altro che l'amore stesso"....
Trovo ottima l'idea del bigliettino con una bella frase ed un fiore accanto, oppure un piccolo ritratto... e il fatto che lei ricambi le tue occhiate è un ottimo segno. Secondo me questa è un'arma vincente (ma per te....non per chi l'ha proposta! :P ).
Se non dovesse andare...pazienza! Ricorda sempre che -come mi dice il mio best friend from CA- "the sea is full of fish", ovvero il mare è pieno di pesci!
Sapete che vi dico!!? 8) Visto il clima che tira, dalla prossima settimana vado a studiare in aula studio :lol:
ken78 ti ammiro per avere ancora la capacità, ormai scomparsa al giorno d'oggi, di dichiararti innamorato di una bella ragazza perfettamente sconosciuta. Mi fa pensare ad un pensiero di Elizatbeth Barrett Browning: "se vuoi amarmi amami per null'altro che l'amore stesso"....
Trovo ottima l'idea del bigliettino con una bella frase ed un fiore accanto, oppure un piccolo ritratto... e il fatto che lei ricambi le tue occhiate è un ottimo segno. Secondo me questa è un'arma vincente (ma per te....non per chi l'ha proposta! :P ).
Se non dovesse andare...pazienza! Ricorda sempre che -come mi dice il mio best friend from CA- "the sea is full of fish", ovvero il mare è pieno di pesci!
Sapete che vi dico!!? 8) Visto il clima che tira, dalla prossima settimana vado a studiare in aula studio :lol: