Una frase al giorno, per molti giorni
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
Risposte
L'inferno e il paradiso sono tutti e due dentro di noi.
-- Oscar Wilde
-- Oscar Wilde
Si problemi??
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Allora facciamo così....
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Allora facciamo così....
Dovrebbe essere 1 frase nn un milione di frasi D:
mi annoia leggerle tutte
mi annoia leggerle tutte
Borlaexhaust98: Hai fatto copia ed incolla?
Va be' ne ho lette alcune poi basta!
Va be' ne ho lette alcune poi basta!
Trazione a quattro ruote, ovvero come insabbiarsi nei luoghi piu' inaccessibili. (Legge di Phillips)
Che differenza c'e' fra un'auto e la fidanzata? Se ti fottono la macchina te ne accorgi!
Nella società barbara, il pedone e il cavaliere erano due classi distinte. L'automobile non differenzia la società meno del cavallo da sella.
Lev Trotsky, La rivoluzione tradita, 1938
Tutto nella vita è altrove, e ci si arriva in auto.
Elwyn Brooks White, One Man's Meat, 1942
Che differenza c'e' fra un'auto e la fidanzata? Se ti fottono la macchina te ne accorgi!
Nella società barbara, il pedone e il cavaliere erano due classi distinte. L'automobile non differenzia la società meno del cavallo da sella.
Lev Trotsky, La rivoluzione tradita, 1938
Tutto nella vita è altrove, e ci si arriva in auto.
Elwyn Brooks White, One Man's Meat, 1942
Grazie ღღ
quando nn metto la fonte significa che vengono dal mio cuore!! ღღ
quando nn metto la fonte significa che vengono dal mio cuore!! ღღ
Che bella webb!
Ogni giorno fa del tuo meglio per diventare migliore e nn deluderai mai la persona che ti aspetta lassù
"ti potranno tagliare le ali ma non potranno impedirti di volare"
jim morrison
jim morrison
"Fere libenter homines id quod volunt credunt"
traduzione: "Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero"
(Giulio Cesare - De bello gallico)
traduzione: "Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero"
(Giulio Cesare - De bello gallico)
"AVREI TANTE COSE DA DIRTI, MA IN QUESTO MOMENTO è IL SILENZIO A FAR DA PADRONE, UN SILENZIO STRANO, UN SILENZIO CHE URLA TUTTO IL MIO AMORE"
Wow...hai guardato su internet o lo sapevi di testa tua?
yesss Pronunciata quando passò il Rubicone intorno al 49a.C.
La conosce te la frase di cesare
il dado è tratto?
il dado è tratto?
pregooo baciiiiiiiiiiii
Mi hai sempre dato una mano GRAZIE :heart
# ♥Coky♥ :
Grazie Francy...sono una frana in inglese!
e per così poco... :blowkiss...
"Scese, evitando di guardarla a lungo, come si fa col sole, ma vedeva lei, come si vede il sole, anche senza guardare"
(L.T.)
Grazie Francy...sono una frana in inglese!
# soto :
il futuro è un mistero..il passato è già compiuto..il presente è un dono.
made in soto
Aggiunto 23 secondi più tardi:
copriright riservato
Invece il Maestro Oogway disse:
"Ieri è storia,domani è mistero,ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
:lol
un vero amico non è chi asciuga le tue lacrime, ma chi impedisce di farle cadere...