Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
xD Stiamo parlando su msn... daiii xD

sid_vicious
PrInCeSs Of MuSiC:
Buonasera .___.

ciao cara (=

PrInCeSs Of MuSiC
Buonasera .___.

sid_vicious
klok:
Bravoooooooooo;) così si parla:)

(=
ma poi dovresti sentirla, è intelligentissima, infatti mi sono innamorato prima di lei, delle sue idee, delle sue parole...
solo dopo ho pensato alla "parte fisica"...

klok
Bravoooooooooo;) così si parla:)

sid_vicious
klok:
Capisco anche io sono musulmana anche se non molto praticante cioè quasi per niente la mia famiglia...però su certe cose...capisco...xkè anche i miei sono tradizionalisti..

eh è difficile... poi io che sono più che di una religione di una "idea di vita" chissà...forse gli andrei anche meno giù...ma siamo pronti... a tutto...

klok
Capisco anche io sono musulmana anche se non molto praticante cioè quasi per niente la mia famiglia...però su certe cose...capisco...xkè anche i miei sono tradizionalisti..

sid_vicious
klok:
mmm cioè? Perchè difficile?

è musulmana e la sua famiglia è molto tradizionalista...dobbiamo restare segreti...

klok
mmm cioè? Perchè difficile?

sid_vicious
klok:
xD Sisisis hai ragione...

Cmq tutto bene grz te?

benissimo, sono oltre il settimo cielo, anche se ho cominciato la storia d'amore più difficile e pericolosa della mia vita non m'importa, sono felicissimo...

klok
xD Sisisis hai ragione...

Cmq tutto bene grz te?

sid_vicious
mi hai chiamato XD

scherzo... come va?

klok
sid_vicious:
[quote]klok:
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)

dimmi!! XD
[/quote]

Dimmi tu:)

Angeee =)
Ma che pizzaaa ooo... Benomale che stasera dovevano esserci le stelle cadenti... MA va va!;)

sid_vicious
klok:

dimmi!! XD

klok
Seraaaaaaa a te :)

Ma stasera non c'è nessuno?:(

pikkolaxsempre
sera klok.....

klok

pikkolaxsempre
Mathema:
:dozingoff sono quasi tre mesi che fraquento assiduamente skuola.net quasi non ci credo xddd :dozingoff

io poco piu di due mathema.. ma ne sono drogata.......... xo non mi disintossico XD mi piace troppo

sid_vicious
abir...ora non possiamo più tornare indietro...per questo amore potrei rischiare la vita, ma non importa... ci amiamo, e ci basta...
you are my yoko ono, and I'm your john lennon...
I love you...
forever...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.