Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
(...vale...):chi è?
[quote]Bella94:
Toc toc??
[/quote]
Sono il lupo mangiafrutta xD
Bella94:chi è?
Toc toc??
Chi è? Sono il lupo mangiafrutta..
grazie di avermi donato di nuovo l'amore...
Toc toc??
Buooon Giooorno A Tutti Ragazziii :hi
salveeeee
Credevo fossi diverso.
[youtube][/youtube]
Bellissimoooooooooooo!!!!!!!!
Bellissimoooooooooooo!!!!!!!!
I've got my angel now.
ah ok, meno male, mi sento sollevato.
mitraglietta::lol
si ok, mi fai veramente paura valentina, si si! meglio che non vorrei incontrarti! non vorrei ritrovarmi senza cosciette, per tutta la mia vita!
non mangio gli esseri umani.. sto grave ma non fino a questo punto :lol
si ok, mi fai veramente paura valentina, si si! meglio che non vorrei incontrarti! non vorrei ritrovarmi senza cosciette, per tutta la mia vita!
buongiorno!!!
uffiiii...nnt mareee...
uffiiii...nnt mareee...
pure stanotte ho dormito 4 ore
Buongiorno :hi
mitraglietta:
[quote](...vale...):
mitra anche a me viene fame alle 2 e mezza che ti credi! :lol/
(non scherzo)
ma non credo che ti venga voglia di mangiare una porzione di porchetta o pollo al forno? o sì? se si mi fai un pò paura, neh.... non vorrei ritrovarmi un giorno senza le mie adorate cosciette, dopo averti incontrato :lol
[/quote]uhmm..
perchè no pane e porchetta di notte...buuonoooo!
una volta io e mio fratello ci siamo messi a fare la carne arrostita alle 5 :lol
(...vale...):
mitra anche a me viene fame alle 2 e mezza che ti credi! :lol/
(non scherzo)
ma non credo che ti venga voglia di mangiare una porzione di porchetta o pollo al forno? o sì? se si mi fai un pò paura, neh.... non vorrei ritrovarmi un giorno senza le mie adorate cosciette, dopo averti incontrato :lol
ciauuuuuu klo!! :love
Buongiornoooooooooooo popolo di net;)