Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
xD Stiamo parlando su msn... daiii xD
PrInCeSs Of MuSiC:
Buonasera .___.
ciao cara (=
Buonasera .___.
klok:
Bravoooooooooo;) così si parla:)
(=
ma poi dovresti sentirla, è intelligentissima, infatti mi sono innamorato prima di lei, delle sue idee, delle sue parole...
solo dopo ho pensato alla "parte fisica"...
Bravoooooooooo;) così si parla:)
klok:
Capisco anche io sono musulmana anche se non molto praticante cioè quasi per niente la mia famiglia...però su certe cose...capisco...xkè anche i miei sono tradizionalisti..
eh è difficile... poi io che sono più che di una religione di una "idea di vita" chissà...forse gli andrei anche meno giù...ma siamo pronti... a tutto...
Capisco anche io sono musulmana anche se non molto praticante cioè quasi per niente la mia famiglia...però su certe cose...capisco...xkè anche i miei sono tradizionalisti..
klok:
mmm cioè? Perchè difficile?
è musulmana e la sua famiglia è molto tradizionalista...dobbiamo restare segreti...
mmm cioè? Perchè difficile?
klok:
xD Sisisis hai ragione...
Cmq tutto bene grz te?
benissimo, sono oltre il settimo cielo, anche se ho cominciato la storia d'amore più difficile e pericolosa della mia vita non m'importa, sono felicissimo...
xD Sisisis hai ragione...
Cmq tutto bene grz te?
Cmq tutto bene grz te?
mi hai chiamato XD
scherzo... come va?
scherzo... come va?
sid_vicious:
[quote]klok:
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)
dimmi!! XD
[/quote]
Dimmi tu:)
Ma che pizzaaa ooo... Benomale che stasera dovevano esserci le stelle cadenti... MA va va!;)
klok:
dimmi!! XD
Seraaaaaaa a te :)
Ma stasera non c'è nessuno?:(
Ma stasera non c'è nessuno?:(
sera klok.....
Mathema:
:dozingoff sono quasi tre mesi che fraquento assiduamente skuola.net quasi non ci credo xddd :dozingoff
io poco piu di due mathema.. ma ne sono drogata.......... xo non mi disintossico XD mi piace troppo
abir...ora non possiamo più tornare indietro...per questo amore potrei rischiare la vita, ma non importa... ci amiamo, e ci basta...
you are my yoko ono, and I'm your john lennon...
I love you...
forever...
you are my yoko ono, and I'm your john lennon...
I love you...
forever...